L'amuleto
di Pioggia

12/11/07, ore 16:37

Ciao!Sorry è da un pò che non commento!Questo capitolo è carinissimo,non importa se è corto!Aspetto il prossimo capitolo!!!!taotao

12/11/07, ore 09:51

Certo che Piton mi fa quasi tenerezza... Naaa...! bel capitolo, fantastica la scena di Tonks incollata sul pavimento! Incrocio anch'io le dita per un certo discendente dei Black. Ciaus!

11/11/07, ore 21:33

voglio proprio vedere se lo farà sirius, ma se piton è arrivato per dirgli che harry è nell'ufficio misteri, non penso che ne abbia il tempo... che triste! aspetto il prossimo capitolo impaziente! ciao by monipotty

11/11/07, ore 16:50

Nuuuuu! Niente punizione!! Peccato, mi sarebbe piaciuto vedere la faccia di Sev... Bel capitolo, aspetto il prossimo, sperando che tu non stia per commettere un omicidio... alla prossima!! Bacio

04/11/07, ore 11:50

Ciao e complimenti! Mi piace molto questa storia... Tonks che difende i diritti civili dei lupi mannari è simpaticissima!!

04/11/07, ore 00:42

anche io evito sempre quel modo di augurare buona fortuna e picchio chiunque lo usi.. "palla di pelo lunatica e nemmeno botolo di depressione animalesca" stupendi questi appellativi!!sto ancora ridendo!!

04/11/07, ore 00:31

Povera Tonks incompresa... Beh, io l'appoggio in pieno, e se non ci credete, chiedete a chiunque cerchi di farmi gli auguri prima di un esame o altro... "Buona fortuna" e "In culo alla balena" sono le uniche espressioni che accetto! Bella l'immagine di loro accoccolati sul divano, mi è piaciuta tantissimo! Alla prossima! Bacio

è stramitica!!!!L'ultimo cap è veramente belllo. la leggevo già da 1 pò ma ho aspettato a commentare.TI PREGO AGGIORNA!!

23/10/07, ore 22:32

Non credo di essere in grado di commentare... penso che mi ritirerò per un po' in ascesi con gli occhi a cuoricino, per poi prendermi parole dalla mia beta perchè non sto lavorando come le avevo deto ( ehm ). Dolcissimo capitolo, continua così!

23/10/07, ore 20:42

Bel capitolo, ancora una volta.......mi stuferò mai di dirlo? I piccioncini dolcissimi...e beh, chi non "adora" le canzoni di celestina warback? Solo un piccolo appunto: lievitare si usa per una torta o per il pane...sinonimo di volare è levitare...scusa, non voglio passare per la rompi di turno! In bocca al lupo con lo studio (io domani compito russo)...e apresto!!! Tempe

23/10/07, ore 17:33

ehi! ho letto il mago di oz e ho visto anche il cartone! :P bella idea quella del bicchiere d'acqua: non si sarà tramutata in una pozza di cattiveria, ma perlomeno l'ha lavata, no? eheh aspetto la prossima puntata! ciao! by monipotty

23/10/07, ore 15:08

Eh lo so, sono una santa...nel vero senso della parola! Parlare con te di 'Dora & Remus è fantastico! Ricorda anche che mi sono sacrificata per te, facendomi raccontare quel diavolo di spoiler che hai beccato, in modo da non farti superare il dolore da sola! Bacini! Aspetto la prossima riunione notturna!

23/10/07, ore 14:33

E bravo remus, sa sempre come risolvere le situazioni che potrebbero comprometterlo ;)) hihi

22/10/07, ore 09:35

Stu-pe-fi-cium, stu-pe-fi-cium...! Posso incitare la mia compagna ad usarlo contro il prof di letteratura tedesca? Grazie a te per avermi allietato il lunedì mattina, sono felice di esserti stata utile (... ecco dov'era finita la mia ispirazione...!) Vabbè, almeno qualcuno scrive :) A presto! P.s. Ce l'hanno fatta a darsi quel bacio, finalmente! Nonna

21/10/07, ore 14:43

auguri per l'esame! ebbene, capitolo spettacolare, divertente con quel ricco rompiscatole fra i piedi e la memoria continuamente modificata... :D che spettacolo! aspetto il capitolo dell'udienza con ansia! by monipotty