Megan
di mesafe

06/06/13, ore 23:13

Lo sai che voglio un nuovo capitolo. Te l'ho già detto a scuola. <3

22/03/13, ore 19:14

sei dannatamente f a n t a s t i c a . ti prego continua lol ahahah

21/03/13, ore 21:28

Allora, so che sono altalenantissima con le mie recensioni, ma sai che quando recensisco, ti scrivo i poemi. uu
Allora, innanzitutto, grazie mille per avermi menzionata o come si dice jfkndskjn *mi sento importante lol*
Poi, allora, partiamo dal capitolo: mi è piaciuto molto, scrivi in modo abbastanza veloce, ma allo stesso tempo con parecchi dettagli, mi piace. Josh, immaginavo che avesse qualche problema, le persone che si comportano così hanno sempre qualche problema di qualunque tipo, ma con questo non lo giustifico, si è comportanto da vero stronzo, ogni giorno e ci vorrà tempo (e fatti, soprattutto) per far sì che io lo perdoni.
E Cadwgan? Sai cosa? Non mi convince, quel ragazzo. Sul serio. Cioè, mi convince per metà, non lo so... Sembra troppo facile, capisci che intendo? Cioè, che lui arrivi qui, faccia il paladino della giustizia e tutto il resto. Non so. (Come minimo mi sbaglio, ma okay).
Yen è dolcissima, sul serio, è carinissima.
Megan... Beh, Megan forse sta riuscendo a sovrastare il suo problema di OCD, ma non ne sono sicura, non sono cose che si sorpassano in un batter d'occhio. Forse con l'aiuto di Cadwgan o Josh. Credo di più Josh, però. Credo che sia più adatto a lei. Davvero, quel biondo è sospetto! Non mi convince, troppo santarellino per essere serio... Oppure, ha anche lui qualcosa da nascondere? Anche lui qualche segreto celato? *feel like Holmes*
Beh, sai cosa? Aggiorna presto che sono curiosa *u*
Piesse: se ho fatto qualche errore perdonami, ma sono stanca e non ho voglia di rileggere lol
Ti lovvo.

21/03/13, ore 20:54

amo questa ff *-*
ti prego aggiorna presto, mi piace molto la tua ff,
è interessante come si stanno evolvendo el cose tra Megan e Josh.
please i capitoli più lunghiiiii ç.ç
ciao
m

11/03/13, ore 20:38

se fosse facebook metterei 'mi piace' ma siccome è efp farò un pò di spam: woooooooooooooooooow *-*
comunque io sarei stata imbarazzatissima a fingere un attacco compreso di saliva davanti ad un ragazzo decente! Xoxo <3

11/03/13, ore 19:08

I capitoli prima non mi avevano entusiasmato, ma questo è di gran lunga migliore! Perfavore fai i capitoli più lunghiiiii :3 Aggiorna presto M-

04/03/13, ore 16:08

Okay, eccomi, perdonami le assenze cc
Allora... Questo Cadwgan mi intriga parecchio. uu
E boh... Megan è tosta e power, yay.
Non so che altro dire, il capitolo dice tutto da solo, quindi, niente.
Ciao.
Baci baci <3

15/02/13, ore 19:07

Questa ff è fantastica *_* Sei davvero brava a scrivere, Ti prego aggiorna presto :) M-

15/02/13, ore 17:39

ti dico solo una cosa, CONTINUA.
sei bravissima, mi piace molto come scrivi.

11/02/13, ore 16:24

E io che pensavo che Josh fosse simpatico!
Ma porca putty. Che stronzo.
Questo capitolo è bellissimo, comunque.
E non so che dirti perché non c'è niente da dire, in fin dei conti...
Solo: continua presto (:

06/02/13, ore 13:30

Ma no, perché? Povero Josh! çç
Mi sta simpatico quel ragazzo, la vuole aiutare (credo) e sembra che le intressi davvero, perché altrimenti si sarebbe già dileguato e non continuerebbe ad insistere in questo modo con lei...
Megan prima o poi cadrà ai suoi piedi, ne sono certa, deve, farlo.
Allora, ti do un cosiglio veloce dato che il capitolo mi è piaciuto (anche se, a mio parere, potevi descrivere un po' di più la professoressa, non tanto di aspetto fisico, ma quello psicologico): lascia sempre uno spazio dopo punti e virgole, okay? Sta meglio, è più estetico e la punteggiatura si nota di più. Tutto qui.
Vai a capo qualche volta, anche. (:
Baci.<3

06/02/13, ore 13:01

Ma buongiorno c:
Come ti ho promesso: eccomi qui a ricensire per te e la tua stupenda storia.
No, sul serio, è davvero bellissima. Mi piace tantissimo.
Scrivi bene, davvero.Te la cavi parecchio, hai uno stile tutto tuo e mi piace. Complimenti.
E' originale e ti incuriosisce.
Megan è davvero una ragazza che ha sofferto tantissimo, che sta male... E mi ha colpito molto quando hai scritto che le braccia di sua madre sono ambrate, quelle di Megan rosse con cinque righe rosse, ognuna con un nome.
Mi ha davvero fatto un certo effetto (in senso positivo, eh).
E oltre a questo che dirti?
Scappo a leggere il prossimo e recensisco anche quello, te lo meriti, bellezza.

03/02/13, ore 10:00

ehm... particolare come storia!
la struttura la rende un po' confusa, nel senso che più spesso dovresti mette un 'punto e a capo' altrimenti sembra tutta una riba di fila e così non va molto bene.
la storia... confusa anche quella. ma continua?
non si capisce in lei cosa c'è cosa scaturisce quei meccanismi, non c'è una analisi nemmeno vagamente approfondita della psicologa (una psicologa non ti dice solo: poi passa) nè un perchè ci tiene ad essere così brava a scuola e tante altre cose.
l'idea poteva essere buona ma a mio (modestissimo) parere non è stata costruita bene. sembra fatta di fretta e furia, senza impegno.