Il mio cuore è gelido come l'inverno.
di Salice_

20/02/13, ore 23:15

Perchè quando la leggo vedo le immagini, come se stessi guardando l' anime. Le scene sono descritte molto bene e aggiorna più o meno ogni giorno.

20/02/13, ore 23:00

... Sai che Kisshu e Retasu mi piacciono un sacco insieme? :D
Ok, magari non era il risultato a cui volevi arrivare, però... Davvero, sono carini! :3 Specialmente quando Kisshu teletrasporta entrambi di corsa al Caffé e la aiuta a rialzarsi. ;) Anche se, chissà, magari Ryou si accorgerà un po' di lei, vedendola interagire con l'alieno. xD Ok, scusa, queste sono le mie elucubrazioni da undici di sera dopo una levataccia alle 5.50 del mattino. Ha ha. ^^''

Che dire, la storia migliora di capitolo in capitolo. ;) Mi piace molto vedere come Kisshu si sta integrando nel gruppetto di ex nemiche. Non vedo l'ora di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo tra Kisshu e Zakuro.
... Ah, quasi dimenticavo: ho adorato Kisshu che nasconde le orecchie nel cappuccio della felpa. xD Pucciosissimo.
Ok, per oggi giuro che ho finito di sparare cavolate. xD

Un bacione!

20/02/13, ore 20:55

Ho letto questi due capitoli e posso dirmi soddisfatta di quanto c'è qui:Kisshu prende finalmente parte alle missioni delle MewMew,dopo un giro di shopping che immagino sia stato piuttosto estenuante per quanto indubbiamente fruttuoso.
Confesso che capisco Zakuro:non sprizzerei proprio gioia da tutti i pori per la compagnia di Minto,che per quanto mi piaccia è davvero difficile da tollerare a volte xD.
Stiamo migliorando ancora e questo mi riempie di gioia.**
Certo che Retatsu è proprio imbranata,povera creatura *patpatta e manda muffin in segno di comprensione*.
Complimenti,non vedo l'ora di leggere i prossimi aggiornamenti!
Un bacio!
PM.
(Recensione modificata il 21/02/2013 - 06:37 am)

19/02/13, ore 22:58

O_O SI, si questo capitolo mi piace assai!!!!!! XD Prima di tutto ciao però! Sono contenta del fatto che aggiorni costantemente quindi non devo ogni volta andare in ansia come succede per altre fic ^_^ Devo anche dirti che la storia si sta mettendo bene! Retatsu che ragiona....beh lei l'ha sempre fatto, ha avuto sempre questa "empatia" mentre per Minto, forse essendo una delle più "piccole", ci vuole un po' di più ma credo che anche lei ce la faccia. Anche Purin alla fine non sarà un problema...anche se preferirebbe avere a che fare con Taru Taru molto probabilmente XD Ichigo credo ci metterà un eternità: per queste cose è proprio lenta diamine!!!!!! Aspetto il tuo aggiornamento! A presto!

19/02/13, ore 20:28

Eravamo quattro amici al bar... xD

Ok, scherzi a parte... ;) Sarà anche un capitolo di passaggio, ma sai una cosa? Mi è piaciuto un sacco. :D Soprattutto la seconda parte. xD I dialoghi tra Kisshu, Zakuro, Minto e Retasu sono fantastici, mi hanno fatta morire dal ridere. xD Anzi, tu mi hai fatta morire dal ridere. ^^
Tra l'altro, e non capita spesso, leggendo le parole di Kisshu mi è proprio parso di sentire la sua voce nel doppiaggio italiano dell'anime (sappi che da parte mia è un grosso complimento, dato che sono innamorata persa della voce di Bottale - sì, in tutti i doppiaggi, da Kisshu a Brock in Pokemon). La parte migliore in assoluto è quando interagisce con Minto e Retasu - anche loro assolutamente IC. xD Sono morta alla menzione delle palle da biliardo. :D E Retasu, la coraggiosa Mewfoca. ^^
E il tutto è così... Surreale. xD Kisshu in giro a fare shopping, sembra l'inizio di una barzelletta. ;)

Ok, la smetto. Però complimenti, penso che questo sia il mio capitolo preferito, per ora. ;)
Un bacio,

18/02/13, ore 20:45

Bellissimo *-* non vedo l' ora di leggere il prossimo chap, aggiorna presto! ;) kiss kiss Dolly

Un capitolo molto intenso, non c'è che dire :D.
Povera Zakuro, purtroppo solo l'esperienza rende così saggi: ha sofferto molto ed è cresciuta in fretta, celando le sue insicurezze e le sue paure al mondo.
Mi ha colpita molto il rimando alla madre e alla loro somiglianza, è una cosa che non ricordo di aver mai sentito nominare nell'anime.
E vogliamo dire Kisshu quanto è dolce?Ammetto comunque che sarei rimasta spiazzata anche io da un racconto tanto crudo e apparentemente imperturbabile della propria vita.
Immagino fra le altre cose, che se Zakuro preghi in chiesa sia comunque cristiana.
Continua così e approfondisci soprattutto l'introspezione e le descrizioni, ma questo son tre recensioni che te lo dico xD.
Puoi fare ancora un piccolo sforzo per arricchire la storia, ma è un giudizio dato solo dal mio gusto.
Continua a lavorarci su che stai facendo un ottimo lavoro fra Pam, il nostro caro alieno masochista e i loro piccoli e confusi sentimenti!
Complimenti e un bacio <3.
PM.

