L'amuleto
di Pioggia

19/11/07, ore 00:02

o mamma!! ora va molto meglio, decisamente meglio, mi piace sì, sì questo capitolo è decisamente quello che mi ci voleva ;;)

18/11/07, ore 23:27

Evviva! Nonna (che ormai è talmente andata da parlare di sè in terza persona) esulta nel vedere realizzato il momento più bello della storia di questi due testoni e si unisce agli altri Malandrini nell'intonazione dell'inno alla gioia stonato! Ma guardali, come sono pucciosi! Così teneri, carini, coccolosi e assolutamente antitradizionali! Li adoro, ed ho adorato questa storia... Certo, ora che è finita, un po' mi mancherà... mi ha fatto compagnia in questo ultimo periodo, ma questo non vuol dire che non sia completamente euforica per questo super finale! So come ti senti, postare l'ultimo capitolo di una storia è sempre un po'... non so nemmeno io come dirlo (mo' capite perchè sto tirando tanto per le lunghe una certa storia?), ma è anche una grandissima soddisfazione. Quindi bravissima, aspettiamo l'epilogo, ma anche la tua prossima storia! Grazie di tutto! Nonna.

17/11/07, ore 12:35

Nuovo capitolo, nuovo regalo! Mi piace l'evoluzione della storia, esattamente come mi immagino io che possa succedere fra i due! Fai bene, se devi attenerti alla trama originale! Continua così, complimenti! Baci...

15/11/07, ore 00:23

Me triste (Nonna tira su rumorosamente col naso), ma comunque un capitolo molto bello... Continua così, che lo sappiamo che Remus farà il coglione per un po'... ma sappiamo anche che fra un po' appariranno in pubblico tenendosi la mano, quindi teniamo duro per quel momento! Alla prossima! Nonna

14/11/07, ore 19:22

Grazie per essere stata così veloce, è stata una piacevole sorpresa. Però... poveri tesori... quando ho letto che a Remus è servito tutto il coraggio di Godroc Grifondoro per non abbracciarla... Stra-sniff!!!

monipotty
14/11/07, ore 18:30

mannoooooooooooooò!!!!!!!!!!! poveriiiiii! nonono! remus deve stare con dora, non racconti storie! sarebbe anche ora che si sposassero! capisco la paura ma penso che allontanare da sè la persona amata sia il peggiore degli incubi. che james e sirius continuino a rompergli le scatole finchè non cambia idea :P! ciao! by monipotty

14/11/07, ore 17:28

Molto, troppo dolciosa questa fic, la sto seguendo da sempre assiduamente ed attendo sempre con ansia i nuovi capitoli, continua così, nn vedo l'ora di leggere il seguito! ^_^

14/11/07, ore 15:56

Mi dispiace..vedere Remus..cosi..mi fa male! Ma ancor di più..Sirius..la sua morte..

13/11/07, ore 21:05

Molto bello questo capitolo, per quanto molto triste. Brava, come sempre!

13/11/07, ore 19:00

Tesciorooo! Ogni giorno che passa mi stupisci sempre di più! Il tuo modo di scrivere si perfeziona ogni giorno di più e crei storie e capitoli stupendi! Ovviamente, questo capitolo è fantastico! Aspetto il prossimo (anche se io li so in anticipo wah wah wah)! Kissosi! La tua baghina

13/11/07, ore 18:50

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!Tragedia,catastrofe,cataclisma!!Tristissimo questo capitolo,bello come sempre xke molto emozionante, ma davvero triste!Aggiorna presto sono curiosissima di sapere comeva a finire!!!

13/11/07, ore 18:42

Grandissima, Tonks e Remus sono carinissimi la storia e stupenda e viene raccontata da un punto di vista originale..,

13/11/07, ore 14:19

Noo!! sirius torna da noi!! sigh... scusate magari entro il prossimo capitolo mi riprendo.. tao tao

13/11/07, ore 14:13

Purtroppo mi è dispiaciuto non riuscire più a recensire, ma in questo periodo sono sopraffatta dalla scuola...comunque non mi immaginavo una svolta del genere! Un po' sono rimasta male, perchè ogni volta che una coppia "scoppia" m'intristisco sempre. Ma così è la vita! Sono curiosissima di leggere il proseguo! Bravissima come sempre! Bacini...

13/11/07, ore 09:36

Dolore... desolazione... sniff! Ciao Sirius, ci mancherai rompino che non eri altro... Coraggio Pioggia, vai avanti: abbiamo bidogno di leggere il seguito perchè questo capitolo era stupendamente triste.