L'amuleto
di Pioggia

monipotty
28/08/07, ore 20:52

vai così!!! ci voleva proprio un bel bacio! se riesci ad andare avanti ogni giorno ne sarei felice, ma auguri per gli esami! ciao by monipotty

28/08/07, ore 20:51

Brava, davvero reso benissimo l'imbarazzo tra i due! E poi ti adoro perché aggiorni ogni giorno! Baci, Tempe

28/08/07, ore 17:58

Pizza assassina XD il gelato no, però, quello è stato utile XD Bellissima la scena del bacio!*_* Ma Remus, codardo, cosa fa, scappa?

a crazycotton
28/08/07, ore 16:15

mamma mia che bel capitolo... bellissimi loro!!! Complimenti, nn vedo l'ora di leggere il prossimo!!!

28/08/07, ore 16:10

Oh che bello si sono baciati,si sono baciatiiiii!Sono curiosissima di sapere cosa succederà!Però sei cattiva i capitoli sono così corti che ne vorrei subito un'altro!;) Aspetto il seguito!

28/08/07, ore 15:42

capitolo stupendo!Sono troppo belli Remus e Tonks!

28/08/07, ore 09:34

Bellissimoooo!!! Adoro Tonks quando si arrabbia perchè la chiamano Ninfadora... =) E poi anche se lei e Remus litigano alla fine riescono sempre a fare pace... Continuala...sono ansiosa di leggere il prossimo cappy

27/08/07, ore 22:19

bello anche questo capitolo,continua così!

a crazycotton
27/08/07, ore 20:33

davvero bello anche questo chappy!!! Però nn fateli litigare, mi piange il cuore... ^^

27/08/07, ore 19:18

Che bello che aggiorni ogni giorno!anche la mia prima fic è stata una Remus Tonks ed è piaciuta abbastanza credo che il segreto sia nel creare questi personaggi esattamente come tu e gli altri gli immaginano e tu ci riesci.Le cose che escondo fuori di getto spesso sono le più belle e questa è una fic semplice e dolce ma allo stesso tempo profonda a guardare quello che si legge tra le righe di quest'ultimo capitolo. Hai il mio completo appoggio sia come lettrice che come scrittrice!aspetto il seguito!:D

27/08/07, ore 19:06

Ciao, la storia si fa sempre più bella! Mi piace mi piace mi piace! Non vedo l'ora che arriva domani per leggere l'altro capp! Ps= ti ho aggiunto hai preferiti, ancora complimenti, baci Regulus Black

monipotty
27/08/07, ore 18:51

CIAO! ho appena visto la tua fic (non affenderti) e mi è piaciuta un casino! amo la coppia remus/tonks. aspetto il prossimo capitolo! by monipotty

27/08/07, ore 17:32

Oooooh... Ninfadora si è arrabbiata sul serio *_* mi piace! È proprio il tipo da incavolarsi per una cosa simile! Ho appena scoperto questa ff, e già mi piace da morire! Scrivi dei miei personaggi preferiti e lo fai molto bene: brava!

27/08/07, ore 14:52

Sono contentissima di aver potuto leggere il nuovo capitolo! Sono curiosissima di sapere come procederà! La tua sorellina ha fatto bene a spingerti a scrivere fanfiction! Brava brava! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Bacini...

27/08/07, ore 13:23

Splendido capitolo come sempre!Aspetto il prossimo capitolo!!!