Il mio cuore è gelido come l'inverno.
di Salice_

27/02/13, ore 20:41

Ciao! Capitolo ben scritto! Si sta mettendo male e poi non sono neanche in un bel posto dove morire: sotto le fogne! O_o Aspetto il prossimo capitolo! A presto!!!
P.s. Kisshu e Minto che vanno d'accordo sono impagabili XD

26/02/13, ore 20:08

O.o Non mi aspettavo che le cose si facessero così... Beh... xD
Ok, wow. ;) Penso che adesso Kisshu sia discretamente felice, sì. xD
Mi è piaciuta molto la parte in cui i due si sfidano nella foresta. Ci sono anche quelle parti del carattere nei loro personaggi, e credo che tu abbia saputo renderle molto bene. ^^ In più, ho di nuovo la sensazione che i due si capiscano benissimo, afferrandosi al volo. :)

Per quanto riguarda il rating: secondo me ci sta il rating arancione, perché per il regolamento il rating rosso andrebbe se nell'atto ci si sofferma sui particolari, e non mi pare che tu l'abbia fatto. Insomma, penso che tu abbia gestito la cosa con capacità e gusto.

Detto questo, ti saluto. ^^ Un bacio.

25/02/13, ore 23:16

no per me va bene il rating arancione perchè per adesso non ti sei spinta a spiegare proprio i attimi di quando hanno fatto l'amore tranquilla ma questa è un mio pensiero e devi ascoltare anche gli altri ma per me va bene adesso che dire hanno chiarito in un modo molto bella ahah l'hanno fatto e spero che adesso non li farai soffrire ahah che kisshu deve avere un poco di pace in questa fan fiction che almeno si è dimenticato di ichigo che si li vedo benissimo insieme ma lei fa troppo la cretina cioè mark di là , mark di qua etc etc è un pò noiosa adesso non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo e non mi fare aspettare tanto ahah che la storia mi piace tantissimo e scusa per la recensione corta che sto lasciando ma non so che scrivere ciao al prossimo capitolo ciao seby1993...!!!

25/02/13, ore 20:44

Bello, davvero bello: avrò gusti strani, ma di questo capitolo ho amato ogni singola sillaba.
Mi piace come Kisshu e Zakuro si provocano, si affrontano e si confrontano per ritrovare ogni volta un equilibrio diverso, per ripartire daccapo ma sempre insieme, più forti e vicini.
Il loro gioco è seducente, invitante e innocente in apparenza, ma ha un secondo fine semplice e ed esplicito: anche il mettersi alla prova è importante, per una persona fragile e spaventata da sentimenti che pensava di non poter provare come lo sono i nostri due cuccioli.
Passando alla parte seducente, almeno ci capiamo: ho letto parecchie storie con scene di sesso anche molto dettagliate, però questa è lodevole proprio per la sua semplicità e la pura passionalità che traspare dai gesti dei protagonisti, che arrivano diretti e forti al lettore.
Sì, è stata proprio una bella lettura, per cui ti lascio una bandierina verde e il mio "in bocca al lupo".
Continua così e un bacione!
PM.

25/02/13, ore 11:50

Sono tornata pure io, per cui ti lacio il mio parere ai capitoli che mi son persa.
Sei stata davvero molto brava e la dichiarazione del nostro piccolo alieno masochista è davvero molto, molto carina e nel suo stile *ama Kisshu*.
Pam ha comprensibilmente rifiutato la dichiarazione di Kisshu, evidentemente non si sente ancora pronta ad aprire il suo (per quanto innamorato) cuore  a qualcuno,a vivere una storia.
Spero che la cara Zakuro cambi presto idea, altrimenti è la volta buona che il nostro caVo amico dalle lunghe orecchie si suicida, pora stella xD.
Attendo con pazienza il prossimo capitolo per capire l'evoluzione dell'intera storia.
Piesse:Purin è carinissima, in questa fanfiction!Piccola! *patpatta la testolina bionda*.

25/02/13, ore 00:19

ciao eccomi di nuovo a recensire un altro capitolo della storia che dire iniziamo dal'inizio kisshu ha avuto il coraggio di dirgli che la ama e lei che fa gli dice che non lo ama e che se ne deve andare e kisshu sempre prima però facendo la scena dell'aggressivo gira i tacchi e se ne va e dopo un pò di giorni ancora lui non è ritornato cioè non è andato più a lavorare nel caffè mew mew e poi grazie a mash ryan riesce a scoprire la posizione di kisshu e gli dice che zakuro si è comportata in questo modo e l'ha fatto solo per proteggersi lei stessa dai sentimenti che prova per davvero per lui e poi zakuro pensandoal padre che lei non è riuscita a salvare decide che lei gli dirà a kisshu ma è un mio pensiero che lei pure lo ama e alla fine vediamo zakuro che trova kisshu raggomitolata per terra e adesso non vedo l'ora di andare a leggere il prossimo capitolo che spero andrai ad aggiornare al più presto cosi vediamo se kisshu ha cercato di uccidersi come ha fatto il padre di lei adesso che dire come mi avevi detto nella risposta alla mia recensione precedente hai detto che te devi per forza far soffrire i tuoi personaggi e infatti lo stai facendo adesso che dire non ci fare aspettare cosi tanto come aggiornamento della tua storia e che dire ciao e scusa per la lunghezza della mia ennesima recensione buonanotte da seby1993_ziabefana...!!! ciaoooo

