Carpathya
di Valpur

ciao ciao! Ho letto la tua ficcy solo adesso ma devo ammettere che è davvero splendida, mi piace il perrsonaggio di freya e la storia di Charlie è superba! Ho sempre voluto sapere qualcosa di più su questo personaggio! Complimenti aspetto i prossimi capitoli!!

abbandonarti?? ma che? scherzi? mai e poi mai!! adoro questa ficcy!! pur di leggere la fine aspetterò anche mesi e mesi!!! anche se...spero di non dover aspettare così tanto!! XD!! beh...buona fortuna per gli esami!! in bocca al lupo!! a presto!! bacioni!! himeno^^

quoto la recensione prima di me... anche se vista la tua alacrità a pubblicare iniziavo a ipotizzare l'eventualità di un rapimento alieno... xDxD sono molto curiosa i sapre la fine di questa emozionantissima fic!^^

Lory91

ma certo che non ti abbandoniamo!!! io AMO questa fic!!

si, si voglio inserire una recensione!!! allora... bello questo... Io devo ammettere che il settimo mi è piaciuto, ma non come gli altri.. soprattutto per quello che ha fatto a Fred...!! comunque dai che sono curiosa di vedere come andrà a finire!! un bacio

aiutoooo. Di paura me ne hai messa! xD domandina... Dov'è Roooon??? e comunqueee, non voglio la fineeeee :(((((( è troppo bella questa fic per finire! :(((
Lory91

ok...mi stai spaventando...dici che devo avere paura, e io adesso ho paura!! la tua mente contorta mi sta molto preoccupando! che hai intenzione di fare!!?? cmq...bellissimo anche questo cappy! ormai è inutile che te lo dica, lo sai già...ma sentirselo ripete non guasta..perciò: sei bravissima!!!!! adoro qst ficcy!!! a presto!! bacioni himeno^^

tanto io il libro l'ho mangiato in 5 giorni^^ nn ho paura degli spoiler!! comunque bravissima come sempre!! :D

evvivaaaa, si arriva al settimo libro!! ^^ Bel capitolon anche questo, ma sei troppo brava!!! Aspetto il prossimooo, Lory

questo capitolo è stato favoloso!!! mi è piaciuto moltissimo!! forse, è il più bello di tutti, per ora!! sinceramente, non m'importa degli spoiler...continuerò a leggere sapendo il rischio!!! nn posso lasciare questa ficcy!! è troppo bella!! alla prossima!! bacioni himeno^^

no problem cara! L'ho letto il settimo! Che billu questo capitoloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo. Lo dico sempre, la storia si fa più bella ogni capitolo di più!!!
continuala prestissimooo (come se ci fosse bisogno di dirtelo! xDxD) L91

mmmmh... freya freya freya! che gelosonaaa, ma non dovrebbe preoccuparsi per uno Weasley...
giusto????? Massìììììììììì...................

02/09/07, ore 14:40

stupenda questa storia dell'animagusss. Più va avanti questa storia e più si fa interessanteeee. E' davvero bellissima, Freya è davvero superba per essere un personaggio originale! L91

02/09/07, ore 14:32

... ni ci sta bene!!!! continuo la letturaaa!L91

02/09/07, ore 14:12

eheheh si, io ero in vacanza! ma ti sto sommergendo d recensioni come promesso!!!! ^^^^ vado al prossimo capitolooo