Carpathya
di Valpur

Stupendo... Il personaggio di Freya è davvero ben riuscito, caratterizzato alla perfezione. Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, anche perchè era bello succoso XD Secondo me non era Tagtgren quello trovato morto, sono sicura! O almeno ci sarà qualche complotto sotto.. Bravissima, aspetto con ansia il prossimo aggiornamento! Baciotti, Moony

STUPENDO!! favoloso!!! questo cappy è davvero bellissimo!!! finalmente freya si è resa conto della verità!! era ora!! diciamo che lo schiaffo è stato utile!! e poi, la parte in cui charlie si insusta, è troppo divertente!! sdrammatizza un pò la situazione!!! bravissima!!! a presto!! bacioni himeno^^

bellissimo questo capitolooo. Più bello di tutti gli altri! Più vai avanti e più sono belli! Solo che doma parto x 15 giorni senza pc (accidenti ai miei) e nn potrò più leggere questa meravigliosa fic! Ma tranquilla che quando tornerò t sommergerò di recensioni!
Lory91!

AdoVabileh. Semplicemente. Lo sai che amo Charlie? <3
Mhm, per il resto...Non riesco a capire se la bestia sulla spalla di Freya sia malvagia o meno, ma ora come ora è arrivata come una manna dal cielo, a metterle un po' di sale in zucca u_u
Ancora complimenti, la fic mi piace sempre di più **

Mamma... qui si mette sempre peggio! Speriamo bene...

susu capitolo non troppo denso di azione voglio il continuooooo. Anche se pure io tra due giorni parto e i miei non mi lasciano portare dietro il pc, MA VI RENDETE CONTO??? :::(((

NOOOO!! perchè fai così?? sei così crudele!!! ç__ç stavano benissimo insieme!!! perchè l'hai fatto diventare un tale imbecille!!!?? povera freya...o povero charlie? uhm...nn saprei chi è messo peggio tra i due...-__-!!! a presto!!! sei bravissima!! himeno tvtb!!! ^___^

un po' di sano dolore non fa mai male! Basta non esagerare con le dosi...!! è una specie di medicina... certo che Freya c'ha gli occhi foderati di prosciutto!!! Ci sarei arrivata perfino io!! :p un bacio, bravissima.. spero che a leicester ci sia una connessione sennò piango!!!

Donnah, perchè mi fai questo? Perchè mi rendi Charlie un personaggio così meraviglioso e poi lo fai diventare un tale idiota? Perchè? Lo sai che il neurone dopo va in tilt? ;_; Crudele ;_;

No!!!! Quel "con quel gesto qualcosa si era spezzato.......... Per sempre" mi sta facendo impazzire! Non è possibile! ç__ç Povera Freya, ora si distacca anche da Charlie? E io che li vedevo così bene insieme... Sniff sniff...

12/08/07, ore 14:48

Mi hai fregata mettendo due capitoli... quasi non lo leggevo!!!! Vabbeh ;p letto e commentato, buone vacanze!

12/08/07, ore 10:39

Allora partendo dal presupposto che Freya mi sta molto simpatica e che adoro Charlie Weasley, direi che questa ff ha tutti i presupposti per diventare una delle mie preferite.... unico rammaico è stato che si siano messi assieme così velocemente... tendo ad avere una mente abbastanza tendente verso il masochismo e mi piacciono un sacco le storie dove ci vuole una vita intera prima che i due personaggi riescano a capire cosa provano.... ma questa è solamente unìopinione e non mette assolutamente in discussione il fatto che la tua ff sia scritta in modo molto molto convincente e coivolgente.... Non vedo l'ora di leggere, se mai lo farai accadere, l'incontro tra Freya e la famiglia Weasley al completo.... o almeno l'incontro tra Molly e Freya.... Molto interessante anche l'aspetto di Charlie.... l'ìdea di un Weasley che non fosse altissimo e magro ma leggermente più basso ma piazzatello, mi piace molto.... anche perchè lavorare con i draghi non è affatto un lavoretto leggero leggero.... ci volgiono un bel p' di muscoli.... ( io sbavo ora...) Comunque spero di leggere presto la continuazione di questa ff. Complimenti ancora. baci baci Rox

11/08/07, ore 16:44

aaahhh bellissimo! ma lunedì io parto e per 14 giorni non mi senti!! tu intanto aggiorna, che quando torno me li leggo tutti insieme!! ^^ baci e buone vacanze!

11/08/07, ore 11:36

ç__ç più leggo, e più freya mi fa pena...povera ragazza...cmq...sei troppo brava!! questa ficcy mi piace sempre più!! alla prox!!! W il pandino depresso!!! W il guardadraghi!!! ^__-

11/08/07, ore 11:16

NOOOO!!! che tristezza!! povera freya!! povera povera ragazza!!! ç__ç!!! me l'hai mandata in depressione!!! che perfida che sei!!! perfida!!! beh...perfida...ma brava!!! bellissimi questi due cappy...i sentimenti di freya si potevano quasi sentire!!! bravissima!!