24/02/13, ore 20:46

Oooh. ;) Eh eh, lo immaginavo che Zakuro non avrebbe reagito con lucidità alla confessione di Kisshu...
Certo, è un comportamento tipico di persone come lei. Spero che riescano a chiarirsi, anche se la vedo dura che le cose vadano lisce, senza nessun problema; e lo dico perché entrambi sono persone molto problematiche. :P
Ryou mi ha stupita molto, non immaginavo che si sarebbe esposto così tanto con Kisshu. :3 Mi è sempre piaciuto il feeling che hanno Ryou e Zakuro nell'anime, grazie al fatto che hanno caratteri molto simili.
Rispetto al capitolo precedente questo mi è sembrato decisamente più curato. ^^

Sono curiosa di sapere cosa si diranno. ;)
Un bacio,

24/02/13, ore 15:38

Ciao! Zakuro l'ha fatta grossa questa volta! Beh certo purtroppo anche le persone mature a volte sbagliano e poi lei ha ancora tempo per "maturare" quindi gliela possiamo perdonare dai XD Però Kisshu devo dire che ha molta autostima O_O cioè in una situazione simile essere così convinto della cosa....caspita...forse è per questo che Zakuro si è spaventata...Aspetto i prossimi sviluppi! A presto!

23/02/13, ore 21:46

Ciao!!!!! Scusa il ritardo ma sono sotto esame ed è una bolgia! In ogni caso questi due ultimi capitolo sono stati molto belli! Retatsu vede le sue teorie confermate e già questo è una buon punto di partenza ^_^ Poi l'ultimo capitolo è fenomenale...Kisshu alla fine esce allo scoperto...e spero che la cosa almeno a Taruto faccia nascere qualche dubbio...spero.....poi eheh la parte finale è stata fantastica! Kisshu che con Zakuro può mostrare il suo lato maturo e quindi ce la fa a contenere la rabbia è una cosa che ho molto apprezzato...anche perchè nell'anime sembra un pazzo assatanato cosa che in realtà non è. E' ora la domanda finale: ce la faranno i due eroi a sopportare i discorsi di Minto quando lo scoprirà! XD A presto!

23/02/13, ore 12:03

Aaah! Finalmente si sono dichiarati. :D :D Bello questo capitolo, finalmente un po' d'azione! ;) Mi è molto piaciuto l'incontro con Pai e Taruto, era ora che si incontrassero e che venisse fuori la verità.
Ti dirò, mi ha sorpresa molto il fatto che Zakuro apprezzi la possessività di Kisshu, dato che l'ho sempre vista come abbastanza indipendente. Mi sarei aspettata che la cosa la irritasse un po'...
Poi alla fine del capitolo le frasi sono spezzettate, problema di html ovviamente, ma mi sembrava giusto avvisarti, ecco. ^^
Che altro posso dire? ;) Le cose vanno bene per il momento, ma non vedo l'ora di vedere un po' di drammi, anche perché immagino tu voglia raccontare la storia fino alla fine, ovvero fino al risveglio/sconfitta di Deep Blue...

Al prossimo capitolo!

22/02/13, ore 21:33

ciao sono ancora io e per i prossimi fino alla fine faro altrettanto come adesso , che dire stupendo anche questo non solo per il bacio che è stato la ciliegina sulla torta ma anche x il discorso che hanno fatto i miei alieni preferiti come pie kisshu e tart e anche perchè kisshu è riuscito a dire anche se non direttamente che lui si è unito alle mew mew perchè non crede alle parole di deep blu e poi quando la salva all'ultimo momento è stato stupendo te lo dico con sincerità adesso andiamo a parlare dell'ultima scena stupenda mamma mia si sono BACIATI adesso vediamo che cosa gli andrà a dire zakuro dopo che kisshu gli ha detto che la ama e spero che sia una risposta positiva e che zakuro non si faccia prendere dalla paura adesso che dire non vedo l'ora che aggiorni ciao alla prossima seby1993...!!!

