the girl from mount olympus.
di xkissmejdbieber

08/07/13, ore 13:18

Sciiau bella.
In ritardo, vero? Vero. Lo so, lo so. Perdonami, sono stati giorni un po' particolaaaaaari, e sono un pooooooo' giù. Comunque sia, adesso sono qui.
Cosa posso dirti? Oltre a dirti che sei bravissima e che devi continuareassolutamente, non so cosa posso dirti. Mi stupisci sempre di più, e devi assolutamente continuare! E in fretta anche.
Un bacione, e se ti va avvertimi che io passo subito a leggere e a recensione, o almeno quando riesco.
Bye, bye chicaa.
-Sharon.

05/07/13, ore 17:03

Hey bella!
Ti avevo promesso che sarei passa ed eccomi qui! Mi piace molto come prosegue la storia, devo ancora capire se justin è famoso o no, ma é okay, mi oiace molto perchè non ce ne sono tante così lol
Continuerò a leggere, se vuoi passa da me "brotherly love" :3

04/07/13, ore 21:41

Scusa..stavolta sono io a dovermi scusare per il ritardo..

non vedevo l'ora di leggere questo capitolo anche se me lo immaginavo diverso,più romantico

e invece il titolo dice tutto,sembravano davvero dei 'conigli eccitati'

Di solito loro sono sempre così romantici e mi aspettavo un capitolo molto dolce e pieno di

coccole (mi sono illusa a quanto pare) ma non è stato così...

Sinceramente non credo che questa sarà una delle mie recensioni migliori,anche perchè mi

vergogno un pò a esprimere il mio punto di vista su scene del genere,ma posso dirti che

sei stata brava,nonostante ti sottovaluti..

Ora ti dico le mie parti preferite:

Parte uno:

"La porta si aprì, rivelandomi il viso di Justin tutto sorridente. Non appena il suo sguardo si fu posato su di me la sua espressione da felice mutò del tutto. Era sorpreso e io terribilmente imbarazzata. I ragazzi dietro di lui si zittirono e io mi aggiustai una ciocca di capelli dietro l’orecchio e abbozzai un sorriso. I nostri occhi si incrociarono e in quell’istante gli fui vicina come mai prima, anche se non ci stavamo toccando, ero in simbiosi con quegli occhi caramello"

Questa parte mi è piaciuta molto,ho immaginato Justin mentre guardava Dafne con quegli

occhi da cucciolo smarrito e sorpreso,mi piace immaginare cose del genere,poi la parte in cui

si sono abbracciati è stata troppo dolce *^* yhrtuyrthurtuj

Parte due:

“Un tipo assurdo! Si faceva tagli di capelli osceni che solo lui poteva portare, flirtrava con metà popolazione femminile studentesca e andava dicendo di dover trattar bene le donne. Suonava persino la tromba e faceva hockey, calcio, basket e qualsiasi sport esistente....."

Ok,ora non l'ho copiato tutto altrimenti sarebbe stato troppo lungo ma la descrizione di Justin

è stata da sbellicarsi dalle risate,mi ha fatto davvero ripensare al piccolo Kidrahul e in un certo

senso grazie per avermelo fatto ricordare,inoltre il riferimento al video di 'Love me' quello in cui

Justin va in giro con la carta igenica attaccata ai pantaloni è stato troppo forte.. :3

Parte tre (e poi ho finito):

“Tu sei come lui! Due conigli eccitati! Me ne vado da qui! Me ne vado da questa casa!”

La parte di Ryan che sclera è stata troppo forte,solo sinceramente a questo punto mi aspettavo

lo facessero davvero...ci hai lasciato così senza proccuparti di nulla...voglio il seguito..!!!!

Ora non mi importa se la recensione è lunga..tanto ho quasi finito,volevo solo dirti che

nonostante tutto quello che dici e nonostante ti sottovaluti,sei bravissima a scrivere e io vedo

l'impegno in ogni capitolo che scrivi e sul serio,è imbarazzante scrivere scene HOT ma sei

brava anche in quello,perciò non lamentarti..!!!

Però dopo tutto questo devi aggiornare e devi farlo presto ok? voglio sapere tutto quello

che succede e non mi fermerò finche non lo avrò saputo (suona come una minaccia UU)

Ora mi dileguo e ci vediamo alla prossima..

Bye bye sweety Imbarazzato

04/07/13, ore 19:00

Ehi ehi ehiiii!!
Guarda che io leggo sempre questa storia solo che sono troppo pigra per recensire.
Però lo leggo dal cellulare quindi e ttroppo lento.
E devo dire chesta venendo benissimo quest'ff. Complimenti!!

