Carpathya
di Valpur

mhhh, la guerra è iniziata! Bene bene, cioè... la storia si fa sempre più interessante!!!!!!!!! Lryyyy

che bel capitoloooo. come sempreeee. Charlie è trppo simkpatico e freya troppo lessa xDxD continuo la lettura! Lory91

ç__ç me commuovermi in questi casi...snif...sono così teneriiiii!!! questo cappy era bellissimo!! mi è piaciuto tanto!! a presto!!bacioni himeno^^

Ah, sporcaccioni! A fare fiki-fiki nel fienile, vergogna! *pff* No, in realtà sto sghignazzando come una vecchia comare idiota XD Pucciosi, loro! *-* Ed adorabile Fleur, a dispetto di tutto mi è sempre stata simpatica ^^ Complimenti, donnah, continua così U_U

ahhhh bello bello bello! era ora che concludessero qualcosa!! vai su che sono curiosa!!

FINALMENTE!! NN CI SPERAVO PIù. CHE BEL REGAL DI COMPLEANNO (E NN MI RIFERISCO AL CIONDOLO!) CONTINUA COSì E CONTINUA A ESSERE COSì VELOCI CON GLI AGGIORNAMENTI.KISS

scusa scusa scusa se torno a commentare solo ora! ma ho dovuto leggere tutti i capitoli insieme e, fra valigie da disfare, gente da risentire non sono riuscita a commentare!! bellissimo comunque! come sempre!!

Oooooh, ma che bei capitoli *-* Ti recensisco tutto qua, che mi fa fatica xD Sei stata bravissima, le descrizioni sono fantastiche e Freya gelosa è uno spettacolo unico XD Alla prossima! ^^

28/08/07, ore 17:19

Che figata, un animagus! E che animagus, un ghiottone!! Certo che in inglese WOLVERINE suona molto più aggressivo... hai per caso preso ispirazione dal mio fumetto preferito?
PS: Tagtren e' proprio un essere schifoso.

nooooooooooooooooooooooooooooooo hai messo il raiting(si scrive cosi?) rosso,ora non posso leggerla!!!!!! sono rimasta col fiato in sospeso.

26/08/07, ore 21:51

QUESTA STORIA è BELLISSIMA E MI APPASIONA SEMPRE DI PIù!!! MI PIACE IL RAPPORTO TRA FREYA E CHARLIE E SPERO KE ESSO SI EVOLVA....CONTINUA COSì!!!!

wow!! questo cappy era pieno di sorprese!! meno male...almeno nell'ordine c'è qualcuno che crede a freya! ti dirò, quella nikita, mi sta molto simpatica XD!! voldy si sta dando da fare, eh? mah...questa ficcy diventa sempre più entusiasmante!! a presto bacioni himeno^^

ahahahaha!!! che bellino questo cappy!! poveri ragazzi!! interrotti sul più bello!! mi spiace per loro!!spero che riusciranno, un giorno, a completare il lavoro lasciato a metà!! XD!!! spero di non dover aspettare troppissimo il new cappy, ma sono sicura che, dopo l'attesa, il capitolo nn mi deluderà per niente!! bravissima!! a presto!! ^__^

bravissima!!! freya mi piace sempre di più!!! è grandiosa!! molto ben caratterizzato e dettagliato!! O.o ragazza!!! nn si incrociano le dita quando si fanno le promesse XD!! secondo me quel tizio, quel pazzo furioso di un mangiamorte, è ancora vivo!! su freya!! trovalo, e uccidilo!! vendica i tuoi!!! è__é aggiorna presto!! bacioni himeno^^

Mi sto innamorando di Freya... è davvero fortissima, risoluta. E la storia si fa smepre più interessante... peccato che me ne starò via fino al primo settembre uffffff. Ma appena torno... non so se te l'ho già detto... ti sommergerò di recensioni! xDxD

lory91