the girl from mount olympus.
di xkissmejdbieber

17/04/13, ore 07:39

Marssss. Questo capitolo é stupendo.. Jafne da tutte le parti OMG asdfghjk
Voglio il prossimo a breve uu lo pretendo!
Alla prossima <3
-el

17/04/13, ore 07:31

AYEEEEEEE
Ciau bellissima jshdk
il capitolo è stupendooo sjsbjd
Jafne Jafne Jafne Jafne
lalalalalalalalalalllalal.
conosco una ragazza bravissima a fare i banner che si chiama qui su efp Chiara_88. su twitter @drewsnutella
vado,
Adiossss

17/04/13, ore 02:14

inizio col dire che mi sento dio sceso in terra per essere la prima a recensire questo capitolo (?)
poi vabè,riguardo alla storia,non ho parole per descriverla. anche questo capitolo,come gli altri è stupendo,e sono davvero felice che loro due si siano riconciliati! non smettere mai di scrivere,sei fantastica. <3

ps: io Dafne me la immagino cosi https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/p206x206/644350_583606524990450_1326510130_n.jpg fammi sapere che ne pensi c:

15/04/13, ore 21:37

Ma tu sei una stronza che mi vuole far morire per caso?
C'e dico. Come si puo essere tanto crudeli da lasciare una POVERA E INNOCENTE RAGAZZA cosi sulle spine?
In tedezkia tutti chiede me come finire ztoria e io rizponde che no za niente. Ja. E tutti zi mette a pianhe e dire che tu ezere un moztro enza cuore. Ja.
PEIPI, RELAX. SKERZAVO.
Sai come sono fatta no? Bene.
MA QUANDO CONTINUUUUUIIIIIIIIII?
Eh no e mo se non continui vengo li e ti trancio la capa a mozzichi e la do in pasto al mio chiuaua.
No ok, io non ho un chiuaua e no, ti voglio bene e non ti trancerei mai la capa.
Pero se non continui... Potrei farci un pensierino, ja.
P.s. Ma che cazzo fanno Cupido e quella babbana di sua madre? O.o la vanno a cercare in un posto in cui l'hanno maltrattata e riskiano di metterla ancora piu nei casini? O.o
okay ho gia forato abbastanza i MAROONSSSSSS.
Capito, sparisco.
A prezto, peiiiiiipiiiii ;) ti zalutano amici di tedezkia.

15/04/13, ore 21:13

Eh no vabbe xD
sto capitolo mi fa morire! *.*
It's fantastic, ja ja ja.
Tu ricordare i ezere tedezchia, ja? O.o
ja. U.U
beh nn so che dirti xD
so solo che seguiro questa fanfic fino alla fine dei miei giorni, ja v.v
No, dai skerzo xD fino a quando non sara morto Gesu, volevo dire. ja v.v
okay basta.
Torno seria, se e possibile.
E ti dico che mi vedrai sentirai e tutto il pacco anche nel prossimo capiiiiiiituuuuuuuulo , ja ja ja <3
Goodbye, my dear xP

15/04/13, ore 20:57

Nuuuuuuuuuuuu ¢.¢
posso piangere vero? Non sembrero lesbica vero? A piangere per Dafne?
Ma che me ne frega dopotutto! -.-
Ueeeeeeeee ueeeeeeeeeeeeee ueeeeeeeeeeeeeee Dafne, piccola dolce dea Dafne! Riprenditi! Non puoi morirmi cosi! Sempre che tu stia morendo, sia kiaro u.u
Grrrrrrrrrr Arrrrrrrrgggh! Jusssssstiiiin! Brutto stronzo coglione di un Justin! Quanto minkiaci vuole ad arrivare eh?
Bene mi sono sfogata e ora evaporo. Si decisamente.
Alla prooooooosssimaaaaaaaaaa peeeeiiipiiiiii ;)

15/04/13, ore 18:04

Eh, no vabbe! -.-
Ma Selena è una stronza di prima categoria!
Che vuole fare con quel coltello?!
Puntarglielo alla gola?
Ma mu te lu fazz vede ij! (non badare al mio dialetto molto grezzo xD)
Bene, cercando di fare le serie.
QUESTO CAPITULO ES STUPENDO! *.*
Je l'adore! <3
Beh, ci si vede al proximusss capituloooosssss <3

