L'amuleto
di Pioggia

15/09/07, ore 18:48

Come non perdonarti quando dopo essere arrivata in fondo al capitolo so che per la prossima mezzora girerò per casa con gli occhi sognanti? A presto!

13/09/07, ore 23:28

Ciao, scusa se commento solo ora, ma tra le ferie, la vendemmia, una sottospecie di esame da preparare, le traduzioni e gli aggiornamenti, era un po' che non controllavo se c'era qualcosa di nuovo... e poi sei un lampo ad aggiornare! Ma queste non sono buone scusanti... Per invocare il tuo perdono ti dirò che l'ho letta tutta d'un fiato e che l'ho adorata ( la sto adorando tutt'ora ), manco da dire che non vedo l'ora che tu aggiorni. Continuerò facendoti i complimenti sulla scelta della coppia ( ma lì sono un po' tanto di parte ), dicendoti che i tuoi Remus e Tonks sono spettacolari e che tu scrivi davvero davvero bene! Sul serio, è raro trovarne di così ben scritte, in italiano e in lingua, e ti assicuro che io leggo parecchio. Che altro dire, complimenti, continua, e buona fortuna per il tuo esame! A meno che non sia in ritardo pazzesco ( di nuovo ) e tu non l'abbia già fatto... in quel caso, spero sia andato bene. Alla prossima! Ciao, Nonna.

klaretta
06/09/07, ore 21:26

ciaoo..il tuo capitolo...e bellissimo! davvero...ps... sn spagnola..e lo parlo perfettamente!!!!!!!!!!!!!=)=)=)...cmk...aggiorna prestissimo....un abrazo y un beso muy fuerte!!!

06/09/07, ore 18:54

Ooooh... La scena sul ruscello è stupenda, ma non so perché mi ha colpito particolarmente lo scambio di battute sul mestiere di Auror. Bel capitolo! *___*

05/09/07, ore 12:08

ok...con questo capitolo mi hai fatta proprio emozionare...cavolo,sono troppo dolciii..... bellissimo! complimenti...

05/09/07, ore 01:34

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bellissimo cappy troppo dolce, mi piace un casino, come sempre ti rinnovo i complimenti bravissima, al prossimo cap un bacio Reg

monipotty
04/09/07, ore 22:05

bella la figura della pietra azzurra e ciò che rappresenta è romanticissimo!!! aspetto il seguito e non ti preoccupare per il ritardo! ciao by monipotty

04/09/07, ore 21:19

davvero fantastico......voglio anche io uno come remus!!!

04/09/07, ore 20:38

capitolo stupendo,continua presto!

04/09/07, ore 20:37

Che bello!!! Stupendo capitolo, l'ho riletto almeno 3 volte!!! I miei complimenti, scrivi davvero bene!!! ps: maledetto spagnolo!! ^^

04/09/07, ore 19:37

Questo capitolo non è bello...E' fantastico,eccezionale BELLISSIMOOO!come sono teneri!Brava,bravissima!Ti prego aggiorna presto perchè voglio vedere come continua!

31/08/07, ore 13:11

Di bene in meglio!! Sono contentissima della piega che sta prendendo la storia, complimenti! Peccato che potrò leggere solo più il capitolo di domani (se lo pubblicherai)e poi starò via due settimane...come farò?? Beh, mi aspetto di trovare un bel po' di capitoli da leggere al mio ritorno! Bacini...ciao ciao!

Capitolo bello come sempre!ora mi si è impallato internet sappi però che quando l'aggiusto tornerò a leggere e commentare questa tua fic bellissimissima!

30/08/07, ore 21:13

Che bellissima la scena della quasi-dichiarazione di Remus!!!!!! Fantastico anche questo chappy!

30/08/07, ore 20:06

bellissimo come sempre,woow la vera tonks, troppo carina!Remus è sempre più dolce e bhè Sirius e Sirius XD! bravissima amora continua presto bacioni Reg.