21/02/13, ore 23:50

Innanzitutto mi piace la piega che sta prendendo questa storia, Kisshu si lega sempre di più al mondo umano in capitolo e in capitolo. La cosa bella è che lasci sempre qualche indizio senza dirlo esplicitamente, in modo che sia il lettore ad intuirlo...come ad esempio la scelta di usare le felpe al posto dei suoi abiti alieni, collaborare al Caffè...ed ora siamo alla sua prima missione *^*.
Mi è piaciuta la scelta di metterlo in coppia con Retasu, sembra il fratello maggiore protettivo che la sprona a non essere troppo timida e sopratutto si preoccupa di tele-trasportarla insieme a lui alla base.
Lei è la solita svampita e il suo essere così impacciata me l'ha fatta immaginare come un chibi XD.
Se l'avessi messo in coppia con Minto come minimo distruggevano la spiaggia a litigare!lol ...il distacco con Zakuro serve perché è quando sono lontani che possono rendersi conto di quanto sentono la mancanza l'uno dell'altro <3.
Comincio a vedere che Ichigo non si lagna più di averlo nel gruppo e riguardo al capitolo precedente ho fatto una standing ovation quando Kisshu ha detto di non aver più interesse per lei!
Ohhhh la! That's amore for Zakuro x Kisshu :D.

Sono curiosa di leggere come sarà l'incontro tra lui e i suoi fratelli quando scopriranno di essere stati "traditi"... so' che farai un ottimo lavoro come questi capitoli che mi invogliano sempre di più a proseguire! Al prossimo capitolo!
Un abbraccio!

21/02/13, ore 23:25

Capitolo di passaggio o meno, mi è piaciuto! Ha dato un tocco di leggerezza che ci voleva e ho riso come una matta nella parte del bar!
Kisshu che prima da' delle palle da biliardo i capelli di Minto (più che azzeccato direi XD) e poi si rivolge a Zakuro con un "Balla coi Lupi", ahah geniale davvero!
La presenza della Mew Lupo fa proprio bene al nostro alieno, si vede la sua ironia, il suo sarcasmo che a sprazzi abbiamo visto nell'anime, ma per causa di Ichigo spariva per dare spazio alla follia.
Mi piace come si stanno relazionando i personaggi tra di loro e anche nella semplicità di stare insieme tra Kisshu e Zakuro come se fossero una coppia normale: "- Giuro che se è una scusa per non accompagnarmi in centro, ti sbatto fuori di casa! –" XD fantastica!

Mi sono stupita che Minto non divenisse gelosa di Kisshu, fanatica com'è di Zakuro, ma va bene così hanno già problemi per conto loro quei due c:
Passo al prossimo! Un abbraccio!

Whooki

Adoro, si adoro questo capitolo!
Non potevi descrivere in modo migliore il passato di Zakuro che è perfettamente IC nel raccontare la sua triste storia e nei modi di porsi a Kisshu.
E' trasparito il dolore di aver perduto il padre così giovane, la rabbia verso una madre che non ha mai perdonato e con cui deve convivere ogni giorno, mentre si specchia e né rivede i tratti nel suo volto.
Amo il Kisshu passionale e ossessivo nell'anime, ma in questo suo ruolo dolce e più razionale lo apprezzo molto!
Ora che conviveranno insieme potranno avviccinarsi sempre di più e Ichigo se né andrà definitivamente dalla testa di Kisshu ^^.
Davvero bravissima! Passo al prossimo!

21/02/13, ore 00:42

allora che dire capitolo stupendo complimenti e ti devo precisare che sono un ragazzo e tifo sempre per la coppia ichigo/kisshu ma questa volta e in questa storia a me ichigo mi sta molto antipatica e invece mi sta molto simpatica zakuro e con la sua storia strappa lacrime è diventata ancora più interessante , spero che si mettano al più presto insieme lei e kisshu che li vedo molto bene insieme , poi ti devo dire che spero che pie si metterà insieme con retatsu e che tart uno dei miei personaggi preferiti si metta insieme con puddy adesso che dire ah si mi sta molto ma molto sulle scatole mark e non lo sopporto e spero che faccia una brutta fine , adesso parliamo della storia molto bella fino a questo punto e mi ero spaventato che non ieri non avevi aggiornato e scusami se non ho recensito gli altri capitoli ma ti devo dire la verità non mi andava tanto di farlo devi sapere che sono molto pigro , naturalmente adesso mi dirai che sei sorpresa che un ragazzo segui la storia su tokyo mew mew ma che dire mi piace vedere soffrire a mark e ho detto tutto adesso che dire non mi fare aspettare cosi tanto come con quest'ultimo capitolo che ci avevi abituato con l'aggiornamento giornaliero e sai com'è i lettori prima sanno come continua meglio , spero che non ti ho seccato con il mio parlare troppo ma mi sono fatto perdonare con tutti i capitoli che mi sono fatto sfuggire e che non ho recensito ciao al prossimo capitolo seby1993 e sono un ragazzo aahah non te lo dimenticare ciaoooooo e forza kisshuuuuuu...!!!