15/04/13, ore 17:47

Holaaaaaaaaa Marsiiiiigliaaaa xD
Vabbe, l'ho trasformato il tuo nome, ma questi sono dettagli... insignificanti., ecco.
Passaaando ai fatti.
Questo capitolo è muuuuuuuy particulareeeeees ;)
Non per questo, però (Attenzione, signore e signori!) fa cagare, SIA CHIARO.
Questo è splendido come glia altri, se non di più xD
E poi la Gomez incazzata che vede Daf mi fa ridere, non so perchè xD
Mi immagino la scena come se la stessi vivendo io, e la faccia che fa la Gomez... Mamma mia! :P
Anywaaaat, devu scaappaaruuuu O.O
Oh, minkiorreeee! E' tardi! Ci veeeeeeeeeediamoooooooo! <3

15/04/13, ore 17:29

Eh, no vabbe!
Mi hai lasciata di merda proprio sul più bello!
Eh no, e così non si fa però!
Eh mo voglio sapere che succede *alza un grattacielo e lo lancia dall'altra parte del mondo*
No, vabbe. Calmiamo gli animi, ragazza.
E anche sto capitolo è stupendissimo v.v
E Mo me vado a legge il prossimo, con i popcorn, gli occhiali 3D (Minkia, non ci vedo un cazzo!) e una coca v.v
Jajaja. Io ezere tedezchia, tu zapere quezto verrrroooo?!
Zi, tu zapere. Jajaja.
Vabbuuuuuuuuuuune, me ne vado. *la cacciano a pedate in culo*
Adioooooooooooooooooooooooos, tedezchiaaaaaaaaaaaaaaa *saluta i fan* xD

15/04/13, ore 17:08

Senti, ciccia, Mars, marsdarkside o come cazzicchioli ti chiami.
No, non ci siamo proprio.
No, decisamente no.
E no, questo capitulo non fa PER NIENTE cagarrrr.
AHBDHJSLBVJIDBUGavksjhbshvduvbioBASHIVGUSH. Che Minkia ho scritto?! O.o
Vabbe, tornando 'normali', se così si può dire, questo capitolo SI, E' DOLCE. SI, E' STUPENDO. E SI... LO AMO v.v
Come tutti gli altri d'altronde.
Eh, non ci siamo proprio. Questa fanfic mi sta facendo impazzire.
In senso positivo.
Un po' come il ragazzo che... Minkia mani, statevi ferme -.-
Bene, la finisco prima che scriva qualcosa di.. ehm.. ecco.. COMPROMETTENTE e IMBARAZZANTE. Già.
Adioooooooooooooooooooooos Muchachoooooooooooooooooos ;)

15/04/13, ore 16:49

Mi inchino al suo cospetto, maestà.
No, sul serio.
La tua fanfic mi fa MO-RI-RE. Letteralmente.
Ma no morire perchè fa cagare, sia chiaro eh v.v
Morire perchè è S T R A B I L I A N T E.
xD Sono troppo seria, jajaja.
Come tu può vedere, io ezere tornata a zcazzare i MARROONNSS a lei, zignorida.
Minkia, sembra che ho il raffreddore O.O
Okay, no.
Me ne vado, mi disintegro, evaporo, MI DISSOLVO.
Bene, ADIOOOOOOS MUCHACHOSSSSSS (?)

15/04/13, ore 16:23

Ave, o potente e bellissima dea dei capitoli favolosi (?)
No, sul serio, questo mi è piaciuto particolarmeeeeeeente <3
Bueno, scusa se non ho recensito gli scorsi capitoli ma ero così occupata a leggerla che non mi sono manco accorta di essermi dimenticata le recensioni ç.ç
Now, i'm heeeeere u.u
E continuerò a forarti (?) i sacrissimi MAROONS fino alla fine di sta fanfic, jajaja.
Io ezere tedeschia. Jajaja.
Okay, avaaaaaaaaaaasct, come si dice a foggia v.v
Ai prossimissimissimissimissimi capituli, belaaaaaaaa <3

