Carpathya
di Valpur

28/09/07, ore 16:49

ecco, hai aggiornato così velocemente che mi ero persa 3 capitoli! li ho letti tutti ora! bellissimi, sto quasi piangendo.. cioè ho pianto seriamente quando c'era il pezzo del mio Freddino.... quanto amavo sia lui che George.. ci so rimasta malissimo quando ho letto il pezzo sul libro, non è per niente calcolato, che ingiustizia!! bravissima... :D un bacio

27/09/07, ore 20:39

Complimenti! Storia meravigliosa! Splendida! Sospettavo già da un paio di capitoli che Freya fosse in cinta ma il finale è stao bellissimo e per nulla scontanto. Bravissima!

27/09/07, ore 20:07

Ciao, ho letto la tua email e ti ringrazio della risposta gentilissima... così come ti ringrazio per questo stupendo epilogo! Eh sì, da ieri mi sono portata avanti e ho letto tutto d'un fiato fino a qui ;) Che dire... è il miglior epilogo che si potesse desiderare. Molto dolce, e pieno di speranza. Mi è piaciuto soprattutto perchè questo senso di serenità e di pace ritrovata arriva subito dopo i drammatici capitoli sulla guerra (tra l'altro: complimenti - e grazie! - per aver narrato ciò che mamma Rowling ha solo accennato, come la morte di Lupin e Tonks, o come la disperazione della famiglia Weasley). Insomma, secondo me questo è il migliore degli epiloghi possibili. Grazie mille, sia per il finale che per tutta la storia, che è scritta molto bene, come ti ho già scritto (anche nell'epilogo sei stata quasi perfetta, ho notato solo una piccola ripetizione ma è decisamente una svista ^_^), e che è avvincente, dolce, divertente, drammatica, e altre cento cose insieme. E' una storia completa, ben calibrata, una storia che potrebbe inserirsi perfettamente nel mondo della Rowling, che ha per protagonista un personaggio originale che potrebbe essere pienamente canon. Insomma, ancora complimenti, e continua così! Alla prossima allora, bacioni Yeran - Federica

26/09/07, ore 23:09

Ohhhh! ho letteralmente ucciso mio fratello per lasciarmi il pc...me felicissima!! (lui un pò meno...) sn troppo contenta e tutto bene quello che finisce bene...mamma mia! Complimentoni la tua ficcy è stupenda!!! bè non so cosa dirti...sei una grossa...bascii ale aspetto il prossimo lavoro

26/09/07, ore 21:10

Cosa dire...Ho atteso la fine di questa storia con gran trepidazione, ma oggi, appena ho letto la prima frase dell'ultimo capitolo mi ha travolto un enorme senso di malinconia...Sono una di quelle lettrici che non ha mai recensito, ma ora non potevo di certo venir meno a questo immenso piacere. Sfortunatamente (o fortunatamente?) non ho ancora avuto l'occasione di leggere il settimo libro, perchè sto aspettando che esca in Italia per poter godermelo di più. Ma per quel poco che so leggendo gli spoiler messi qua e là nella tua storia, posso dire che sei stata bravissima nel collegare la tua trama con quella della Rowling. E a quanto pare sei stata anche più chiara di lei per quanto riguarda la morte dei vari personaggi. é una fanfiction mozzafiato, diversa da tutte le altre...Mi ha davvero colpita.:) Spero in futuro di poter leggere altre tue storie, magari ancora migliori di questa. Grazie per avermi fatto sognare. Bacini ;) Daria

26/09/07, ore 20:59

BRAVA!!!!!!!! complimenti per la storia, ho seguito con attenzione ed affetto l'evolversi della storia che mi è piaciuta tantissimo. spero di leggere altre tue fictin perchè scrivi benissimo! un saluto e a presto, ciao!!!!!

26/09/07, ore 20:50

AAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! CHE BELLOOOOOOOOO!!!!stupendo questo cappy!!! mi è piaciuto troppissimo!!!! complimenti!!!! complimentoni!!! sei stata bravissima!! questa ficcy è davvero stupenda!! bellissima!! però...mi siace un pò...mi ero affezionata a qst storia!!! spero che ti farai sentire presto!! bacioni himeno^^

26/09/07, ore 20:01

Bellissima la conclusione della nostra Freya anzi, come hai tu stessa preicisato, l'inizio. Mi sembra che siano passati secoli da quando postasti i primi capitoli di questa storia, amche io mi ci sono parecchio affezionata! Mi mancherà ogni giorno venire a vedere se hai aggiornato... ma si va avanti! Se scriverai qualcosa di nuovo, ci sono buone probabilità che sarò di nuovo tua lettrice!^^
Lory91

ç__ç mi sto scioglendo in lacrime!!! quest'ultimo cappy è stato straziante!! ma...stupendo. non ci sono parole per descriverlo. meraviglioso nella sua tristezza. complimenti. bravissima! a presto bacioni himeno^^

cryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

Non ci sono altre parole per descfrivere sti ultimi 2 capitoli

grandioso. semplicemente grandioso. mi hai fatto venire i brividi!

25/09/07, ore 17:36

che cappy...intenso!! prima voldy e poi il mio gemellino adorato...sigh...ç__ç...brava...bravissima...alla prossima bacioni himeno^^

25/09/07, ore 15:57

Ok, capitolo allucinante! Prima la morte di Voldermort poi Fred...troppo pucci!! Non vedo l'ora di leggere la conclusione che a quanto ho capito è prossima...BASCIII ALe

hai ragione che non gli danno spazio ai poveri tonks e lupin!!! stavo quasi piangendo quando Freya rivede i suoi genitori... :'(

leggere le scene di lupin e tonks mi ha fatto rivivere lo strazio della loro morto nel settimo!! ç_ç_ç_ç_ç. D'altra parte è vero che il trip di harry a king's cross è un po'... beh, mia madre direbbe fru-fru. Ma comunque il concetto cha ha espresso la Row del perchè a king's cross, non era male. "E' sempre stato un luogo di passaggio per Harry, tra il mondo non magico e il suo mondo" O qualcosa del genere. Comunque, allora la nostra Freya è in dolce attesa, eh!? Bene bene ebene... ^^ Aspetto l'ultimo capitolo con trepidante impazienza,

Lory91