Il mio cuore è gelido come l'inverno.
di Salice_

05/03/13, ore 14:50

Il finale di questa storia è semplicemente perfetto e non vedo l'ora di leggere il sequel (dove recensirò ogni capitolo promesso).La fine è molto originale non mi aspettavo che Zakuro "scappasse" pur di non dire addio a Kisshu.Alla prossima baci
B_bb_r_

05/03/13, ore 13:25

evvai ci sarà un sequel sono contento , ti stavo per linciare se non l'avessi fatto ahah =P adesso che dire kisshu come è successo nel cartone si è fatto uccidere da deep blue per salvare però questa volta a zakuro , non vedo l'ora di vedere il tuo sequel e non ci fare aspettare cosi tanto che sennò mi passa no scherzo scherzo fai tutto con colma , ti devo dire che questa è la mia 500esima recensione che lascio alle storie e te sei la fortunata adesso che dire non ci fare aspettare ciao seby1993...!!!

04/03/13, ore 20:39

Buon, direi che riprendere il solito consiglio di ampliare l'introspezione non fa male, ma con le descrizioni hai raggiunto un buon livello!
Sono davvero soddisfatta di aver seguito questa storia sin dal suo sbocciare e devo dire che mi intristisce un po' il sapere che ci sarà solo un altro capitolo di questa cosa tanto carina e tenerella.
Kisshu e Pam sono assolutamente meravigliosi e non vedo l'ora di leggere cosa combineranno sul campo di battaglia (ammettiamolo, il sesso aiuta molto la collaborazione fra il nostro alieno e la cara top model u_ù).
Taruto è stato davvero coraggioso a sfidare Pie per tornare sulla Terra a vedere come sta la sua scimmiettina (ho già detto che insieme li adoro, ma un ripasso non uccide nessuno *A*) e per aiutare Kisshu, che fra l'altro quando ha parlato di sua madre m'ha fatto una tenerezza immensa, sembrava un ragazzino affamato davanti a una focaccia farcita.
E' anche molto bello e serio il discorso che fa Zakuro sull'innamoramento e l'amore, che mi aspetto venga approfondito adeguatamente nel prossimo capitolo ^^.
Attendo con fiducia!
PM.

03/03/13, ore 22:18

Questo capitolo è supermegaultra fantastico continua così.Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo anche se mi dispiace che sia già finita.Il capitolo è bellissimo Zakuro e Kisshu sono così dolci assieme.Aggiorna presto.Baci
B_bb_r_

03/03/13, ore 21:06

eccomi qua a recensire per la penultima volta questa tua storia bellissima complimenti per me è uno delle più belle che io abbia mai letto , spero che non ci farai aspettare cosi tanto e che dire zakuro e kisshu stanno molto bene devo dirlo con sincerità anche se kisshu e stra innamorato di ichigo che poi non so che cosa ci trovi di bello in lei adesso non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo e spero che lo farai molto presto , se potrei in privato chiederti una cosa su una mia idea te ne sarei grato ciao seby1993...!!!

03/03/13, ore 20:44

Oddio, mi mancherà questa storia! ;(
Sono molto curiosa di vedere come gestirai questo finale alternativo e Deep Blue. Certo, la tensione è palpabile.
Mi piace come Zakuro mostri il suo lato debole solo a Kisshu, mentre continui ad essere forte e determinata di fronte alle altre, per infondere loro coraggio.
Taruto è stato davvero dolcissimo in questo capitolo. Poverino! ;( Spero che non finisca male come negli episodi dell'anime, anche se ho un brutto presentimento.
Non so davvero cosa potrebbe succedere, né come riusciranno a sconfiggere Deep Blue, dato che nella storia originale è in gran parte merito di Masaya se Ichigo riesce ad ucciderlo.

Muoio dalla curiosità. xD Al prossimo capitolo!

01/03/13, ore 19:13

In questo capitolo sono troppo, troppo carini Zakuro e Kisshu. ;) E lei ha ragione, è facile innamorarsi... Amare è una cosa diversa, molto più profonda. Mi è piaciuto molto anche quando dice che il tempo non cura le ferite, ma che semplicemente si impara a convivere con esse. Mi è parso un capitolo molto ragionato, molto ben orchestrato, e amo quando la cura dell'autore traspare da ciò che scrive. Rende la lettura e il commentare molto più piacevoli. ^^

C'è davvero un grande feeling tra Zakuro e Kisshu, ogni capitolo lo rende più evidente. Scusa, mi pare sempre di ripetermi, ma credimi, se avessi delle critiche da fare le farei, non sono una che fa complimenti quando non c'è ragione per farli. E quindi, come sempre, complimenti. xD

Un bacione,

01/03/13, ore 18:13

ciao eccomi qua che lascio un altra recensione sperando non siano le ultime adesso che dire ho capito che questo capitolo era un capitolo di passaggio prima della scoppio della guerra che sarà imminente e non vedo l'ora te lo posso giurare sperando che non ci saranno morti che non mi piace tanto fare e leggere che i personaggi muoiono adesso che dire vedo che stai aggiornando ogni giorno brava brava adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo by seby1993...!!!

28/02/13, ore 21:54

Ciao!....e all'ultimo momento l'acqua mew comparve.....ti giuro in quel momento ho detto "ma dove c***o eri???" Insomma quei poveri passano le fogne per cercarti e tu ti fai trovare solo quando c'è il finimondo???? Il capitolo è bello! Le scene sono azzeccatissime...anche se Pai mi sembra un tantino troppo crudele mentre il cuore di Taruto finalmente fa capolino! *_* Adoro la coppia Taruto/Puring! Aspetto il prossimo capitolo!!!!! A presto!

