L'amuleto
di Pioggia

a crazycotton
30/08/07, ore 19:01

Ciao!! bellissimo capitolo, il mio preferito fino ad ora!!! ^^ Bellissima la scena in cui tonks mostra a lupin il suo vero aspetto!! I miei complimenti!! *Accidenti a sirius!!!*

30/08/07, ore 18:46

Che carini! Certo che Sirius è una vera cima, accidenti, fa di tutto per farli mettere insieme e poi se ne esce con quelle sparate =.= cagnaccio! Ma Dora con la Umbridge (#$@%!) poteva far di peggio, non so in che modo ma voglio crederci =)

30/08/07, ore 17:28

Quanto detesto la Umbridge!Bel capitolo,continua così!

monipotty
30/08/07, ore 17:22

povera tonks! mi disp un casino per lei! dannata umbridge, sempre lì a rompere le scatole, ma meno male che c'è lupin! aspetto il prossimo capitolo e la one shot su lily e james. ciao! by monipotty

29/08/07, ore 20:52

Anche questo cap è bellissimo! Sirius mi ha fatto morire dalle risate hahahahaha davvero bella! Bravissima! A domani tesora bacioni Reg

monipotty
29/08/07, ore 19:27

non si era capito che devi fare l'esame di spagnolo :P anche io lo studio...per quanto riguarda il capitolo era carino: mi sarebbe piaciuto vedere la faccia di sirius! eheh! me l'immagino! aspetto il prossimo capitolo e buono studio! ciao by monipotty

29/08/07, ore 16:39

mi fanno troppo ridere Remus e Sirius!Ti aspetto con il prossimo capitolo!

29/08/07, ore 16:39

Bravissima! Mi piace Sir nel luogo di investigatore-curioso cronico!

29/08/07, ore 15:38

Essì, Remus è proprio scappato a gambe levate =.= mettendo da parte la giacca di tweed dimenticata (con tanto di pizza, LOL), è molto bello il "particolare potere" che i piccioncini esercitano l'uno sull'altro, anche se si conoscono da pochissimo =)

a crazycotton
29/08/07, ore 15:12

Sempre più bella anzi, f-a-n-t-a-s-t-i-c-a!!! Ps: cavolo anche a spagnolo!!! Sgrunt!!!

29/08/07, ore 14:29

Ahah mi fanno troppo ridere Remus e Sirius!Bel capitolo come sempre!Spero davvero che aggiorni presto,sono troppo curiosissima!!!

29/08/07, ore 14:27

Waaaaaaaa.....Bellissima....Diamine è favolosa....

29/08/07, ore 10:54

Hello!! Eccomi di nuovo! Questa storia mi piace sempre di più! E sono contentissma che tu abbia annunciato che sia ben lontano dalla fine! Mi piacciono le storie lunghe. E poi scrivi veramente bene, infatti ogni giorno sono qui ad aspettare il capitolo successivo! Bravissima! Attendo il prossimo aggiornamento con ansia! Bacini...

28/08/07, ore 22:03

Tesora anche questo cappy è bellissimo!!! Finalmente il bacio waaaaaaaaaaaaaaaaa ke bello! hihihihi non voglio immaginare la reazione di Sirius o mi ammazzo sola come una pazza dalle risate e poi mi ci portano a me al reparto lesioni-celebrali hahahahah!!! Un bacione, aspetto sempre con più ansia il prossimo cappy! Baci Reg!

28/08/07, ore 21:32

Bella! Oggi é il giorno del lancio del cibo eh? Tonks potrebbe vincere i mondiali^^
Vabbé...cmq brava brava! A presto, spero ^^
Baci Feux