the girl from mount olympus.
di xkissmejdbieber

13/06/13, ore 13:16

Continua al più presto. Non fa schifo, scrivi presto.

12/06/13, ore 20:09

omg ogni capitolo è sempre più spettacolare, sei bravissima e non smetto mai di dirlo! continua al più presto. **

11/06/13, ore 14:53

La tua storia è davvero bellissimaaaaa, davvero scrivi una meraviglia, continua al più presto.
P.s. sono quella che ha scritto la storia 'Hope and Justin'

11/06/13, ore 14:06

Avevi chiesto il mio parere ed eccomi!!! LALALALA comunque torniamo al serio... (?) Già leggevo questa storia e mi è sempre piaciuta scusami veramente di non aver recensito ma tra i vari impegni e tutto il resto non ho avuto molto tempo, questa fan fiction è fantastica e secondo me è anche molto meglio di come scrivo io.... le mie fan fiction sono un poco piene di errori... ti ringrazio di seguire la mia fan fiction, sei davvero stupenda, spero che la seguirai sempre e da oggi in poi troverò sempre un pochino di tempo per lasciarti una piccola recensione, ho messo la tua storia tra i preferiti <3 <3 <3

11/06/13, ore 12:22

Ciaooo..come mi avevi chiesto ho letto tutta la storia ed è davvero WOOOOOOW !
Scrivi bene e è una storia originale...complimenti...continua così.
Aspetto il prossimo capitolo. :)

11/06/13, ore 10:54

Ehy tesoro, eccomi qui. Sto scrivendo questo messaggio dall'iPhone quindi perdonami se qualche lettera esce fuori una messa schifezza. Mi piace molto la tua storia, la tenevo nelle seguite già da tempo. Non vedo l'ora che continui, questo capitolo, come gli altri d'altronde, è stupendo. Perciò continua presto che sono curiosa. Baci

10/06/13, ore 19:30

Heeey, bellissima. c:
Eccomi qua, con un po' di ritardo ma ci sono. Sì, lo so, un po' troppo ritardo, ma non posso farci nulla, sono un po' giù di morale e quindi non ho proprio acceso il computer, e automaticamente non ho né letto né recensito nessuuuuna storia. Be', comincerò da adesso. c:
Comunque sia, come sempre i tuoi capitoli sono a dir poco spettacolari, amo sempre di più questa storia e come sempre non vedo l'ora di leggere il continuo. Spero aggiornerai presto! Io sono quii.
Beeee', scappo.
A presto tesoro.
Aggiorna il prima possibile!!
-Sharon.

10/06/13, ore 17:42

Si soni litigati prima dell'addio....NON PUOI FARMI QUESTOOO!!!! Ti prego, aggiorna il ptima possibile çwç

09/06/13, ore 16:46

E fantastico, d'altronde come tutti gli altri capitoli...scrivi benissimo *^* continua presto eh!
Non vedo l'ora di leggere la nuova ff !

09/06/13, ore 11:39

ma no dai!
justin non può arrabbiarsi così.
tanto daf torna uu
beh, sono molto teneri però sjvsjjs
aggiorna presto. x

09/06/13, ore 00:31

io non so nemmeno più cosa dirti, davvero, cioè.. sei bravissima, mi piace tantissimo come scrivi e la storia è bellissima, anche perchè è fantasiosa, non è ripetitiva e non vedo l'ora di vedere cosa succederà dopo che i due hanno ammesso di amarsi, cioè, soprattutto questo capitolo poi.. è bellissimo, omria mi sembra anche inutile stare a dirtelo, lol vabbè, spero aggiorni presto, sono curiosissima!

p.s http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1896880&i=1 questa ragazza ti ha copiato l'idea della fanfiction

08/06/13, ore 20:21

questo capitolo é meraviglioso, altro che uno schifo!
justin e' la dolcezza, lo capisco.. anche io mi comporto come lui in qieste situazioni (non che abbia amici che vanno sul monte olimpo lol , vabbe hai capito.. ) non mi convince sta storia.. secondo me succede qualcosa e dafne non potrá tornare da justin..
aggiorna presto, io sto sempre qui pronta a leggere o tuoi capitoli stupendi e a recensire!!

08/06/13, ore 19:38

ommiodio ti ho già detto che sei una cazzo di scrittrice nata? no perchè davvero, tu mi fai morire con i tuoi capitoli!
dio, devi continuare assolutamente, e quando dico assolutamente, intendo davvero assolutamente.
o chuck norris viene a casa tua e ti spezza le gambine, a te la scelta haha
<3 un abbraccio enorme, continua presto bellissima. c:

08/06/13, ore 19:27

Dì un'altra volta che questo capitolo non è bello e ti uccido,chiaro?
Okok,non sarei mai capace di farti del male,perchè poi tu altrimenti non potrai continuare la storia
e io non potrò leggerla.
E' normale che in alcuni capitoli ci siano più parti descrittive,cavolo quanto vuoi farli lunghi?!
Devi essere fiera di questa storia e di come scrivi,perchè sei bravissima e dico la verità scdbsadjhcas

Passando al capitolo..io pensavo che Dafne sarebbe rimasta con Justin,ma a quanto pare torna
sull'Olimpo per un pò. Devo dire che la capisco in un certo senso,è da tanto che non torna più
a casa sua e...bhe...ovvio che vuole tornarci.

Comunque...non vedo l'ora di sapere cosa succederà al prossimo (o nei prossimi) capitoli,anche
perchè non ho la minima idea di come potresti continuare,perciò parto già svantaggiata:)
Anyway spero che aggiorni presto..e per presto intendo presto ok?
Alla prossima.

Much Love#

08/06/13, ore 19:17

Ma io credevo... Okay, lo confesso.
Credevo che visto che Dafne è innamorata di Justin sarebbe diventata umana.
Ci speravo, un gran bel po'.
Ma quel coglione di Apollo rovina sempre tutto.
Comunque, il capitolo è bellissimo come al solito...
E devo ammettere che visto che era un po' che non aggiornavi, mi sei mancata c:
Bene, alla prossima tesoro... xx Fede.