the girl from mount olympus.
di xkissmejdbieber

11/03/13, ore 15:55

Allora prima cosa io amo questa storia poi seconda cosa non capisco come mai selena può vedere dafne che nei capitoli precedenti c'era scritto che nessuno la poteva vedere

11/03/13, ore 14:15

ajxndidndi O MIO DIOOO
la descrizione del bacio cosa é aixndocndod
MAMMA MIA MI HAI FATTO VENIRE I BRIVIDI AIXNSIXNSI
Bene fine sclero comunque seriamente é bellissimo continua presto
bAci Fede <3

p.s. ho aggiornato spero di trovare una tua recensione c:

11/03/13, ore 11:22

apparte il loro bacio bellissimo sjgsi io sono sconvolta.
selena che vede dafne? che cosa è lei? perchè riesce a vederla? quanti dubbi lol
comunque, spero che non le facciano del male, le intenzioni di selena non mi sembrano delle migliori. e poi sono sicura che justin la salvetebbe uu
sisi.
ma sono troppo bellini assieme sjgskhs oddio muoio.
falli sposare ya. AHAHAHAH no okay.
li shippo troppo, mi dispiace. quindi fa qualcosa, falli scopare, che a justin il discorso piace lolle e anche a lei.
bene, sei bravissima e questa storia mi piace un sacco.
baci babe xx

10/03/13, ore 22:38

ma porca di quella battona, ma sta selena si toglierà mai dal cavolo? con tutto il rispetto per la gomez, ma in questa ff la strangolerei lol. ma passiamo al capitolo AAAAAAAAAAH SI BACIANO omg stavo morendo. speriamo bene per todos lol un bacio -Flam

10/03/13, ore 20:15

io AMO questa fafiction! è meravigliosa, e capitolo dopo capitolo sale l'ansia e lo stupore! non vedo l'ora che continui! la dea qui sei tu!

10/03/13, ore 19:31

ASDFGHJKLMNBVCXZJSHDBJDBDJDBJSJSBD
Ciao bellissima! :)
il capitolo e' bellissimo aksbdhbff Justin e Dafne sono dolcisssimiiii awwwwww
Come cazzo fa Selena a vedere dafne?? wtf?
aggggggiorna pressto.
besos <3

10/03/13, ore 16:10

OOOO MIOOO DIOOOO. okay, questo capitolo è fantastico!
tu scrivi benissimo e adoro questo capitolo asdfghjk
marta, non puoi lasciarmi così! aggiorna presto, ti preego!
a presto!
-El

06/03/13, ore 21:09

YAAAY!
(Sai, volevo scrivere una frase ad effetto ma non ci sono riuscita sfortunatamente)
No ma quando Dafne ha pensato che Justin sia scappato in Papuasia -e poi, dov'é?- con i pinguini di Madagascar?
AHAHAHAHAHA stavo crepando.
Però, passando a questo capitolo penso che sia asdfghjkl.
Cioè, mandi a puttane il mio modo di scrivere (?)
Oook, la smetto ahaha.
Comunque, questo capitolo è saggio. The saggest.
ook, ora sparisco peeeiiipi!

05/03/13, ore 20:37

Tu chiamale se vuoi, emozioniiiiiiiiiiiiiii
Non chiedermi perché ho iniziato a recensire così che non lo so, ho in testa sta canzone da stamattina AHAHAH HELP. Coooomunque, scusa il ritardo ma prima non ho potuto recensire. Quindi, facciamo il punto della situazione, il capitolo è stupendo e che tu scrivi benissimo già te l'ho detto quindi inutile ripetertelo tutte le volte. Ti ringrazio perché con la tua osservazione su 'yellow raincoat', mi sono andata a vedere la traduzione che ancora non avevo avuto occasione di leggere ed è meravigliosa *-* non pensavo potesse essere così profonda. Viva giustino yè.
Cianciando le bande, spero aggiungerai presto che la storia mi piace da morire *-*
Charlie x

03/03/13, ore 22:58

OH GOSH...
Questo capitolo é la dolcezza e lo amo tantissimo.
I piedi giganti di Justin agahahahah é un pinguino xD
Chanel ahahahahahah ho riso come una matta e sei brava xD
Mi piace un sacco :) e devi continuate assolutamente...
Aggiorna presto e scusa per la recensione breve :)

Alla prossima
Much love
Giuls ❤

03/03/13, ore 22:26

'Disinteressato? Io disinteressata? Ma che barzelletta! Lasciala e scappa via con me, quella megera non ti merita, io di più. ' Qui ho tipo pensato daje Dafne dagli vedere chi sei lol. Amo questo capitolo che dolcino justino jsjsjaj e anche lei mezza innamorata è zuccherosa. Ti adoro, ma questo già lo sai lol mi dileguo, un bacione -Flam ps: ti aiuto a ucciderla (ella) lol scherzo uu

03/03/13, ore 21:20

Awww io adoro tantissimo questo capitolo, devi continuare super presto, e appena lo fai avvisami così corro subito a leggere e a recensire <3 Ti mando un bacione a presto tesoro <3
ps: ti faccio i miei complimenti perchè questo capitolo è scritto divinamente come al solito <3

03/03/13, ore 16:54

avevo i brividi quando leggevo sto capitolo brbrbr.
oh chanel, AHAHAHAHAHAHHA.
dove ce l'hai tutta questa fantasia? :') solo tu.
mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo e comunque ella come cazzo si chiama, non esce con justin
è fidanzata con uno degli amici di justin :) avevo visto delle foto, ma non ricordo dove lollino
beh, ci "vediamo" alla prossima hfdhjdffk

-rubinrot,xoxo

03/03/13, ore 15:26

MA POVERO JUSTIIIIIN!
la fama, il successo e le ragazze gli stanno fottendo il cervelli.
credo sia colpa anche della bellissima dafne uu
ci stava un bacinooooo :c
spero che li farai scopare presto uu (sono schietta, si lol)
credo che justin lascerà selena e che nel prossimo ci sia qualcosa di piccante mlmlml
c'mon aspetto con ansia babe.
bravissima ahfsj
Federica, xx

03/03/13, ore 15:26

Eiii ma questo capitolo é stupendo, ma che dico meraviglioso aixnskxndicndi
Ti giuro amo tantissimo questa storia e non seguo nemmeno Justin lol
Ti prego continua presto, non posso stare in ansia cosi tanto hahahahah
Alla prossima
Bacii Fedee <3