Il conte e la fanciulla
di Red_Ginger

12/05/13, ore 16:27

Ommioddio, il conte sta nuotando nudo O.O *alla povera lettrice saltano la coronarie mentre cade dalla sedia*
E'... Non trovo nemmeno le parole, è fantasticissimissimo (ok, questa parola non esiste ma chissene, per il conte questo ed altro!)
E ovviamente ad Elisabetta prende un colpo, quanto la capisco u.u
Complimentoni alla mia scrittrice preferita!
smack :)

12/05/13, ore 16:21

Ehi, il conte è anche tenero e gentile, che amore :3
Inutile dire che avrei tanto voluto trovarmi al posto di Elisabetta, ma io al suo posto gli sarei saltata addosso, altro che osservarlo ;)
Ho trovato molto bello il passaggio in cui lei gli appoggia la testa sulla spalla, che belli *-*
Spero proprio che più avanti ci sia una scena... intima, sarebbe davvero bella con loro due :D

12/05/13, ore 16:16

Ah-ah, lo sapevo che il conte era lui!
Beh, ormai è evidente che lui è cotto, chissà lei, anche se il fatto che si senta svenire mi dice che probabilmente anche lei prova qualcosa. E la signora Gozzi allora non è così acida come sembra, anzi! Certo, è un po' burbera ma in fondo ha il cuore tenero <3
Passo al prossimo capitolo :)

12/05/13, ore 16:12

No, Alexandros non deve andare dalla marchesa, deve andare da Elisabetta!!
Uff, per fortuna la nostra bella è riuscita a farsi assumere (tra l'altro la governante assomiglia ad un'amica di mia madre o.o, sicura che non ci conosciamo? xD)
La tua fic mi ha preso troppo, va a finire che me la leggo tutta oggi, però voglio proprio vedere come continua!!
Quarto capitolo arrivooo!

12/05/13, ore 16:08

Alexandros è... Semplicemente bellissimo! Capelli neri, occhi blu... Da sbavo!
E' comparso solo per poco eppure già lo amo, e già si capisce che tra lui e la ragazza nascerà qualcosa :)
Comunque è bellissimo rivedere un vampiro che non brilla e non ha gli occhi dorati (si capisce che twilight non mi piace, vero?), voglio proprio vedere se beve o no sangue umano, e soprattutto se rispetta l'ideale romantico del vampiro concepito come creatura estremamente sensuale.
Volo a leggere il 3 capitolo!
ciau ciau =^.^=

12/05/13, ore 16:02

Oh, finalmente una storia che comincia in modo intrigante (e un'autrice a cui piacciono i tipi greci, che per la cronaca sono strafighi *-*)
Dunque, ti dico subito che il primo capitolo mi piace, non vedo l'ora di leggere gli altri (sono già qua che scalpito!!)
Il personaggio di Elisabetta mi sembra abbastanza ben delineato, anche se tuttavia siamo solo al primo capitolo, la signora Maria mi ricorda tantissimo la mia portinaia (giuro, è U-G-U-A-L-E, non è che per caso la conosci?) e non vedo l'ora di scoprire chi è questo uomo bellissimo ^^
La storia va subito nelle seguite e tu sarai la prima della lista dei miei autori preferiti :3
Ciao e alla prossima
Andromeda

07/04/13, ore 14:47

Ciao! Eccomi qui a lasciarti una recensione, come sempre in ritardo. Dunque, per colpa dell'odio che il cardinale ha verso il conte, si stanno creando una serie di problematiche a scapito di altre persone. Giovanni non centrava nulla, così come Elisabetta. Da una parte spero che torni a casa sana e salva, dall'altra spero che il cardinale la trasformi, così che possa accettare la proposta di matrimonio di Alekos e vivere per sempre insieme. Chi saranno questi due nuovi personaggi? Spero che aiuteranno il conte a ricongiungersi con la sua amata.
Ci sentiamo.
Fede.

