L'amuleto
di Pioggia

21/10/07, ore 13:34

Hello! Ottimo questo capitolo! Per un attimo ho temuto che quel tizio fosse un agguerrito spasimante di Tonks...e invece per fortuna si è risolto tutto bene! Ho visto anche che hai messo i titoli a tutti i capitoli! Ottima scelta! Continua così! Bacini...

21/10/07, ore 02:29

Ma ciao!!!! Che bello l'ultimo pezzo di questo chappy.....assolutamente divino!!!! continua mi raccomando Bacioni Hikaru

21/10/07, ore 00:35

ke dolci!!!sono troppo teneri alla fine del capitolo! invece la "cavia" è troppo divertente hihihi tao tao

20/10/07, ore 21:13

Anche questa volta un capitolo stupendo!!! Fantastica la vocina-coscienza-sirius nella testa di remus...e il bacio finale...dolcissimo Al prossimo capitolo!! Tempe

18/10/07, ore 21:08

Ma davvero troppo troppo troppo tenera questa ficcina!!! l'ho letta tutta d'un fiato e mi è piaciuta moltissimo, spero che aggiorni quanto prima perchè sono davvero curiosissima, in bocca al lupo per l'esame! ;)

17/10/07, ore 20:50

Yep. Mi è piaciuto. Per le "esplorazioni"... vabbè, sarò paziente e aspetterò da brava ( e poi dovrei imparare un po' di pazienza dai miei lettori, che non vedono un cap da settimane, fossero tutti come te!! ). In culo alla balena per il tuo esame ( e scusa se sono un po' grezza ma ignoro altri modi per augurare buona fortuna - ce ne sarebbe uno, ma lo ritengo altamente insultante nei confronti dei lupi e quindi non lo uso mai - ) vedrai che andrà benone! Alla prossima! Nonna.

16/10/07, ore 21:06

chi saràil misterioso uomo???...lo scopriremo nella prossima puntata...okok...dopo la mia uscita stile pubblicità ti dico che questo capitolo mi piace molto...aspetto il seguito...smack...___lauretta___

monipotty
16/10/07, ore 19:39

ahahah! bisogna essere sadici con sir! più che giusto ma...chi è quell'essere immondo che ha interrotto quel momento bellissimo! accidenti stavano per baciarsi!! poveriiiii!! aspetto il prox capitolo con mooolta curiosità! ciao! by monipotty

16/10/07, ore 18:01

e chi sarà il misterioso mago? uffi ora sono curiosa!!

monipotty
15/10/07, ore 19:04

spero che quella sia solo parte della vendetta per sirius! ci vorrebbe qualcosa di assolutamente...malvagio e cattivo... hai già qualcosa in mente? aspetto il prossimo capitolo! ciao! by monipotty

15/10/07, ore 15:06

Finalmente sei tornata!Troppo carino sto capitolo,remus e tonks sono troppo sadici e eneri,gli adoro!Bravissima come sempre,aspetto il seguito!

14/10/07, ore 15:30

Eh... la Sementica di Lady conquista tutti... lieta di vedere finalmente Sirius zittito e spero che i nostri innamorati possano presto riprendere le loro "esplorazioni" ( guh )... E sono anche felice che tu abbia superato il blocco, per qualsiasi cosa tu abbia bisogno, noi siamo qui. Al prossimi! Ciao

13/10/07, ore 20:06

Grandissima!! Sto capitolo è troppo forte...Dora e Remus uniti contro Sirius, non è una cosa di tutti i giorni!! Ancora brava! E non ti preoccupare...ognuno aggiorna quando può...prendi me per esempio...anzi, no. Non prendermi come esempio... -/////////- Alla prossima!!

13/10/07, ore 19:29

Tre parole: io adoro sirius black...ops...sono 4...vabbp, comunque tutti i miei co plimenti!!!

13/10/07, ore 16:56

bellissimo anche questo capitolo...bravissima...aspetto il seguito1...smack...___Lauretta___