Carpathya
di Valpur

10/08/07, ore 17:15

Bri (ormai ti chiamerò così, rassegnati), ti detesto e ti amo al tempo stesso. Questo significa che non dovrai capitarmi mai a tiro, perchè ti soffocherei (letteralmente) abbracciandoti. E in caso te lo stessi chiedendo, sì, è una minaccia.
Perchè se appena torni non posti qualcosa giuro che me la paghi. U_U
E, ovvio, sono una fan del panda depresso **

10/08/07, ore 14:59

Già, è senza dubbio più rilassante! Vlad è sopravvissuto! Una bella notizia in mezzo a un mare di brutte notizie... Ehi, il fatto che diventerai sempre più sadica man mano che passano i capitoli mi spaventa, ma non potrò comunque fare a meno di leggere la tua storia... E' troppo bella! ^^

10/08/07, ore 12:32

ç___ç Poverini! Credo (è solo un'impressione eh XD) che stia saltando fuori la tua vena sadica. E povera Freya... almeno c'è Charlie con lei, che la protegge! *_* Che tesori quei due, li adoro! Continua presto!

10/08/07, ore 12:27

Donnah, lo sai che ti odio? Te l'ho già detto, credo, nel dubbio mi ripeto. Detestabile aguzzina che non sei altro, muoviti a postare! >_>
Il capitolo come al solito è spettacolare, finalmente una reazione plausibile e nessuna scena madre demenziale (datemi di insensibile, ma in certe ficcy a me viene da ridere e basta). Brawa! *w*

10/08/07, ore 12:00

Cavoli! Decisamente non è il modo migliore per finire un appuntamento! Speriamo bene!

10/08/07, ore 10:43

aaahhhhh!! ma sei perfida veramente!!! :p comunque bravissima come sempre... :) mi è piaciuto molto, nella sua tristezza....

10/08/07, ore 10:23

Ti odio. sei una pazza sadica peggio di JKR!!
Povero Mircea... :'(

10/08/07, ore 09:57

Bhe...credo che qualche tragedia sia d'obbligo (parla la mia parte sadica e bastarda...) ma comunque povera Freya... per fortuna c'è Char ^^'''

10/08/07, ore 09:47

Sì t ho odiata! Ma il tuo fulmioneo aggiornamento ti ha subitanemamente tolta dal libretto nero!! Povera ragazzaaaaaa, orfanaaaaaa. Cha caron Charlie! Adesso sono sempre più curiosa di sapere il continuo!
aggiorna presto! Lory91

Arghh suspance!!! Conitinua al più presto mi raccomando!!!

Ti odio, maledetta ragazza, perchè diavolo devi troncare il capitolo così a metà? >_>
Bah, ti avrei sommerso di complimenti riguardo l'appuntamenti dei due e il comportamento del padre (così plausibile da poter quasi vedere l'espressione preoccupata ed arrabbiata di Mircea), ma così troncato...Bah, bah, bah. Ti lascio con il mio più argigno grugno di disapprovazione.

Sadica!

e poi ................... chi o cosa c' è alle sue spalle????????..................... sono curiosa aggiorna presto!!!

O___O Oddio! Un mangiamorte? O il padre di Freya con un'accetta in mano? Aiutooo!! Devo assolutamente sapere! Comunque quei due sono stradolci, come dico in tutte le mie recensioni... Tenerissimi... Bravissima, continua ^^

aaaahhhhh! voglio il continuoooooo!! comunque bellissimo questo appuntamento... anche io ne vorrei uno così!!! quant'è carino Charlie! brava ancora!!! aggiorna presto!! smack

uaaaaaaaaaaaah non puoi finire il capitolo così! Incorrerai in molti pericoli di morte!! Che cariniiii, voglio il seguitoo, voglio sapere cos'ha fatto sbaincare Charlie daaaaai !! Se continui a essere così veloce comunque non credo avrò troppo problemi, ^_^ LORY91