the girl from mount olympus.
di xkissmejdbieber

29/06/13, ore 22:21

Stupeeenda ** aahahah però ho barato xD ho letto questo capitolo e mi piace come scrivi!
Scusa ma sono un po' pigra per leggere tutto,sorry,ma se un giorno ho tempo sicuramente leggerò questa storia.
Bravissima davvero <3

29/06/13, ore 20:44

Ho letto questa storia per tuuuuuuuuuuuuuuutto il pomeriggio, dire che è meravigliosa è dire poco fsdgjs
devi aggiornare presto, ti prego 3
-Miry

29/06/13, ore 20:19

ODDIO l'incubo Che ha fatto justin mi ha fatto perdere 10 anni di vita.
la parte pervy beh., è pervy lol (mlml)

coooomunque, adesso justin e Dafne devono incontrarsi di nuovo per la collana vero? :c
dimmi di si dimmi di si
D I M M I. D I. S I.

29/06/13, ore 20:13

Parcheggiata nel vialetto di casa sua c’era una Ferrari bianca che lui aprì da lontano con il telecomando. Sorpresa ed incantata lo precedetti prendendo posto dal lato del passeggero. Quando fu in macchina accese la radio e mise in moto.
Partì una canzone delle Destiny’s Child, Bootylicious. Gli si dipinse un sorriso sulle labbra e si girò verso di me.
“Ti presento Beyoncè, mia moglie e madre dei miei figli. Senti come canta, Uhmmm..”
Chiuse gli occhi come se stesse godendo e risi di gusto.
“Peccato che sia già sposata e abbia una figlia..”
“Lei lo tradisce, non sai che notti hot passiamo insieme. Che bomba che è..”
“Quell’armadio di suo marito non sarà molto contento quando lo saprà. Io tremerei di paura se fossi in te!”
“Dubiti della mia forza, baby?!”
Mi mostrò i bicipiti e fece delle facce buffe. Poi mi fece l’occhiolino facendomi morire dalle risate (e d’infarto).
“No che non dubito della tua forza, ma l’hai visto quello? Riesce a spostare un elefante con il mignolo.”
“E io una balena con il culo, chi è più forte ora?”
Continuai a ridere portandomi una mano davanti alla bocca e lui rise a sua volta.
“Direi tu, Biebs!”
“Oh, finalmente riconosci i miei meriti. Beh, dove la porto, signorina?”
“Su una stella!”
Reclinai il capo citando il Titanic e lui mi fissò falsamente dispiaciuto.
“Beh, ma io sono fidanzato e non potremmo fare tutto quello che c’è dopo nel film..”
“Allora portami a casa mia, Jack. Non sarò mai la tua Rose.”
Alzai il mento facendo l’indignata e poi aggiunsi: “South Valley, poi ti dirò esattamente dove.”
“Non è lontanissimo da qui, bene!”
Fece retromarcia e partì a tutta velocità.
“Ti toglieranno la patente se guidi così.”
“I DON’T THINK YOU’RE READY FOR THIS, ‘CAUSE MY BODY’S TOO BOOTYLICIOUS FOR YA BABEEEE”
Cantava a squarciagola pur di non sentirmi e io cominciai a sorridere. Tenendo le mani ferme sul manubrio ballava muovendo le spalle, scuotendo la desta e facendo espressioni strane. Era strano che qualcuno facesse cose del genere in presenza di quella che, in pratica, era un’estranea. Ero un po’ imbarazzata ma allo stesso tempo divertita.
“Daai, lasciati andare, babyy!”
Mi portai le mani tra i capelli e ridacchiai poi cominciai a portare il ritmo battendo le mani e cantando.
“Lookin' hot, smellin' good. Groovin' like I'm from the hood. Over my shoulder I blow you a kiss, Can you handle, handle this?”
Gli feci l’occhiolino e lui spalancò la bocca divertito.
“No, I can’t handle this!”
Con uno scatto della mano cambiò canzone e Single Ladies partì a tutto volume.
“Dovresti fare un video come quello di Joe Jonas, sai quante fans impazzirebbero!”
“Le Beliebers morirebbero tutte, io non voglio farle morire tutte. Le amo!”
“Quello è stato il video più divertente di tutti i tempi.. Senza ombra di dubbio.”
Rimase per un po’ di tempo in silenzio ascoltando la voce di Beyoncè e picchiettando sul volante con la mano ma al ritornello cominciò a cantare e a guardarmi con quell’espressione da bambino felice.
“If you liked it, then you should put a ring on it.”
Alzò le spalle con espressione dispiaciuta e mi porse la mano.
“Non sei una ragazza nessuno ti deve infilare un anello al dito, o forse si?”
“Uhmm, veramente si..”
Imitò il tono di voce di una ragazza e svoltò a destra.
“Oh mio Dio, che sorpresona.. Allora gli haters avevano ragione!”
“Ebbene si.. mi dispiace tanto!”
“Non ti preoccupare, verrai accettato per quello che sei!”

dio, ho amato tutta questa parte.
scrivi benissimo e la storia è bellissima asdsdegftgd
corro subito a leggere il continuo c:

29/06/13, ore 20:02

omg omg omg omg era da troppo che non leggevo una fan fiction in cui compariva selena, mi mancava questo dettaglio sdgfdgh (io amo selena e supportavo/supporto jelena) coooomunque, scrivi benissimo, dio.
tipo justin con la mazza da baseball mi ha fatto ridere ma ok lol
mi piace davvero tanto la storia e corro subito a leggere il prossimo capitolo.
grazie per avermi chiesto di passare, grazie.

