Il conte e la fanciulla
di Red_Ginger

24/03/13, ore 15:19

Il bello di questa storia è che usi un linguaggio piuttosto elegante e in questo modo nobiliti l'unione tra i due.
Potevi pure dire una roba del tipo Il vampiro a secco si tromba Betta ma non lo hai fatto. Hai creato l'atmosfera tra i due, senza scadere nel banale o nel volgare e questo è davvero un pregio. La storia si mantiene poetica anche in queste parti che di solito possono essere un azzardo ma sei riuscita a mantenere viva la tenerezza di questo legame. Complimenti ancora.

24/03/13, ore 13:47

Ciao :)
Tipo che non ho nemmeno fatto a tempo a recensire lo scorso capitolo che ne hai già pubblicato un altro?
Ma davvero hai pubblicato due capitoli in un giorno? Guarda che così mi vizi u.u
Comunque per recensire entrambi i capitoli in una sola recensione la divido in due parti.

Parte 1 - capitolo 14 Ricevimento
Allora, in questo capitolo vediamo che c'è il cardinale che ha deciso di dare la caccia ad elisabetta, ai suoi amici ed al luogo misterioso dei pensieri della ragazza.
Di betta posso dire che non mi stupisce affatto che l'hai descritta come un angelo vestita con quel abito, lo sapevo già dal primo capitolo che lei doveva essere una bellissima ragazza.
Detto questo passo al prossimo capitolo.

Parte 2 - capitolo 15 Come il sole nel mare
In questo capitolo vediamo essere descritti l'amore fra Alexandros ed elisabetta mentre fanno l'amore. Sapevo che prima o poi 'sti due (passami il termine perplease) scopavano, era ovvio u.u
Comunque nonostante tutto l'hai descritto molto bene e non ti preoccupare per il fatto che sia troppo dolce, va bene così :)
Detto questo passo alle cose importanti.

Anyway aggiorna presto (e magari con solo un capitolo 'sta volta perché mi piace recensire capitolo per capitolo),
xoxo LadyVamp
(Recensione modificata il 24/03/2013 - 01:50 pm)

18/03/13, ore 20:23

Ciao! Io immaginavo che il cardinale nascondesse qualcosa, è lui il vampiro che combina tutti questi guai, spero che Elisabetta e Alexeandros stiano attenti adesso. A proposito di quest'ultimo, che fine gli hai fatto fare? Lo rivoglio immediatamente nel prossimo capitolo! Un ordine!
Baci, Fede.

18/03/13, ore 11:55

Posso urlare? Aaaaah, il cardinale è un vampiro??? Allora è lui che combina tutti questi guai! O forse sto camminando troppo? Cmq ottimo lavoro come sempre. Adesso sono sempre più curiosa...

17/03/13, ore 12:51

ciao bellissima :)
Questo capitolo mi piace tantissimo, in primis perché anche se inventato sei riuscita a immettere un riferimento storico della moda (ed io questi elementi li valuto molto u.u) e poi perché ho come il presentimento che anche il cardinale sia qualcosa di soprannaturale (forse un vampiro? Buh!)
Anyway aggiorna presto,

15/03/13, ore 22:38

Il cardinale vampiro si è fatto passare per un ebreo, che volpe! Purtroppo, però, ha scoperto Elisabetta ed ora anche Alexandros è in pericolo. Le possibilità per i due di essere felici cominciano ad allontanarsi. Ora però c'è da chiedersi se i due si conoscono e se il conte riuscirà a proteggere la donna di cui si è innamorato. Sono tutti in pericolo perché questo nemico sa dove colpire questo vampiro gentiluomo.

12/03/13, ore 22:38

che teneriniiiii !!!!!!!! lui è troppo sensuale, mi fa proprio sognare questo capitolo (evitando la prima parte di quel religioso dei miei stivali) !!!!!!! mi mancava questa storia pensavo non la continuassi più! felice di dovermi ricredere!!! uffa sei proprio brava a creare la suspance voglio sapere il continuooo!!! alla prossima però ti prego aggiorna prestooo!!! come sempre complimentissimi!!!!!!!!                                            -xiaO-

11/03/13, ore 15:58

Finalmente hanno un po' di felicità, anche se c'è chi brama alle spalle. L'unica cosa che ancora no mi è chiara è chi fa le vittime. Non penso sia Alexandros, o mi sbaglio?
Un ottimo lavoro anche con questo capitolo.
Ho appena pubblicato una storia anch'io se vuoi passare a farci un salto e commentare, se ti va.=)
Ti capisco sulle romanticheria, anch'io devo sforzarmi per creare qualcosa di sentimentale.=)
Al prossimo capitolo.

10/03/13, ore 15:20

Questi campanelli d'allarme sono davvero sospetti.
In ogni caso, il legame tra il conte ed Elisabetta si rafforza ma qualcuno minaccia la loro storia. La signora Antoniou conosce il segreto del conte ma non ha paura di lui perché sa controllare i suoi istinti. Sembra anche che qualcuno stia agendo contro la libertà di cui Venezia gode. Il vescovo non è chi dice di essere ed ora le cose si complicheranno non poco. Complimenti ancora.

10/03/13, ore 15:04

Ciao :)
No problem, non è troppo zuccheroso, è perfetto!
Sono innamorati, se non li descrivi in modo un po' dolce che senso avrebbe?
Comunque il capitolo è molto bello ed il cardinale a dire il vero mi fa un po' paura per il suo modo di fare, soprattutto perché dopo aver guardato eli ha capito tutto di lei.
Anyway aggiorna presto perché sei bravissima ed io voglio leggere il prossimo cappy!
Detto questo evaporo,

06/03/13, ore 19:24

Ciao! Dopo la confessione ecco che arriva il bacio, la scena lemon e poi vivranno tutti "per sempre" felici e contenti! Purtroppo, so che non è da te certi finali così scontati e, soprattutto, così sdolcinati, sei più per i finale tragici alla "Titanic" dove ci farai scendere fiumi di lacrime... che drammaticità! In questo capitolo, comunque, ho capito come mai il nostro bel conte non è velenoso, come può esserlo un uomo così? Bello, gentile e addirittura poetico! Speriamo che l'amore che nutre per la fanciulla, continui a fiorire come il suo cuore e non appassire.
Basta! Quel conte ha contagiato pure me, magari mi sto innamorando anch'io di lui <.<
Fede =)

04/03/13, ore 18:27

Ciao :)
Eccomi (in ritardo) a recensire il capitolo.
In primis io ho letto 'intervista col vampiro' e la tua storia non ci assomiglia per niente, poi, dopo il bacio fra i due 'ragazzi' questi si fidanzeranno? Lo spero *-*
A parte quello mi dispiace che tutta la sua famiglia sia morta :Q ma quello che mi preme di sapere di più è soprattutto perché lui non sia velenoso, in teoria tutti i vampiri sono velenosi! Poi boh, magari lui fa parte di un'altra razza soprannaturale e noi non lo sappiamo...
Dulcis in fundo anche questo capitolo è molto bello ed emozionante :)
Detto questo evaporo,

03/03/13, ore 21:43

Davvero un bel proseguimento. Finalmente conoscono i loro sentimenti e Elisabetta conosce la vera identità di Alexandriu.(credo di averlo scritto male). Bel capitolo=)

02/03/13, ore 14:58

La storia è bellissima e scusa se ho commentato solo ora. # ti prego continua!!! <3

23/02/13, ore 17:51

Mostro o Uomo ? Spesso dietro una maschera si nasconde l'uomo con il suo dolore. Mi è piaciuto anche questo capitolo e ancora una volta ne ho visto i Vampiri della Rice.