28/02/13, ore 21:15

Ciao salice scusa del mio ritardo con la quale lascio la recensione ma non sono stato tanto a casa oggi , allora che dire mannaggia kisshu c'è l'aveva fatta a raggiungere l'acqua mew mew e l'aveva pure presa , ma naturalmente pie ha preso zakuro come ostaggio e la stava per uccidere e per questo kisshu gli ha dato l'acqua cosi lui è riuscito a salvare a zakuro che poi lei ha avuto una reazione troppo aggressiva nei confronti di kisshu ma questo forse e quello che si merita kisshu ahah dai scherzo per fortuna che non sia morto nessuno xk sennò sarebbe stato troppo brutto naturalmente nessun morto in questa battaglia poi chissa cosa ti uscirà di scrivere , adesso l'ultima cosa per fortuna che abbiano fatto pace adesso che dire ci sentiamo al prossimo capitolo ciao seby1993...!!!

28/02/13, ore 20:19

Scusa se sono sempre in ritardo a recensire: purtroppo passo le giornate fuori di casa, all'università, e torno solo alla sera. ^^'' Per cui, se a volte non vedi la mia recensione, non preoccuparti: prima o poi arriva! xD

Allora, passando al capitolo: non pensavo che le cose sarebbero finite così male! :( Certo, Kisshu non poteva semplicemente fregarsene di Zakuro, quindi era ovvio cosa avrebbe scelto di fare. La reazione di Zakuro mi è sembrata perfettamente in linea con il suo carattere e con il suo ruolo di guerriera orgogliosa.
Fortunatamente riescono sempre a chiarirsi prima di commettere troppi errori. ;)
Taruto è troppo dolce, poverino. ;( Penso che si senta molto solo adesso che Kisshu non è più con loro.
Spero che le ragazze se la cavino. Non vedo l'ora di vedere cosa succederà ora che gli alieni hanno in mano l'Acqua Mew.

Ah, posso farti una domanda? ;) Il Cavaliere Blu ci sarà in questa storia? Curiosità. :)

Al prossimo capitolo! ^^

28/02/13, ore 18:09

Che belli che litigano a parole e si riappacificano con un bacio <3, la lupacchiotta e l'alieno.
Good, mi piace anche questo capitolo, l'azione è presente quanto basta ben controbilanciata dal fluff.
Kisshu e Zakuro sono assolutamente meravigliosi e lei è davvero dolcissima *A*, che anche nei momenti di difficoltà ha imparato a confidare nel suo compagno.
Penso che le Mew Mew non prenderanno molto bene la rinuncia di Kisshu all'Acqua Cristallo per la salvezza di Mew Pam.
E' COMINCIATA LA GUERRA! *esaltata*.
Bon, vediamo come si evolve la situazione, resto qui nel mio angoletto pinguinoso in attesa di delucidazioni sul prossimo futuro dei nostri cari personaggi *O*.
Un bacione e grazie dell'avviso di aggiornamento ^^.
PM, che s'è fatta una buona lettura.

27/02/13, ore 22:32

Ciao che dire questo capitolo mi è piaciuto un casino , brava brava , soprattutto la scena di quando zakuro ha cacciato a male parole i clienti ahah non ci volevo credere mi sono messo pure a ridere , ti volevo dire che a me piacciono le coppie oltre a kisshu e ichigo anche la pie/ retatsu e tart/ puddy non so se ci saranno queste coppie e io spero di si , xk per me stanno benissimo insieme queste tre coppie cacciando però in questa storia la coppia zakuro kisshu che è pazzesca come idea adesso che dire non vedo l'ora di scoprire che cosa sia successo dopo che l'acqua mew mew ha fatto la sua comparsa al prossimo capitolo ciao seby1993...!!! e aggiorna prestooooo =) =)

27/02/13, ore 22:16

Finalmente si entra nel vivo dell'azione! ;) Bene bene, capitolo molto interessante e movimentato. Kisshu mi fa morire. XD Specialmente quando interagisce con Minto e con Ryou (quando gli lancia il trench sono scoppiata a ridere, giuro xD).
Povero piccolo Taruto, con i sensi di colpa. :3 Pai invece è spietatissimo, accidenti. Ti dirò, faccio un po' di fatica a ricordarmi che nella tua storia non sono fratelli, per cui ogni tanto mi parte un *gasp* senza molto senso logico. ;)
Zakuro e Kisshu sono splendidi insieme. :3 Specialmente quando lui le dice: "Hai visto in che posto romantico ti ho portata oggi?" xD Tipico. Continuo a sentire la sua voce in testa. *Ok, forse è un problema mio* xD

Scusa, ogni tanto mi lascio trasportare dall'emozione della lettura. :D Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Un bacione,

27/02/13, ore 21:36

Oh, finalmente comincia la vera guerra *^*, l'acqua cristallo si è gentilmente palesata e ora tutti si salteranno al collo di tutti per acchiappare il prezioso elemento.
Sono preoccupata per la scimmietta, deve riprendersi, magari con l'acqua Mew ce la fa *spera*.
E Taruto?Vogliamo parlarne?Che diavolo farà il povero piccolino alieno ora che la sua anima gemella è k.o.?*piange*.
Andiamo avanti: Zakuro e Kisshu mi fanno ridere, giuro: sono un vero toccasana per le giornate no, questi due.*amaH*
Si nota che adoro parlare per asterischi?No? xD
E snobbina?Snobbina è ancora tra noi, povero pennuto?
Sì, son soddisfatta anche di questo capitolo "fognario" e attendo placidamente il seguito nel mio angolo pinguinoso. *si ritira*
Un bacio!
PM.