Carpathya
di Valpur

nooo! la scena tonks Lupin non me la dovevi fare!!! Me troppo triste! Cmq il capitolo è decisamente interessante enche perchè ha praticamente fondato i miei sospetti...ahahahahaah!!! Aspettiamo il finale!!!

himeno chan

*_* bellissimo questo cappy!! a dir poco favoloso!! la scena di rem e tonks è stata straziante!! ti giuro che mi sono venute le lacrime agli occhi!!! ç__ç buahhahh...snif snif...sigh!!! Angus è assolutamente adrabile!! sono pienamente d'accordo con te!! è un amore ^__^!!! manca poco alla fine, quindi? uff...peccato...mi sono affezionata a questa ficcy!! E' troppo bella!!! e poi, nn so se l'hai notato, ma con 'la stella diversa' parli della nascita di Tonks, e qui muore!!non è giusto sigh!!! beh...aspetto con ansia il new cappy!! bacioni himeno^^

23/09/07, ore 18:59

well,well, ormai ci siamo! Non vedo l'ora!! complimenti come al solito...aggiorna prestissimO!!!

23/09/07, ore 16:51

che bello questo capitolooo. Ok mi sa che sto diventando ripetitiva... xDxD Evito di commentare oltre x non annoiarti, sappi solo che non vedo l'ora di sapere come va a finire questa storia! ^^

23/09/07, ore 12:33

HELLO!! scusa se non ho commentato lo scorso cappy...mi rifaccio qua!! ^__^ uhm..non sarà per caso che Freya è in dolcissima attesa? *_* beh...non che il momento sia perfettissimo, data la situazione, ma che ci vuoi fare? sono cose che capitano ^__^!! la battaglia ha inizio!! troppo emozionante!! lazione è descritta in modo sublime (wow...che paroloni..mi sorprendo di me stessa XD)!!! spero che la febbre ti sia passata!! ah...dimenticavo...congratulazioni per aver raggiunto le 100 rece!! bravissima!! a presto!! ^__^ bacioni himeno^^

o dio ke capo odioso, se fossi in freya lo strozzerei.....e poi nn è ke freya è in dolce attesa? anche se nn è il momento x rimanere incinta sarebbe bellissimo, ok magari mi sto a fare film mentali e nn è così, cmq bel capitolo continua così e posta appena puoi kiss

Non solo 100 ma anche 101! Ebbene si...la storia è sempre più interessante!!! Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo anche perchè mi sembra di aver intuito qualcosina...bah! Comunque veramente complimenti...ormai aspetto il capitolo tutti i giorni...mi raccomando aggiorna al più presto!!! BACI ALE&ALE

non poi dirmi così! Ora me lo devo imparare a memoriaaa!! Comunque, pora Freya oh ma tutte a lei eh?! Sperem bene, se vuoi t recensisco 2 volte basta chiedere! xDxD così arrivi a 100!! xDxD
Lory91

beh a questa povera ragazza non gliene va una giusta eh!! comunque aspettiamo gli svolgimenti! un bacio

povera freya!! non gliene va una giusta..ma era ovvio che si fossero fatte sentire le conseguenze del colpo di stato anche lì...uff...ç_ç!! tranquilla, non ti è sfuggito nulla, questo cappy è bellissimo!! raffredat?febbre? mi raccomando, guarisci presto!! bacioni himeno^^

çççççççççççççççç pora freyaaaaaaaaaaaaa
huhuhuh la storia si protraeee! Si apsettano aggiornamenti, byebye

Che coraggio postare con 39 di febbre! Comunque non si notava proprio...complimenti! Mi dispiace sempre di più per freya e charlie...ti plegoo fai un lietooo fineee!!! BASCI ALE&ALE

Altro splendido capitolo! Ci siamo commosse quando i Charlie e Bill si sono salutati hai evidenziato uno spendido rapporto fra i due...complimenti aggiorna presto!

wow che staNCHEZZa... sto ufficialmente traducendo alla lettera harry potter and the deathly hallows con una mia amica e tra quello e la scuola non ho quasi tempo di mangiare, ma non rinuncio di certo a controllare che tu abbia aggiornato! ^^
Bravissima, bellissimo cap come al solito. Attendo il prossimo, sempre più curiosa di sapere come andrà a finire questa storia.
Lory91

bellino anche questo!!! complimenti, scusa se sono ripetitiva e monotona ma a quest'ora dopo gli allenamenti non connetto^^ hihii