Il conte e la fanciulla
di Red_Ginger

06/07/13, ore 21:16

E che starà sognando il conte? Di sicuro non la nostra Betta, altrimenti non l'avresti definito come incubo, vero? Chissà, magari sogna la signora Gozzi xD
Ok, torno seria e compunta. Anche questo è un bel capitolo e il tipino oltre che essere estremamente bello è pure gentile! Proprio il principe azzurro :P
Ciao Ele (:

06/07/13, ore 21:13

Viva il conte Demetriou che arriva quando non deve facendo svenire la povera Elisabetta (non si fa mica, sai?) però d'altronde chi non sarebbe svenuta di fronte a quel figo da paura??
La storia si fa molto interessante, non vedo l'ora di vedere come continua!!
ciauz

06/07/13, ore 21:04

E la cara fanciulla è stata assunta nella casa del conte, e quando scoprirà che è lui... scoppierà l'amore! Certo che però io un conte del genere, ehm, slurp! (if you know what I mean u.u)
Bella fanfiction, voglio proprio vedere come continua ;)
ciao ciao

06/07/13, ore 16:47

Ele, uhuhuh, lo straniero con gli occhi bluuu... ok, sono seria.
La signora Gozzi dev'essere simpatica come un calcio nel... insomma, hai capito u.u
Da come l'hai descritto questo greco dev'essere proprio un figo della madonna, è proprio un peccato che non esista ç.ç
Vado a leggere il terzo e a pensare a cosa scrivere nella prossima recensione :P

06/07/13, ore 16:41

Eleeeeee, prova a indovinare chi sono!! Ahah xD
Mi avevano detto che scrivevi qui e ho voluto dare un'occhiata perchè lo sai, sono curiosissima!
Allora, ''il conte e la fanciulla'' bel titolo, semplice e non troppo lungo.
Mi viene da ridere se penso che so a chi ti sei ispirata per il conte, ma lo sappiamo che sei incorreggibile!.
Elisabetta sembra una ragazza semplice e tranquilla, ma ovviamente nel corso della storia cambierà, vero?
Vado a leggere gli altri capitolo e ti lascio pensare a chi sono :P
Ciao Panda <3
(Ops, mi sa che mi sono appena tradita...)

06/07/13, ore 16:29

Rieccomi qui a recensire il capitolo 20 :)
La visione di Alekos mi è piaciuta molto. Un po' surreale e piena di simboli, la roba in cui Freud sguazzerebbe.
Per fortuna che è arrivato in tempo, altrimenti non oso immaginare cosa Daniele avrebbe fatto a Betta.
Brava brava brava :)
bye <3

06/07/13, ore 16:26

Per fortuna hai aggiornato, mi stava venendo l'ansia per Betta.
Questa storia ha sempre sviluppi interessanti, mi piace molto per questo.
Grazie del messaggio, immaginavo che non avessi tempo di rispondere a tutte le recensioni, ma essendo una perfezionista preferisco recensire ogni capitolo.
Davvero bello, continua così.
ciao :)

06/07/13, ore 16:22

NOOOO, DANIELE NON PUO' FARLE DEL MALEEE! (e l'ho scritto in rosso per sottolineare meglio il concetto!)
ok, sclero finito. Fiuu, per fortuna Daniele non ha fatto in tempo a fare quello perchè il nostro eroe è tornato! Aw, che ammore!
Sono troppo contenta, anche se il finale del capitolo non fa presagire nulla di buono. Come farà il cardinale a conoscere Alekos?? Mistero (e l'ansia mi tormenta!)
aggiorna prestissimissimissimo, me racumandi neh!
Baci :)

06/07/13, ore 16:16

Ciao BlueStarMoon/autrice scomparsa xD
Questa storia è sempre più bella, mi piace un sacco!
In questo capitolo vediamo Giovanni che si riprende (spero che lui e Aicha si mettano insieme, sono così teneri :3), il cardinale, che vorrei tanto prendere a mazzate, che tratta male la povera Betta e la lascia in balia di Daniele, e ovviamente la paura della ragazza.
Comunque io spero che ci siano almeno altre due scene d'amore (ci saranno, vero? tipregotipregotiprego ç.ç), perchè vorrei proprio vedere Aicha e Giovanni insieme (non sai quanto ci spero) e vorrei vedere un'altra scena tra il conte e la fanciulla, magari un po' più esplicita ma sempre nei limiti del rating arancione.
Detto questo la maniaca pazzoide rotola via
baci

06/07/13, ore 15:48

Questa storia mi ha preso in un modo assurdo....tanto che aggiorno sempre la pagina delle storie preferite sperando do trovare il nuovo capitolo!!! Sono malata di questa storia, la cosa un po' mi preoccupa! Comunque, complimenti e spero di poter leggere al più presto il prossimo capitolo.

03/07/13, ore 18:29

Il cardinale ha mostrato la sua vera natura ed ora non esita ad usare i mezzi più abietti per piegare Betta. Vuole uccidere Alexandros e lo farà. Non hanno lo stesso stile e questo compromette la coesistenza di due vampiri nella stessa città.  Intanto, l'amico di Betta si è ripreso, mentre Aicha ripensa al proprio passato e alla sua infanzia felice. Betta è comunque in pericolo ed ora le cose rischiano di precipitare. Il vampiro cardinale, grazie alla copertura religiosa è inattaccabile...chissà se riusciranno a salvarla.

02/07/13, ore 23:47

Non aspettavo altro che l'aggiornassi....spero lo farai presto questa volta....mi è venuta l'ansia per quanto sono curiosa!!!

13/06/13, ore 21:59

Ciao topina :)
ti devo chiedere anch'io scusa per non aver recensito un paio di capitoli.
Comunque non me l'aspettavo proprio che Alekos avrebbe stretto amicizia con una maga, e difatti ne sono rimasta molto sorpresa.
spero proprio che il suo cuore lo guidi subito verso di lei, perchè non voglio vederla in balia di quel mostro ancora per molto.
Anyway aggiorna prestissimo,
xoxo Lady Vamp

24/05/13, ore 16:21

Ciao! Questo capitolo mi è piaciuto molto. Elisabetta èimpaurita e attende l'arrivo del suo amore per salvarla. Quest'ultimo, per fare ciò, dovrà nuovamente uccidere. Il cardinale merita questa fine per tutto il male che ha causato. Sono preoccupata per Giovanni e spero che non deciderai di farlo morire. Aggiorna presto e scusami per averti recensito tardi.
Alla prossima allora!
Baci Fede =)

23/05/13, ore 14:02

Ciao,
sono contenta che Alexandros abbia trovato dei validi aiuti, anche se gli toccherà vedersela con il Cardinale da solo. Cos'è territorio vampiresco quello del Cardinale? Non vuole altri vampiri che non sia lui stesso? Comunque spero che Alekos trovi Betta e la porti in salvo.
Alla prossima
by Damhia=)