Carpathya
di Valpur

che carino charlie ! Il fascino Weasley! xDxDxD Sono troppo curiosa di sapere cosa succederààà, aggiorna prestissimo! Lory91

ho sempre letto la tua ff, ma solo ora mi sono decisa a commentare!! bella!!!! complimenti veramente!!! mi piace tantissimo, anche perchè mi sono sentita vicinissima a Freya quando Charlie le ha chiesto di uscire.... :) brava!! Baci

Adoro quei due. Charlie, soprattutto, così meravigliosamente impacciato...Ho adorato quando ha chiesto a Freya di uscire, era una scena meravigliosa XD E poi...Bah, lo adoro, non c'e storia *.*

L'ho letta tutta ad fiato ^^''' ti prego continua, mi piace molto la tua storia!

Chebellochebellochebello!!!! Finalmente quei due si decidono a uscire insieme! Chissà come andrà... Aggiorna presto, baci!

CIAOOO!!! bellissima questa ficcy!! troppo !!! non capisco perchè charlie ha reagito in quel modo...boh!! povera freya...si sente così...così...incapace!!! mah...aggiorna presto!!! bacioni himeno^^

Complimenti! La storia è interesante, l'argomento decisamente originale e lo stile di scrittura è buono. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!^^

Davvero bello anche questo capitolo. Povera Freya, mi dispiace tantissimo per lei... Ma Charlie la perdonerà anche lei non sa bene quello che ha fatto, giusto? Quei due sono dolcissimi insieme... Mi raccomando, aggiorna presto! Baciotti, Moony

Okkei, sto amando Charlie più del dovuto. Donnah, sei esageratamente brava U_U

E' dolcissima questa storia... Avevo già cominciato a leggerla quando l'avevi pubblicata per la prima volta, e ora sono curiosa di scoprire come andrà avanti. Non capita spesso di leggere storie con Charlie Weasley, in effetti, ma sta venendo proprio bene! Complimenti!

hguhuhu, la storia mia intriga. Voglio sapere come continua mi raccomando aggiorna! Lory91

Donna, lo sai che amo Charlie? U_U
E, ufficialmente, quella ragazza ed io siamo agli antipodi. Per farmi studiare mi devono ammanettare alla sedia XD
Ancora complimenti, mi intriga molto, questa storia *-*
Finalmente una persona che non si intorta i gemelli! XD

sono cosi contenta ed entusiasta che tu abbia ricominciato con questa affascinante avventura.............non vedo l'ora che tu aggiorni............baci fred

Hey, ma io mi ricordavo già il terzo capitolo di questa storia!! :)
Sono proprio contenta che l'hai ripresa, quello che avevo letto mi era piaciuto un sacco, è molto originale!
a presto
Natalie

finalmente una ff che riguarda il mio preferito dei Weasley e lei mi sembra molto molto simpatica, un po' imbranata, ma simpatica. non vedo l'ora di leggere il terzo, il secondo mi ha decisamente divertito! continua così, sei ormai tra i miei preferiti!!!!!!