Che bello questo capitolo! ;) La parte sul passato di Zakuro è perfetta. Perfetta la spiegazione, perfetta l'orchestrazione, perfetta la sua reazione di gelida rabbia. E' lei al 100%, pazzesco. :D Mi è piaciuta da morire la parte in cui riflette sul fatto che somiglia tanto a sua madre e su quanto disprezzi la sua immagine riflessa. E' davvero una descrizione convincente del suo stato d'animo. E le lettere, me le ricordo! Sospettavo c'entrasse sua madre, in qualche modo.
Mi piace molto questa cosa della convivenza nella grande casa vuota. Sembrano effettivamente due anime gemelle, nel senso che l'uno afferra al volo i pensieri dell'altra e viceversa. E' comprensibile che lei abbia deciso di aprirsi con lui, in quanto l'unico che avrebbe potuto realmente capire come ci si sente in situazioni simili.
Riesci benissimo a trasmettere la forza di Zakuro, che ha saputo rifarsi una vita da sola e che non cede nemmeno quando ricorda la morte di suo padre. Kisshu sembra proprio aver fatto breccia nelle sue difese, tanto che Zakuro arriva addirittura ad ospitarlo, solitaria com'è. (Minto sarebbe verde di gelosia. xD)

Che altro posso dire? Mi pare che la storia migliori di capitolo in capitolo. ;) Continua così, mi raccomando! ^^
Un abbraccio,
blackmiranda

Ciao! Bellissimo capitolo come sempre!!! Si si *_* Mi piace come stanno andando le cosa. Poi non avevo mai saputo della storia completa di Zakurio....cioè sapevo che era morto qualcuno ma di tutto il resto non sapevo nulla O_O povera! Aspetto il prossimo capitolo! A presto!

15/02/13, ore 19:21

Povero Kisshu, costretto a fare il cameriere. xD Secondo me l'hanno assunto solo per il suo potenziale di fan service. xD

Allora, questo capitolo mi è piaciuto molto, specialmente la seconda parte, quella in cui Kisshu spia Ichigo e Masaya e viene raggiunto da Zakuro. Penso che tu sia riuscita a descrivere benissimo il momento in cui si baciano sotto la pioggia (sembrava una scena dell'anime. ^^). E poi, Zakuro è troppo... fantastica. ;)
Non vedo l'ora che ci siano un po' di battaglie. Mi piacerebbe vedere come interagiscono Zakuro e Kisshu combattendo dalla stessa parte. Lei è troppo bella trasformata. ^^ Secondo me farebbero faville.

Bene, al prossimo capitolo!
Un abbraccio.

15/02/13, ore 19:04

Dai,che capitolo tenero! Kisshu è davvero carino con la nuova divisa da cameriere e vederlo capitolare davanti al fascino della nostra supermodella ,che si diverte a provocatorio,giustamente xD. Il nostro caro alieno è anche infinitamente sfortunato e masochista,porello!Menomale che c'è Zakuro a prendersi cura del suo piccolo cuoricino.*-* Gran buon lavoro,prosegui così che vai bene! Bacioni! PM.

15/02/13, ore 16:55

Kisshu in divisa e con i capelli sciolti è tanta roba...*momento fangirl* ahem comunque mi è piaciuta moltissimo la parte finale, il modo in cui Zakuro veglia su di lui è tenerissimo...lo comprende e lo rispetta anche senza girare troppo con i discorsi...e ormai vedo ottimi segni d'innamoramento verso Kisshu **.
Mi sembra strano che non ci abbia provato spudoratamente con Ichigo nonostante tutto, però dopotutto questo suo lato dolce e fragile non mi dispiace c:

Al prossimo capitolo! Un abbraccio!

Whooki

15/02/13, ore 10:36

Povero piccolo Kisshu che diventa pure cameriere xD.
Oddio, offrissero a me un lavoro con questa facilità protesterei un po' meno, ma sappiamo tutti come è fatto il nostro caro alieno.
Certo che Lori non riesce proprio a star zitta, eh? E poi ne paga le conseguenze *lolla*.
Il lato amoroso della fanfiction mi fa provare un po' di pena per Kisshu: più tenta di avvicinarsi a Ichigo più questa si allontana ç_ç, povero.
E' vero che Mark è un'ameba, eh: Strawberry sarebbe stata meglio con chiunque, persino con Ryan, ma Mark NO.
Comunque complimenti, son curiosa di vedere come continua questa storia, fra ammiccamenti, cuori infranti e nuove alleanze io resto qui ad attendere un nuovo capitolo <3.
*sogna il momento dell'ipotetica dichiarazione fra Zakuro e Kisshui*
Bacioni!

15/02/13, ore 10:06

Ciao! Kisshu al caffè????O_o E con le orecchie come fa???? Penso di scoprirlo il prossimo capitolo! ^_^ Capitolo scritto bene come al solito aspetto con ansia il prossimo! A presto!!!!

14/02/13, ore 15:51

Ciao! ;) Devo dire che di questo capitolo ho apprezzato moltissimo la parte introspettiva su Kisshu, che a mio parere ti è venuta molto bene. Mi è piaciuto il modo in cui si nasconde dietro la sua maschera di arroganza e spavalderia, mentre in realtà le parole e i gesti di Ichigo lo trafiggono nel profondo. E mi è piaciuto molto quando ha mentito rifiutando l'offerta di Kei, anche se non aveva davvero un posto dove passare la notte. Penso che sia esattamente cosa farebbe Kisshu in una situazione simile; in altre parole, è IC fino al midollo. xD

Mi piace anche come Zakuro se la rida sotto i baffi, in un certo senso, quando capisce di averci davvero visto giusto con Kisshu.
Mi pare che la storia fili liscia, senza intoppi o problemi nella trama. :) Sono curiosa di vedere come si metteranno all'opera nel rintracciare l'Acqua Mew, e come reagiranno Pai e Taruto quando si renderanno conto che Kisshu ha cambiato fazione.

Un abbraccio,