L'amuleto
di Pioggia

27/08/07, ore 04:35

Waaaaaaaaaaa la storia è sempre più bella!! Complimenti davvero!!! Continuala ti prego!! Baci Reg

26/08/07, ore 23:13

questo capitolo mi è piaciuto molto... Anche per la storia dei metamorfomaghi... Ti faccio come sempre i miei complimenti!!! ^^

26/08/07, ore 19:59

ho letto tutti e sette i capitoli che hai postato e devo dire che sono magnifici!Mi piace moltissimo la coppia Tonks/Remus!Aggiorna presto!

26/08/07, ore 18:04

Bellissimo il paragone che fa Tonks... Semplicemente geniale.... Ho riso veramente tanto...

26/08/07, ore 18:02

Sempre carini, i tuoi capitoli!
Brava! Ma povero Remus...sigh sigh..^^
Mmh e anhe Tonks...eh eh vabbé...aggiorna presto é!
Bacioni Feux

25/08/07, ore 13:26

Davvero bello anche questo capitolo, continuerò a dirlo, Remus e Tonks sono troppo dolci assieme!
Comunque brava, brava
Baci Feux

25/08/07, ore 11:08

Sempre più bella questa fic!Spero che aggiornerai al più presto,mi piace troppo questa storia!Come sono teneri Remus e Tonks!:D taotao

25/08/07, ore 01:42

Ciao ho trovato solo oggi la tua ficcy, è bellissima mi piace un sacco! Rem infermiere e dolcissimo e Tonks la amo!!! Sirius perfetto! XD mi piace davvero un casino! baci la tua (si sono una donna) Regulus Black!

24/08/07, ore 23:22

E a chi non piacerebbe avere il dolce licantropo come infermiere personale? =p Cavolo quest'uomo sarebbe tutto da coccolare... =p comunque Tonks ha perfettamente ragione:'I Black non si eliminano con facilità'..... Parola di Lia...=)

24/08/07, ore 19:41

Mi piace questa fanfction!! Continuala presto!! E poi sono un'accesa sostenitrice della coppia Remus-Tonks! Al prossimo capitolo!!

a crazycotton
24/08/07, ore 19:32

Stupendo capitolo anche questo!!! Non so che altro dirti, posso solamente dirti: Brava!! ^^

24/08/07, ore 15:34

Davvero molto bella! Dolcissimi entrambi ad aiutarsi l'un l'altro...e bella la fine di questo capitolo. Continua presto! Tempe

24/08/07, ore 14:44

Complimenti! Questa fanfiction mi piace molto! Remus e Tonks sono dolcissimi! Starò via per 15 giorni ma appena torno voglio trovare tanti nuovi capitoli da leggere! ^^

a crazycotton
24/08/07, ore 13:42

Davvero bello questo capitolo!! Anch'io voglio remmy che mi cura!! Cmq... I miei complimenti!

24/08/07, ore 12:27

Sempre più bella questa fic,mi piace davvero un sacco,mi sono pappata gli ultimi tre capitolo in un lampo!Mi piace come hai creato i personaggi e la storia è divertente e seria allo stesso tempo...Insomma dopo tutti questi complimenti vola tra i miei preferiti!:D Aspetto il prossimo capitolo!taotao