29/06/13, ore 19:57

heilà,sono io, non so se ti ricordi, insomma, della storia 3AM, voglio  dire che questa storia è molto bella e che non vedo che tu metta il prossimo capitolo ;)

29/06/13, ore 19:54

cazzus sta fan fiction diventa sempre più bella man mano che continui a scriverla (e siamo solo al secondo capitolo ceh)
oh no, ora voglio sapere che cosa si inventerà dafne per i buchi nella maglia e poi justin si fa tutto figo perché crede che senza di lui sarebbe morta.

PFT LEI VIENE DALL'OLIMPO BITCHES LEI PUO'

ok sto delirando lalalalalalaa
ahahahahahahahaha
corro a leggere il prossimo c:

29/06/13, ore 19:47

ommioddioooo
ok già dal momento io cui lo ha visto dafne avrebbe dovuto credere che quella sarebbe stata la volta in cui si sarebbe innamorata sdhsdfhdfh
oddiooo non ce la faccio, corro a leggere il secondo capitolo sdfhdgjgfj
a subito. lol

29/06/13, ore 19:45

oddio. tu non immagini neanche quanto io possa amare questa storia. dio, gfagyrs amo come scrivi, ho letto tutti i capitoli in nemmeno un giorno lol. ho bisogno del continuo, chissà che succede tra i due omg. ok, evaporo lol. ciao bella :)

29/06/13, ore 19:41

ecco.
già dal prologo si capisce che questa storia è meravigliosa asfsdfh
oddio mi ispira tantissimo, quindi corro subito a leggere il primo capitolo.
lalalalalalala

29/06/13, ore 19:21

BELLISSIMA! c:
bellissima tu, bellissima la storia, bellissimo il capitolo, si intende lol hahaha <3
allora, no dio, io c'avevo un'ansia addosso, tu me lo fai finire così, io cosa penso ora eh?! dio justin starà morendo di crepacuore, e vedersela smaterializzare da un momento all'altro in salotto, non credo aiuterebbe lol cioè, ovvio, aiuterebbe, lei ci sarebbe, ma all'inizio non aiuta, cioè me lo immagino dire 'sogno o son desto?' HAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAH (?) lasciami perdere, ti conviene ficnhè sei in tempo hahahaha
comuuuuuuuuuuuuuunque, dio, io ti amo tanto, troppo per poteri abbandonare, clero? quindi aggiorna. u.u
te l'ho detto io, devi aggiornare, punto u.u non mi interesa se pensi 'ma chi si crede di essere?!'
AGGIORNA, ADESSO. ù.ù
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH LOL c:
okokok, del tipo che CONTINUERO' A SCRIVERE? YEPPEEEEEEEEEEEEEE HAHAHAHAHAHAHHA
dovrei postare splot brothel stasera (forse, non ne sono certa) ed entr metà settimana you're afraid to burn, quindi passa a dare un'occhiata.
scusami, scusami scusami se non ti do il link, ora sono da cellulare davvero non ci riesco, ma se vai sul profilo di idkjdbsoul (lo cerchi con la ricerca, neh?) c'è una storia che stiamo mandando avanti io ed una mia amica. fidati, è mooooooooooooolto anticonvenzionale, e se anche il primo capitolo fa sembrare molto una storia alla these four walls, fidati, è completamente diversa. lol non ti immagini neanche cosa abbia fatto la mia mente perida e diabolica. muhahahahahahahahahahahaha lol
ti dico solo che una mia amica ha raccontato ad una tipa che fa l'università di cinematografia -deve fare la registra- e ha detto che molto probabilmente userà la mia fan fiction per creare un film su qui fare la sua tesina di laurea! diventerò famosa! hahahahaha no. ok hahahahahaah
ok, mi piacerebbe un tuo parere eee.... niente, agiorna presto bellissima <3
un bacio enorme lol <3 <3

ps idkjdbsoul sta per: I Don't Know Justin Drew Bieber Soul se non te lo ricordassi lol hahaha un abbraccio enromeee <3

29/06/13, ore 19:07

Ho appena iniziato a leggere la tua fanfiction e sei bravissima, davvero!!
Appena ho tempo la leggo TUTTA *.*
Brava brava bravaaaaaaaaa
A presto! :D
Big up

29/06/13, ore 18:51

questo capitolo è da orgasmo, Ma!
sono troppo felice che tu abbia postato e che sia così lungo ee
voglio jafne indietro, bitch.
aggiorna presto <3
-El

21/06/13, ore 10:51

Posso essere completamente ed esclusivamente sincera? Questa storia mi piace veramente tanto. Il modo un cui la scrivi, i dettagli ed i sentimenti ma anche la trama in sé per sé . Sul serio non ho mai letto in vita mia una storia così fantastica. Mi piacerebbe tanto saper scrivere come te.. Ora scappo , aspetto con ansia un nuovo capitolo xx :*

15/06/13, ore 20:46

ehii sono _freedom,l'autrice di 'cold'.
mi hai fatto un sacco di complimenti per il modo in cui scrivo,sul serio?cioè te scrivi da far venire i brividi.sembra di essere sul serio nella storia,giuro scrivi benissimo e questa fan fiction è originale non è una delle solite dasijdna. la mia confronto alla tua sembra un fumetto da bambini delle elementari lol,comunque complimenti ancora,è bellissima.
baci.
_freedom <3