Il conte e la fanciulla
di Red_Ginger

12/05/13, ore 19:42

Beh che dire, anche questo capitolo è scritto bene, molto bello. Povera Elisabetta, si sente svenire, e Alexandros è molto affascinante, sensuale. Insomma, bei personaggi e bella trama :) Mi piace sempre di più, brava! Complimenti

12/05/13, ore 19:31

Bello anche questo capitolo, piano piano i fatti si chiariscono e la storia si sviluppa :) Scrivi benissimo, la storia è davvero bellissima. Per fortuna Elisabetta è stata assunta alla villa :)

12/05/13, ore 18:54

Ri-ciao :)
Anche questo è un bel capitolo, si vede che stai provando a rendere l'atmosfera del tempo. Bella l'idea del vampiro che non brilla, anche se devo dire che io Twilight lo adoro, mi piace moltissimo. Probabilmente, anzi, molto probabilmente ne vedremo delle belle, del resto le storie di vampiri non sono tali senza guai, vero? (Meyer docet)
Bella davvero, complimenti.

12/05/13, ore 18:49

Ehm, ciao :)
Sono nuova del sito quindi sicuramente farò un po' schifo a recensire, però ci proverò:
la storia è scritta molto bene, in modo fluido;
la trama finora sembra interessante, spero lo sarà anche più avanti;
la protagonista mi piace così, a pelle, spero che sia come penso.
Lo so, è una recensione corta, però boh, non so cos'altro scrivere... Alla prossima :)
Niki

12/05/13, ore 17:31

NONONONONONONONONONONONO GIOVANNI NO, LUI NO!!
Poverino, Daniele l'ha pugnalato :((
Chissà chi è questa maga (spero che sia una lei) che lo ha salvato, e soprattutto spero che sopravviva!! :S
Spero che aggiornerai presto!!
un bacione :*

12/05/13, ore 17:26

Non ci posso credere, Daniele è un traditore, ha dato dimostrazione di essere un cdbeuobviubcihdvciyvo cugvhivhorvjiohcke! UN *bip* DI *bip* (censuriamo che è meglio!!)
e ora che succederà, il cardinale vuole rapire Elisabetta per ammazzare Alekos, e con l'aiuto di Daniele sicuramente ci riuscirà D:
aiuto :S

12/05/13, ore 17:17

''L'amore è la gioia di affogare insieme in un oceano di dolcezza''.
Ok, ora sono definitivamente morta. Questo capitolo è la cosa più bella che abbia mai letto, ti giuro: c'è la dolcezza, c'è la sensualità, c'è l'amore...
E' semplicemente divino, incredibilmente bello e dolce :)
Comunque tranquilla, non è troppo dolce, ci sta! Del resto è la loro prima volta, o almeno è la prima volta di Betta :)

12/05/13, ore 17:08

Che belo che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello il ricevimento!! Elisabetta ha un vestito molto bello e poi boh, danzano insieme in modo divino, uauuu! E immagino che dopo andranno a fare l'amore, ci scommetto la testa (lo faranno, vero? no perché io alla testa ci tengo xD).
Lallallallà leggo il prossimo :)

12/05/13, ore 17:02

Ehehe, arriva giugno e alla villa si da un bel ricevimento (e ovviamente Betta va a comprare un bel vestito per sedurre Alexandros u.u)
La tipa del negozio mi sta antipatica e il cardinale è cattivissimo, l'ha aggredita ed è pure riuscito a farsi passare per salvatore! Ecco, è lui il vampiro che vuole far fuori il nostro Alexandros! Cattivo, lui non si tocca!!
Scusa il piccolo sclero ^_^"

12/05/13, ore 16:57

La scena delle fragole mi è piaciuta tantissimo, ha scatenato la mia fantasia malata e mi ha ricordato leggermente Nove Settimane e Mezzo, possibile?
Comunque quel brutto cardinale è sempre più stronzo e cattivo! Ho tanta voglia di farlo fuori, posso, verooo?
Voglio proprio leggere i prossimi capitoliiiii

12/05/13, ore 16:52

La storia di Alexandros mi è piaciuta, è fatta bene :)
Il capitolo poi è fatto bene, l'incertezza di Elisabetta che aumenta man mano che lui racconta è resa bene. E poi il bacio, che teneri insieme, sono una coppia bellissima, mi piacciono un casiiiino :)))

12/05/13, ore 16:48

Ecco, lui muore di desiderio ma non se la scopa mica, poverino ç.ç
Hai reso molto bene i sentimenti contrastanti dentro la ragazza e la paura di lui che lei non possa amarlo per quello che ha visto. E la descrizione di lei che dorme... Wow :)
baciotti :*

12/05/13, ore 16:45

Noooo, ora cosa farà il conte dato che lei lo ha visto??
E quel cardinale è sempre meno raccomandabile, mette i brividi!
Sei molto brava a scrivere, hai uno stile, passami il termine, misto, visto che alterni periodi complessi a frasi più semplici e lineari. Insomma, riesci ad essere incisiva ma fai anche delle belle descrizioni, dettagliate ma non troppo pesanti.
Continua così!!
la tua fan curiosissima di continuare a leggere :)

12/05/13, ore 16:39

IO DANIELE LO PRENDO A CALCI NEL SEDERE!! MA COME SI E' PERMESSO?? GLI FACCIO SALTARE I DENTI UNO AD UNO!
Ok, raptus finito ^^
Allora, qui vediamo presentati tre nuovi personaggi, uno str*nzo (daniele), uno giovane e carino (giovanni *-*) e ovviamente uno vecchio e con loschi piani (il cardinale, ma che avrà in mente?), insomma, il buono, il brutto e il cattivo.
Chissà che succederà... Ancora complimenti! :)

12/05/13, ore 16:34

"...Ecco, vedi, quando mi chiami “signor conte” mi fai sentire un vecchio nobile rinsecchito con la puzza sotto il naso, incipriato e imparruccato. Insomma, una mummia.-
Elisabetta sorrise: -Ma voi non siete una vecchia mummia rinsecchita con la puzza sotto il naso, incipriata e imparruccata-"
Ecco, qui ho riso tantissimo, ti giuro x'D
comunque, chi sarà questo personaggio che sta tornando?? Mi fa già paura, che inquietudine D:
ciao ciao