the girl from mount olympus.
di xkissmejdbieber

28/02/13, ore 17:47

Questo capitolo è davvero stupendo,mi piace davvero molto poi tu scrivi sempre benissimo, e ogni volta che pubblichi un capitolo mi stupisci sempre di più <3 Non capisco il perchè siano calate le recensioni, perchè questi ultimi capitoli sono stati fenomenali credimi <3
Continua presto e avvisami appena lo fai,così passo subito come sempre <3
Un bacione a presto tesoro <3 <3

28/02/13, ore 17:43

ciao sorella lol.
allora eccomi qua a recensire e a rimanerci secca per l'ultima parte del capitolo, dio avevo i brividi, mi immaginavo di essere justin, di essere lei, di essere tutti e due insieme, waaa, mi sento male lol, non vedo l'ora che le scene hard diventino serie perché mi sembri una da scene fighissime lol.
questo capitolo mi piace parecchio, l'ultima parte è da sbaam ovviamente, e le tue descrizioni sono fantastiche, ringrazio dio di aver aperto questa storia.
sei una figa, il top.

alla prossima,
sbii

28/02/13, ore 17:21

oddio. mi piace troppo. khfjs è davvero un'idea originale la tua!
stasera continuo a leggere ghjka.
Complimenti, scrivi davvero bene! :)

28/02/13, ore 17:05

Di certo se hai ricevuto meno recensioni non è perché i capitoli fanno cagare, anzi sono stupendi e lasciati dice che scrivi meravigliosamente.
Che dire? questo capitolo è siudhsaof *-* un po' cortino èh, ma non fa niente, hai la febbre e posso capire u.u
Aggiorna presto, aspetto il continuo.
xoxo Charlie.

27/02/13, ore 19:37

Scusami per il ritardo ma la scuola è una putty uu.
Comunque lo swag e Justin sono un tutt'uno.
Più o meno come lei e Dafne.
Cioè, che faiga è stata il momento della colazione anche se pensavo che prima o poi Justin le dicesse "I'm an actor, these are all actors and you are on Mtv disaster date!"
Ok, la smetto ahaha.
Jelena? Plz staph. I prefer shipping Dustin or.. Jafne.

É o non è faigo il mio inglese di minchia? AHAHA sono un caso perso in tutti i sensi :o
Ok, ora spariscooo peipii

26/02/13, ore 19:46

Ehi ehi fammi spazio bella!!
Eccomi qui con una nuova rrecensione!! ù.ù
Giuro...la tua storia è M.E.R.A.V.I.G.L.I.O.S.A.
La adoro mamma mia!!! Anzi la amo!!!
Sei bravissima!!! Sopratutto con le descrizioni... Mi pice il Modo in cui desscrivi bene tutti i particolari.davvero fafantastica.
Sono mooolto curiosa di ssapere che cosa ssuccederà nel prossimo ccapitolo ...quindi...ti preeego...aggiorna presto.
Ciao bella.
Seby<3

26/02/13, ore 15:26

"JustStayStrong, cosa pensi della storia?"
Diventerei troppo banale se dico che penso sia perfetta?
Perfettamente perfetta, seriamente.
è diversa, bella, semplice, misteriosa, passionale.
Ti giuro, ho letto tutti i capitoli in quanto...20 minuti?
Li ho divorati come Justin divora la sua colazione.
Sei davvero brava, sono senza parole, complimenti.
Continua al più presto, ti prego.
Baci.

25/02/13, ore 20:04

bellissimo il capitolo :) avevo sperato in un momento "Jufne " (?) hahahahhahhahha cosa dire.... ti esprimi molto bene , i passaggi sono chiari i veri sono giusti .. oh cazzo sono ripetitiva... vabbè , è fantastico <3 un bacione . -milla xx:)

25/02/13, ore 19:00

eccomi qui a commentare questo capitolo, uhm.. perfetto?
mi ha spiazzata il finale a dire il vero cioè non pensavo che sel lo lasciasse. uu
non vedo l'ora che continui, davvero rfidjods.
alla prossima, un bacio.
-marown.

25/02/13, ore 16:28

Salveeee.
Allurs, questa FF mi ha colpito tanto per l'originalità e poi cazzo quanto scrivi bene. Sei davvero brava, complimenti *-* Ho letto gli 8 capitoli tutti d'un fiato e se fosse un libro l'avrei subito comprato! Che altro dire? Aggiorna presto che hai una nuova fan.
-Charlie.

25/02/13, ore 15:32

Io davvero, non ho parole. Questo capitolo è lunghissimo e potrei amarti per averlo fatto così fnldkfnkdfdfdnck Non preoccuparti se non sei sempre regolarissima nel postare, posso capirti cc Questa recensione è più corta del solito, ma almeno sono in tempo ahaha Aggiorna presto :) Ciao mars. c: Becs

25/02/13, ore 14:08

hola beibe.
dio grazie selena si è tolta dai coglioni ahahaha, che addosssssina che è, nonostante io nella vita reale la ami eh ahahah.
comunque justin che si sta prendendo una cotta per dafne è il meglio, poi è in fissa con le sue piume.
hai postato dopo cinque giorni, vergognati sorella ahaha, aggiorna presto daje idsjksdrmmfd.
ora ti abbandono cara, <3
sbii

25/02/13, ore 13:00

Guarda,ti giuro che ho letto sto capitolo 81288272 volte. Ahahah
Continua pleaseeeee.

24/02/13, ore 23:29

ecco la mia solita recensione delle undici e mezza lol purtroppo sono di fretta perché se mamma mi becca in piedi sono una ragazza morta. che dire spero che selena si tolga dai coglioni così finalmente Dafne e Justin riusciranno a combinare qualcosa. tu scrivi benissimo e non smetterò mai di dirlo, altro che fa cagar è fantastico okay? un bacio e al prossimo aggiornamento -Flam

24/02/13, ore 22:48

Sei assolutamente perdonata grazie a questo capitolo fantastico <3 Non è vero che fa cagare,è stupendo e non devi mai sottovalutare i tuoi capitoli <3 Non vedo l'ora che continui=D Posta il prima possibile e appena lo fai potresti avvisarmi? Grazie mille se lo fai <3
Ti faccio ancora i miei complimenti <3
Ti mando un bacione a presto tesoro <3