Il conte e la fanciulla
di Red_Ginger

19/05/13, ore 21:49

Wow, abbiamo capito chi è questo nuovo personaggio! È stupendo, mi piace troppo! Quando poi Aicha gli ha detto che ha l'anima pura... Che tenerezza :) Sei fantastica, mi piace troppo come scrivi!!! Continua così, sei grande!!

19/05/13, ore 21:42

Che bello essere la prima a recensire questo capitolo :) Anche questo capitolo ovviamente è scritto benissimo, mi è piaciuto molto. Il personaggio di Aicha mi piace molto, e mi piace anche quello che ha detto ad Alekos. Non vedo l'ora che aggiorni :) Ciao :)

19/05/13, ore 21:34

Non pensavo Daniele potesse essere così crudele da accoltellare Giovanni. Povero ragazzo, cercava di difendere Betta ed è stato ferito gravemente. Spero proprio che se la cavi, ma soprattutto mi chiedo chi sarà questo nuovo personaggio. Brava brava :)

19/05/13, ore 21:29

Aiuto, il cardinale e Daniele pianificano brutte cose. Anche questo capitolo è scritto molto bene, il tuo stile mi piace molto. E Daniele ovviamente accetta la proposta del religioso per vendetta, senza capire che Alekos (ti piace Un Uomo?) e Betta si amano davvero.

19/05/13, ore 21:23

Capitolo molto dolce, scena d'amore molto sensuale. Io sono una romanticona, quindi puoi immaginare quanto ho apprezzato tutto il capitolo. Bravissima :)

19/05/13, ore 19:51

Questo capitolo è molto bello, vediamo i nostri protagonisti che ballano insieme. Davvero gradevole, soprattutto la descrizione all'inizio e l'ultimo pezzo. Bello, bello, bello. Vado a leggere il prossimo capitolo.
baci :)

19/05/13, ore 19:46

Cavolo, invece il cardinale ha aggredito Betta proprio il giorno del ricevimento! Però per fortuna sono arrivati Daniele e Giovanni (anche se Daniele non è proprio molto raccomandabile, però meglio di niente). Speriamo che ora la lasci in pace.

19/05/13, ore 19:42

Ahi, il cardinale comincia a sospettare che Betta sappia qualcosa, le cose si mettono male.
Speriamo che non le faccia niente di male! Vedremo come andrà avanti, sperando che le cose non peggiorino.

19/05/13, ore 19:31

Ciao :)
anche questo capitolo mi è piaciuto molto. La storia di Alexandros è ben strutturata, la sua famiglia ben descritta. E la fine del capitolo è stata molto tenera con il bacio.
La frase sull'ulivo e la vite mi ha fatto venire in mente una canzone di De Andrè, una canzone molto bella. Complimenti ancora.

19/05/13, ore 17:19

Sono sempre più curiosa di vedere come andrà avanti tra i nostri protagonisti. La scena dove lei dorme e lui la guarda ricorda un po' twilight ma è comunque originale, mi è piaciuta. E poi la fine mi ha lasciata con il fiato sospeso.

19/05/13, ore 17:11

Tensioni, titolo molto azzeccato per questo capitolo. Quindi il cardinale da la caccia al vampiro, Elisabetta e Giovanni temono per il cardinale ed Alexandros si fa scoprire dalla ragazza. Ora che succederà?

19/05/13, ore 17:09

Questo cardinale non sembra per niente rassicurante, mi mette i brividi Ne ha subito approfittato per indire la caccia al vampiro... Qualcosa mi dice che bisognerà stargli alla larga. Brava brava brava :)

19/05/13, ore 17:05

Beh, qui salta subito all'occhio il contrasto tra la serenità dei momenti passati dai due innamorati e la tensione del momento in cui vediamo questo nuovo personaggio che sì accinge a tornare a casa... Da brivido. Brava :)

19/05/13, ore 17:02

Povero Alexandros, è stato torturato. Hai mostrato molto bene la crudeltà e la bassezza a cui può arrivare l'uomo. Gli occhi dell'aguzzino mi hanno colpita molto, come il coraggio di Alexandros. E poi anche la scena del laghetto non è niente male ;)

19/05/13, ore 16:57

Ciao Anche questo capitolo è molto bello, c'è una bella atmosfera. Mi piace molto come hai reso le emozioni di entrambi, le loro incertezze. Brava davvero :)