02/04/13, ore 22:27

Daniele ha fatto il gioco del vampiro ma non avrà quello che vuole. Si è fatto abbindolare come un allocco e, cosa ancora più grave, ha messo in pericolo la vita di un'altra persona. Elisabetta è in mano al cardinale ora ma, considerando che mira ad Alexandros, difficilmente le farà del male, almeno agli inizi. Giovanni, intanto, se la vede brutta e viene preso da una terza persona che non conosciamo ancora. Poveretto, non se lo meritava. Complimenti ancora.

02/04/13, ore 12:44

Si fa sempre più interessante. Quel Daniele è proprio un tonto, abbocca a tutto quello che gli si dice. Non lo immaginavo capace di tanta violenza, ma mi sbagliavo. Chissà cosa farà il vampiro cattivo adesso alla povera Elisabetta.
Alla prossima.

31/03/13, ore 12:17

Il cardinale vampiro vuole uccidere il nostro conte e per farlo vuole rapire Elisabetta. Alexandros, intanto, chiede alla nostra protagonista di sposarlo ma lei tentenna per via delle differenze sociali. I due però si amano e questo capitolo è davvero molto bello. Il diminutivo è piuttosto originale, per nulla scontato. Non mi dispiace. Intanto, Daniele vende Elisabetta al nemico, senza sapere che non manterrà mai lei sue promesse.
La copertura di religioso, tuttavia, è molto utile perché offre una protezione al vampiro che altrimenti non potrebbe avere.
A differenza del conte però, il vescovo uccide le sue prede...ed è molto più pericoloso.

30/03/13, ore 23:05

finalmente questo stramaledettissimo cardinale è uscito allo scoperto! alla fine è quello che ha tutte le colpe!!!! e ti pareva....e lui che voleva passare per il santo uomo di chiesa!!!!! ora però il mio dubbio: riuscirà a rapire Elisabetta? o accadrà direttamente qualcosa ad Alekos? e quel traditore di Daniele lo farai ancora vivere dopo tutto quello che ha combinato??? sei davvero una scrittrice fantastica, mi tieni proprio con il fiato sospeso! aspetto con ansia il seguito della storia, però mi auguro soprattutto che tu ti rimetta presto! baciuz     -xiaO- ^_^

30/03/13, ore 22:08

Oh cavoli, la situazione si mette di male in peggio. Questo cardinale non ha proprio intenzione di mollare, eh? Quindi il suo è per marcare il territorio che lo fa? Non vuole un altro vampiro nella sua città. Ne vedremo delle belle.
Al prossimo capitolo =)

27/03/13, ore 19:51

C'è una grande differenza fra il fare sesso e fare l'amore, almeno per me. Peccato che nella realtà ormai pochissimi la vedono ancora così. Questo modo di pensare influenza molto le scrittrici, trasformando le loro storie in una collazione di racconti pornografici, per queste cose esistono altri siti! Sono contentissima che tu sei riuscita ad astenerti a questa tipologia di pensiero, rendendo la tua scena d'amore dolce, romantica e affascinante. Brava!
Baci Fede.

25/03/13, ore 18:20

Per farti capire quanto abbia apprezzato questi due capitoli ti dico che vorrei proprio scrivere come te, con la tua semplicità di esprimete le emozioni. Davvero bello questo capitolo. Complimenti=)

25/03/13, ore 00:21

io ti adoro!!!! cioè hai aggiornato la storia con ben 2 capitoli in un giorno?! o.O ti sei proprio fatta perdonare alla grande per averci tenuto così tanto sulle spine!!!! poi che dire sei favolosa per il modo in cui scrivi...cavolo hai reso la scena un sogno davvero..... complimentissimi! la situazione poteva sembrare banale, ma te l'hai resa davvero bella, tenera e romantica! poi il tuo tocco immancabile c'è sempre....la suspance con questo cardinale che sembra ossessionato da Betta, di cui ancora non si sa nulla! comunque apparte tutto ti rinnovo i miei più sinceri complimenti perchè sei davvero un scrittrice eccellente e ...... alla prossima!  baciuz tua fan       -xiao- :*