Carpathya
di Valpur

ç___ç che bello qst cappy...mi sn commossa!!! la scena dei saluti è straziante!! bravissima!! a presto!! bacioni himeno^^

che bel capitoloooo! Ma forse mi sto ripetendo... ehehehe. Vabuò, aspetto aggiornamenti!
Lory91

carina fleur che s'arrabbia perchè le hanno macchiato il vestito!!^^ comunque brava ancora!!!!!! mi è piaciuto tantissimo questo chapp!

bellissimo questo cappy!!! l'azione era...emozionante!! troppo bello!! complimenti!! e fleur...grande!! è stata fantastica!! a presto!!! bacioni himeno^^

come al solito un capitolo stupendo...ma soprattutto per l'azione! Freya è davvero grande! Aspettimo i prossimi!

Complimenti! Bel capitolo! Una volta tanto Fleur mi è piaciuta!

14/09/07, ore 18:37

oddio!!! che emozione!! stanno così bene quei due!! e ora..si sono sposati..snif...mi commuovo..ç__ç!!! dannati mangiamorte maledetti!!! sempre a rompere le balle, loro!!! ma perchè non se ne stanno a casa propria!!???è_é!! bellissimo questo!! aggiorna presto!! bacioni himeno^^

14/09/07, ore 15:47

certo che non delude.... poverina Freya che pensava ai suoi.. mi stavo commuovendo anche io!!

14/09/07, ore 00:59

me cuoriosissimaaaaa. Ormai sono troppo appassionata di Charlie e Freyaaa! Aggiorna presto, ma che divaaa! xD

Daki88
13/09/07, ore 23:25

ogni volta che accendo il computer( e cioè almeno 4 volte al giorno, appena posso) non posso resistere alla tentazione di venire a controllare se ci sono aggiornamenti o meno! Immagina in che stato ero in questi giorni, quando vedevo che nn erano stati aggiunti capitoli nuovi! ti prego aggiornaaa!!!Non posso più farne a menoo!

13/09/07, ore 20:02

Troppo bello anche questo capitolo aspettiamo con impazienza la parte più avvincente come hai spoilerato un pò!!! Aggiorna prestoo! ALe&Ale

questo cappy è molto divertente eh eh!! la signora weasley si fa prendere facilmente dal panico ahahahahaha!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy!! bravissima!! a presto!! bacioni himeno^^

bellissimo come sempre... certo però dei tacchi un po' più bassi no? XD bacini

Ciao! ieri sera ho letto la tua storia e devo dire che mi è molto piaciuta.Diciamo che questa è una recensione in generale su tutto quello che finora ho letto. Ho molto apprezzato la scelta dei personaggi, al posto del solito trio fa piacere leggere anche di altri Weasley, e Charlie era l'unico ancora da "approcciare".I due principali character sono ben tratteggiati, magari non in modo approfondito ma non sono nemmeno dei personaggi piatti ed inespressivi, e trovo che Freya sia davvero "costruita bene". L'unica cosa che mi ha fatto un pò storcere il naso è stato vederla trasformare in un animagus...certo, il desiderio di vendetta aveva portato Freya a diventare "una belva" ma trasformala letteralmente in una bestia sanguinaria mi ha lasciato un pò perplessa.Ma è solo un opinione. Mi piace molto come scrivi i capitoli, hai una scrittura che si legge facilmente ma non per questa sciatta.E' stato davvero un piacere leggere tutti i capitoli tutto d'un fiato. Sono curiosa di come sistemerai il settimo libro, spero che manterrai il punto di vista "esterno" che Charlie e Freya hanno su tutte le vicende (non so se mi sono spiegata bene: sono dei personaggi che hanno la loro vita che va a sfiorare la vicenda principale di HP). Detto in confidenza, a me HP 7 è piaciuto...e sempre sperando di non incorrere nelle ire di chi controlla le recensioni, anche io sto studiando immunologia... Comunque sei stata un'ottima sorpresa e volevo farti i miei complimenti: ormai la zona di Harry Potter pensavo fosse irremidiabilmente scaduta invece riserva ancora qualcosa di buono. Freja

je belloooo nn vedo l'oraaaaaaa. Troppo divertente questo capitolo, charlieeee iuhuhuuuhuh i gemelliiii iiuuuuhuhuhuhuh ahahahah ok basta. aspetto il prossimo cap,