15/04/13, ore 15:35

Ciaoooo splendore! <3
Porco procione non so da dove incominciare...
ahahahahha ti avviso già che non mi fermerò alle 10 o alle 50 parole quindi mettiti comoda cara! ahahahha
L'altro giorno (sabato penso) mi hai chiesto se volevo leggere il tuo ultimo capitolo, ovvero questo!
Io però il messaggiolo lo lessi dopo un po'!
Domenica mattina appena ebbi un po'di tempo libero iniziai a leggerlo...
Devo ammettere che quando lessi che era una dea ho detto: Ahahahha ma chi si credere di essere sta chi? Mah
Poi continuai a leggere, sempre piu velocemente,iniziava a piacermi così recensii i primi capitoli.
Volevo recensirteli tutti ma la curiositàche provavo tra un capitolo e l'altro era troppa, e non riuscivo a sopportare il tempo che impiegavo a scrivere la recensione.
Quindi a malincuore smisi di recensirteli e mi tuffai nella tua storia!
Finii di leggerla ieri sera tardi e non avevo la mente abbastanza lucida da scriverti una bella recensione se non " Continua" ahahahah quindi te la sto scrivendo oggi! :)
PROBABILMENTE DI TUTTO QUELLO CHE HO SCRITTO LI SOPRA NON TE NE FREGA UN CAZZO MA VOLEVO FARTI SAPERE CHE HO DEDICATO OGNI MOMENTO DI TEMPO LIBERO CHE AVEVO DOMENICA ALLA TUA STORIA! :D
OK PREPARATI CHE INIZIO CON.I COMPLIMENTI EH....
AHAHAHAHHAHAHAHA
ALLORA RAGAZZA TU SCRIVI DA DIO, BOH SE AHSJSJSHSHS, NON RIESCO A CAPIRE COME FAI A SCRIVERE COSI..
QUANDO LEGGO UN TUO CAPITOLO É COME SE UN BRACCIO USCISSE DALLO SCHERMO DEL COMPUTER E MI TRASCINASSE DENTRO A FORZA...
DAVVERO...MI SENTO COME SE FOSSI LI CON LORO...CON DAFNE, JUSTIN ECC.
TI GIURO RIESCI A COINVOLGERMI IN UNA MANIERA IMPRESSIONANTE!
EH OH A ME FAI QUESTO EFFETTO! :)
E NON DICO TUTTO QUESTO PERCHE SONO UNA RUFFIANA CHE SPERA DI...NON SO COSA SPERANO LE RUFFINAE..BOH..BEH DI ARRUFIANARSI!!! AHAHAHHAHAHAHAHAH
NO SUL SERIO TUTTO QUELLO CHE STO SCRIVENDO LO PENSO SUL SERIO!
É UNA STORIA MAGNIFICA E MOOOOLTOOO SCORREVOLE E TRAVOLGENTE E TU SEI UN GENIO! <3
RIPETO...ALL'INIZIO DICEVO "BAH UNA DEA"
POI HO INIZIATO AD INNAMORARMENE!
E PENSA CHE A SCUOLA A PROPOSITO DI DEI E MITI FACCIO CAGARE! MA PENSO CHE DOPO QUESTA FF SARÁ DIVERSO AHAHAHAHAHA
AMO IL PERSONAGGIO DI DAFNE :3
ODIO A MORTE SELENA E UN PO ANCHE JUSTIN QUANDO NON LE CREDE
MA LO AMO QUANDO LA VA A PRENDERE A BRIM...(NON MI RICORDO COME SI SCRIVE lol) QUANDO LA VA A PRENDERE IN QUEL POSTO E LA PRENDE IN BRACCIO, LA PORTA IN HOTEL E É TUTTO DOLCIOSO AHHHHH AMO JUSTIN IN QUELLA PARTE.
NO VABBE LO AMO SEMPRE IO AHAHAH ALLORA FACCIAMO CHE AMO IL PERSONAGGIO CHE INTERPRETA JUSTIN NELLA TUA STORIA IN QUEL MOMENTO...OK?
AHAHHAHAHAHAHAHHA
BENE PENSO DI AVERTI SCOCCIATA ANCHE TROPPO!
CONTINUA PRESTO CHE VOGLIO VEDERE DAFNE CHE VOLA E DICE A JUSTIN: ''TIÈ ALLORA DICI ANCORA CHE SONO PAZZA??"
AANYYWAAYY...
AMO ANCHE TE lol PERCHE SEI AHGYLXKJ
E AGGIORNERAI PRESTO VEROOOOO?

SCIAO BELLA <3

PS: SORRAMI TANTO TANTO PER QUESTA RECENSIONE LUNGA E PALLOSAAA È CHE VOLEVO FARTI UNA RECENSIONE PER TUTTI E 17 I CAPITOLI AHAHHA
E SORRAMI ANCHE PERCHE É TUTTO ATTACCATO SONO DAL TELEPHONE

BACI<3
(Recensione modificata il 15/04/2013 - 03:39 pm)

15/04/13, ore 13:38

eei eccomi, scusa per il ritardo ma come a te anche a me ni bormbardano di compiti :o Stupida scuola -.-
Anyway è bellissimo mi piace tanto anche se è triste.
Amo sempre di più la tua storia.
Continua presto, bacii
Fedee <3 <3

14/04/13, ore 22:13

Oddio, anche io l'ho letto tutta ad un fiato, e mi piace.

Mi piace come descrivi bene il tutto. Davvero, sei bravissima ** complimenti.

Non vedo l'ora di leggere il continuo, e ti prego: avvisami quando lo fai. Non vedo l'ora **

Bacione. :)
xx