the girl from mount olympus.
di xkissmejdbieber

06/04/13, ore 17:46

Ero il generale che aveva perso la sua nave ed il suo equipaggio tra le onde di un mare selvaggio e sconosciuto. Così poco sapevo di quelle due pozze di cielo, di quell’anima affascinante. Sapevo così poco di lei e già mi stavo innamorando dei suoi occhi così profondi.

dopo questa posso anche morire, cioè ti rendi conto di quanto meraviglioso sia questo pezzo? e' .. non so' come descriverlo, sensazionale?
sta merdina non è una merdina, è un capitolo fantastico, il più bello finora (e sono tutti meravigliosi)
muoio dalla voglia di sapere cosa succedera' quindi adesso tu ti sbrighi perche' senno mi viene una crisi di nervi.
awww si ho visto il nuovo taglio, la penso come te C:
mi dileguo, sciau

06/04/13, ore 17:08

YUUUUPPPPPPIIIIII ! Non vedevo l'ora di questo capitoloooo ! Qui dueeeee sono cosììì piccioncinii insiemmeee e teneriii e-e-e dolciiiiii eee... OK , BASTA hahaha :D Il capitolo nn è una merdinaaaa , anzi , è tutto il contrariooooo ! Lo adoroo ! Aggiorna prestooo :D

P.S. Justin sta benissimo con quel nuovo tagliooooo ! Sta bene con ogni tipo di taglioo :)

Bacioniiii , Sweettyy

06/04/13, ore 16:54

Beh non so che dire .. È stupendo, uno dei capitoli più belli *^* Giustino e così dolce , ❤ e poi con quel taglio e stupendo :') ti prego continua prestissimo , non ci lasciare sulle spine ti pregooooo !

06/04/13, ore 16:22

ommioddio.
Mi sono letta il pezzo ascoltando Kiss Me, come mi hai consigliato.
Avevo i brividi, davvero, la canzone mescolata al tuo modo di scrivere...fantastico.
Scrivi meravigliosamente e ogni volta che leggo la tua storia non riesco a non fare commentini idioti ad alta voce (lol mi sputtano) perchè è praticamente stupenda e mi lascio coinvolgere tantissimo.
Davvero, è troppo, troppo, troppo bella.
La storia poi è sempre più bella e Dafne e Justin sono dolcissimi, ma lo dico seriamente, sono stupendi.
Ora però mi hai lasciato in suspance per la domanda finale di Giustinooooooo argh D:
Anyway (?) complimentoni tesoro, a presto c:

P.S. ho aggiornato la mia ff "I've Never Changed Who I Am" e volevo chiederti se ti va di passare ancora, avere il parere di una scrittrice brava come te mi farebbe molt piacere c:

06/04/13, ore 16:10

OMGGGG. It's Jafne, bitches!
sono stupendi insieme e questo capitolo è stupendo.
lo amo, amo te. muoio, basta AHAHAHAH
ora devo andare cc
a presssto.
-El

06/04/13, ore 00:16

TU NON PUOI CAPIRE QUANTO MI HA PRESO QUESTA STORIA!
osadkjfngb e non sono nemmeno una fan di Justin.
Scrivi da dio!! ed è stupendissima la tua storia
Anche il capitolo aksdjfgnhfskalmdndfjfeew
CONTINUA PRESTO CHIARO? CHIARO.
Baciii Fede <3

p.s. io ho aggiornato <3

04/04/13, ore 23:54

CIAOOOOOO LOVEEEEEE
allora scusami per non aver recensito l'altro capitolo, sono imperdonabile.
QUESTO CAPITOLO È LA MERAVIGLIA.
Davvero, lei che prende per il culo tutti quanti ahahah tutti la credono stupida e invece...
JUSTIN DOVE SEI?
Lei che perde quota, dio che ansia che mi è salita ad un certo punto xD
Pensavo non ce l'avesse fatta ad arrivare a destinazione e che sarebbe crollata mentre era in volo.
Ma poi so tutti scemi che lasciano una finestra libera con una divinità ahahah che deficienti xD
VA TUTTO A VANTAGGIO DI DAFNE XD
Ok...voglio e desidero momenti zuccherosi tra dafne e Justin quindi aggiorna presto xD

Alla prossima
Much love
Giuls ❤

04/04/13, ore 17:47

Oh god. Ti fermi davvero così? ahahahah uff ansiosa di scoprire cosa sarebbe successo con Giustino Biberino e tu ti fermi così. aKSJhudaosi capitolo meraviglioso come al solito, ci ha fatto capire un po' di cose, ci voleva proprio *-* Scrivi che è una meraviglia. Aggiorna presto!
Xoxo Charlie.

04/04/13, ore 12:40

Ciauuu. Questo capitolo è perfetto e tu sei fantastica, è ufficiale.

04/04/13, ore 12:39

Jafne! Jafne! Jafne! Che teneri che sono insieme, li cuoro uu
Ff stupenda, mia cara.

04/04/13, ore 12:37

Tu ami etta e io amo te e la tua storia!
Sei fantastica. A presto.

04/04/13, ore 12:36

Oddio, adoro io banner asdfghjj e amo le scene hot come questa anche se sarebbe stato meglio con Dafnea
A presto, bellezza

04/04/13, ore 12:34

Qualsiasi capitolo pubblichi mi piace da morire e sono dipende te da questa ff Continua presto! -el

04/04/13, ore 12:30

Ogni volta che pubblichi un capitolo mi lasci sempre più estasiata e coinvolta.
Amo la tua ff, poco ma sicuro!

04/04/13, ore 12:29

Eccomi qui. Questo è uno sei tuoi tanti capitoli favolosi che mi fanno sbarellare asdfghjj