L'amuleto
di Pioggia

Siriuuuus! Uffi, sempre in mezzo ai piedi!! XDD Scherzi a parte capitolo bellissimo!! Complimenti!! ^^

monipotty

ci avrei scommesso che sirius avrebbe di nuovo rotto le scatole! non riesce un attimo a farsi gli affari propri... massì!! in fondo è anche divertente! aspetto il prox capitolo! ciao!!! by monipotty

As beautiful as ever, ny darling!!!! Ora erò sono trppo curiosa<1!!!

LilyProngs

splendidi capitoli come al solito!la sotira diventa sempre più bella!aspetto il seguito!

invoco perdono per non aver recensito prima questa splendida ff...mi dispiace...non sò cosa mi sia passato per la testa...comunque è davvero molto bella e la apprezzo ancora di più dato che remus e tonks sono i miei personaggi preferiti e insieme sono super mega iper arci fantastici!...baci...___lauretta___

klaretta
23/09/07, ore 21:01

...qllo che dici e vero..per carita..poi la fanfiction..e tua...e puoi fare quello che vuoi..e a me piace un casino..anzi..spero che tu nn te la sia presa..cmk..bel capitolo..aggiorna presto..

23/09/07, ore 14:23

perlomeno, per il momento sirius sta zitto. e quella lettera mi incuriosisce assai... sono contentissima che tonks e lupin si siano innamorati! che bellissima coppia che formano! aspetto la lettera! ciao! by monipotty

23/09/07, ore 12:55

Fantastica Tonks che ha già paura di essere mollata! L'hai caratterizzata come una vera innamorata! A presto, Tempe

23/09/07, ore 12:18

He he...questo finale mi è piaciuto molto...stuzzica la curiosità! Infatti nel mio cervellino girano già un sacco di domande...al prossimo capitolo! Bacini...

18/09/07, ore 16:25

Ehilà!! Eccomi di nuovo! Sono molto felice di essere tornata e non essermi persa molte cose!! I miei complimenti per lo svolgimento della storia, mi piace un mucchio! Continua così! Aspeto con ansia l'altro capitolo! Baci...

klaretta
17/09/07, ore 21:09

Molto carina davvero..solo una cosa.. purtroppo..remus e sirius..una volta adulti e rtirovati..nn usano piu..i loro sopranommi..da malandrini.. cosa che mi fa male..ma va puntualizzat..perche e un grande segno..del loro passato...cmk..e molto carino il capitolol.aggioprn apresto..brava..baci..

a crazycotton
16/09/07, ore 17:14

sempre un meraviglioso capitolo!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! ^^

16/09/07, ore 14:39

che spacco sirius! finalmente lupin è riuscito a farlo tacere... lo prenderebbe solo in giro, temo. remus e tonks sono la mia coppia preferita! sono adorabili insieme! aspetto il prox capitolo! ciao by monipotty

16/09/07, ore 00:09

Fantastico capitolo! Mi piace il modo in cui fai interagire sir e rem! Brava! Continua presto Tempe

15/09/07, ore 23:50

Come sempre bellissima, si fa sempre più avvincente!!! Continua Continua tesora xkè è una storia fantastica!!