04/07/13, ore 16:07

Amo con tutta me stessa questa ff. Tu sei bravissima, è innegabile.
Non vedo l'ora che tu possa continuare.
A presto <3
-el

04/07/13, ore 15:36

HEEEI BAAABE <3
il capitolo è stupendo hjshgd
sono stra felice che Daf sia ritornata da Justin aw <3
il capitolo è molto pervyy ouo mlmlml
okay, la smetto :) vado, tu aggiornaaaaaaaaa
bacioni c:

04/07/13, ore 11:30

HEY ECCOMI CON QUESTA RECENSIONE LOL
QUESTA STORIA E' PERFETTA LA AMO VERAMENTE
ANYWAY CONTINUA PRESTO VOGLIO SAPERE COME CONTINUA KLJSFDGKLS *O*
POTREI CHIEDERTI UN FAVORE?
IN QUALE SITO HAI CREATO L'IMMAGINE CON LA GIF E LA FOTO?
ERA PER CURIOSITA' PERCHE' E' MOLTO BELLA:D
SE PER CASO POTRESTI DIRMI IL SITO GRAZIE IN ANTICIPO♥
ORA VADO ALLA PROSSIMA RECENSIONE SCIIIIAAAAAAAAAAAAAO

03/07/13, ore 23:48

DIO MIO AGGIORNA. ADESSO. TI PREGO. TI PREGO. TI PREGO.
Io non so come fai, ma amo il modo in cui scrivi, il modo in cui racconti le cose JSKCNSNDK dio mio tesoro sei un portento *^*
Okok, tornando alla storia, devi aggiornare, non vedo l'ora di leggere la parte in cui fanno sesso hahh -perché, a differenza di quello che dici, le scrivi bene, altroché!- hahahah quindi scrivi tutto presto e non vergognarti, dovresti vedere la OS sconcia Rating rosso che dovrei postare domani.. Dio, è peggio di un porno quella roba! Comuuuuunque, aggiorna presto, mi raccomando tesoro, sono una drogata dei tuoi capitoli, davvero non riesco a stare senza, tutti i giorni guardo su l'elenco preferiti per vedere se hai aggiornato, anzi, più di una volta al giorno jsjdjsn quindi aggiorna presto JSJDJSNSJC c:
Un bacione :3333

03/07/13, ore 23:28

Conigli arrapante, credo di stare male HAHAHAHHAHAH
Anyway, non ho altro da dire, tranne che sono felice che hai aggiornato!
Ora aspetto il prossimo capitolo jdjscjs
-Miry c:

03/07/13, ore 23:21

Amore mio c: eccomi qua...
Aieah, Dafne è tornata, tanto love.
Adoro Ryan, davvero tanto tanto.
E loro sì, sono davvero due conigli arrapati, yeah.
Ci sai fare anche con le scene hot, comunque, complimenti c:
Sono tanto ma tanto contenta che siano tornati insieme, amen.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, yeah. Quindi, ora sparisco.
Alla prossima tesoro c: xx Fede.

03/07/13, ore 22:58

ahahhahaha questo capitolo mi fa morire asdfgh ma poi 'sti due cojoni arrapati hahahahah c: ti prego aggiorna preeeesto ❤ !

03/07/13, ore 22:19

Che belli questo capitoloooooooooo *.* mi piace troppo ed è anche lungo quindi mi piace tantissimo, amo questa fan fiction e Ryan è una forza aahahah comunque adesso devo proprio andare, baci <3 <3

03/07/13, ore 21:20

avevo già addocchiato la tua fanfiction, lo ammetto lol

Storia diversa, originale e non scontata, almeno dall'inizio. Scrivi bene e senza errori, me gusta! Mi dispiace di fermarmi solo qui per il poco tempo :s
Non riesco neanche a fare una recensione come si deve.
Comunque, tutto quello che avevo da dirti sulla storia lo trovi due righe sopra, molto sinteticamente.
Continuerò sicuramente a leggerla e, per adesso, la metto nelle seguite!

solo una cosa....Dafne sarebbe una ninfa, non può essere figlia di Urano e Afrodite per il semplice fatto che Afrodite è nata dalla schiuma di mare che, in precedenza, era Urano, sconfitto da Crono. E quindi sarebbero padre e figlia lol
Ma credo che tu l'abbia scritto puramente con la fantasia, lascia stare questa mia parentesi! Percy Jackson porta a questo........ahahah:)
Un bacio e a presto!

firstmarch

03/07/13, ore 21:01

apparte che il titolo fa già ridere lol
comunque io aspetto il prossimo per farli scopare. su. uu
sei bravissima come sempre sjfsjsj
alla prossima xx

03/07/13, ore 11:29

Storia sempre fantastica! *-* il tuo modo di descrivere scenari, personaggi e situazioni da' l'impressione a noi che leggiamo di essere li assieme ai personaggi di questa, che è una delle mi ff preferite. Ti prego di aggiornare al più presti e di poter rivedere justin e dafne finalmente dinuovo insieme (sono troppo carini e cucciolosi *--* xD) Anche se lungo questo capitolo non è stato per niente noioso, anzi, avrei voluto continuasse ancora per un po'. SEI GRANDEEE!!! AGGIORNA AL PIU PRESTO. Baci, Sara xD