the girl from mount olympus.
di xkissmejdbieber

30/03/13, ore 08:09

Justin la salveraaaa Justin la salveraaaa, vero? okay sclero iniziale completato, mmh che dire capitolo interessante ( e ovviamente bellissimo lol) anche se non succedono fatti di principale importanza, speriamo che justin possa aiutare justin nel prossimo e che selena se ne vada lontano in Congo #muchluv un bacio e al prossimo aggiornent-Flam

30/03/13, ore 00:47

"questo capitolo fa cagare" NO MA SERIO MI PRENDI IN GIRO?? I TUOI CAPITOLI SONO SEKPRE *-* E POI CACTUS HO UNA VOGLIA DI AMMAZZARE SELENS XNJJDJDK. TI PREGO CONTINUA PRESTO DEVO SAPERE COSA SUCCEDE LOOOL. UN BACIO E.. QUESTA STORIA E' SEMPRE PIU BELLA

29/03/13, ore 23:24

Ti prego continua asdkdjdkns
Mi piace molto come si sta evolvendo la storia soprattutto per la trama originale, oddio, non vedo l'ora che continui.
Assfnksnks
Okay, mi calmo, continua, alla prossima.
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
Ciao c:

29/03/13, ore 22:36

Holaaaaaaaaaaaaaaaa.
Anche tu sei andata al concerto? sjkhdkasjddjhsgd DIO MIO ERA PERFETTO. Ho pianto da morire *-*
Vabbè, comunque parlando del capitolooo. Non è una merda e.e è venuto beneee *-* e voglio tanto leggere il prossimo visto che forse s'incontreranno. Bravissima come sempreee. Continua presto.
Xoxo Charlie.

29/03/13, ore 22:16

Sarò ripetitiva , ma adoro questa storia ewe ❤ continua presto ti prego !!!!

29/03/13, ore 20:57

Ecco un altra recensione per te bellezza ù-ù
Mi dispiace che a danza ti stiano massacrando,so cosa vuol dire fare sport e faticare,anche io subisco,riprenditi ok?ok.
Bene,innanzitutto,questo capitolo non è una merda e ti dirò che la tua immaginazione mi piace tanto,chissà cosa creerà la prossima volta la tua mente O.o
Io ho troppe emozioni POST concerto ed il bello è che non ci sono nemmeno andata e scoprire la storia della OLLG...lasciamo perdere...!
Spero di vedere un continuo e di leggere presto il capitolo successivo perciò,
AGGIORNAAAAAAA uhuhuhuhu.
MuchLove#

29/03/13, ore 20:53

Ogni tuo capitolo è bellissimo, adoro la tua storia e non smetterò mai di dirtelo. u.u Sicuramente ci sarò fino alla fine, però devi aggiornare in fretta. u.u VOGLIO I MOMENTI JAFNEEEE! Sta Selena mi sta un po' sulla minchia, sinceramente. LOL. Continua quando puoi, spero il più presto possibile.*w*
Cooomunque, ti andrebbe di leggere la mia nuova storia?? Ho messo solo il prologo e il primo capitolo, per capire un po' se piaceva. c: Ecco il link http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1716168&i=1 ,te ne sarei grata! Ovviamente, solo se vuoi, non sentirti obbligata, non me la prendo mica. u.u
Grazie tesoro. c:
Bene, detto questo, scappo.
Ci sentiamo, spero in un giorno non molto lontano. (?)
AGGIORNA. u.u
Ciaux.
-Sharon.

29/03/13, ore 20:19

Wowwww ! Capitolo magnifico ! Che stronza Selena peròòòòòò !!!! Continuaaa per favoreeeee non vedo l'ora di sapere come avverrà l'incontro tra Dafne e Justin !!

Love you :X:X , Sweettyy

28/03/13, ore 22:04

continua la FF " the girl from mount olympus" è stupenda <3

28/03/13, ore 19:43

heyyy, ok, inizio col dirti che questa storia è stupenda. hai un modo di scrivere veramente incredibile! e mi sono appassionata a questa storia dal primo capitolo. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! oh e, ho postato il secondo capitolo di nothing but a killer, leggilo se ti va ;)

28/03/13, ore 11:23

holaaaa,
prima di tutto mi scuso per non aver recensito prima ma purtroppo sono sotto shock per il 23 e non riesco a pensare ad altro, dico davvero, ma ho letto tutti gli ultimi capitoli costantemente e li ho amati.
selena in questa storia le spaccherei la faccia ma lasciamo stare, io so che justin salverà dafne, lo so, io ci credo lol.
davvero stupendo questo capitolo, aggiorna presto che ultimamente ritardi un po' çç *si dispera*.
sei davvero brava, davvero tanto.
sau,
sbii

26/03/13, ore 23:43

IANNNNNNNNNNNNN MLMLMLML
TE L'avevo consigliato anche io ma non mi hai cagato...vabbe fa nulla.
È intrigate come capitolo, mi piace sempre di più questo nuovo particolare
dei vedenti e spero che lei riesca a prendere il telefono
per tranquillizzare Justin sulla sua scomparsa improvvisa ahaha
COSA LE FARÁ SELENA ADESSO?
Ho sempre piu paura e tu rompi i capitoli sempre nel piu bello ahahah
Aggiorna presto

Alla prossima
Much love
Giuls ❤

26/03/13, ore 11:45

Oddio oddio oddio penso di amarti! *---* la tua storia mi piace un casino! Come fai a scrivere così bene?! ashjajzzkq *O* spero tu aggiorni presto!
Bene ok, me ne vado haha non vedo l'ora di leggere il continuo :3
A presto :) x
ps. Marcus..ottima scelta :Q__ hahhaa

26/03/13, ore 10:22

Holaaaaa! Sono enormemente dispiaciuta per non aver recensito gli altri capitoli. Ti giuro li ho letti e sono spettacolari, ma avevo il pc rotto e il mio cellulare era un tantino rincretinito quindi non potevo recensire. Comunque, meraviglioso, fantastico, scrivi benissimo e non vedo l'ora che continui *-* prometto solennemente di non abbandonarti più ): ahahah continua presto che aspetto il continuo.
xoxo Charlie.

25/03/13, ore 22:36

oooooommioddio
cioè questa storia è PERFETTA, sembra scritta da una vera scrittrice dkfnmkn e poi mi ricorda starcrossed di josephine angelini lol (lo avrò letto solo io ma pazienza ahaahhah)
QUESTO CAPITOLO E' VNJKBHRTSDOLòVKMRI *___*
TI PREGO INCOLLATI ALLA SEDIA E CONTINUA QUESTA FF PERCHE' SENNO' MUOIO AAAAAAAAAAAH.
detto questo, aspetto con ansia, sei B.R.A.V.I.S.S.I.M.A lol