Memories - [Big Damn Table Challenge]
di Lady Aquaria

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
11/02/13, ore 01:02

Uhh :D Bellissimi insieme Camus e Milo! Camus è molto attento alle sue cose eheheh bellissimo anche questo capitolo^^ Baci!

10/02/13, ore 16:48

Konnichiwa (e due!)!
Per un istante ho pensato che i due donzelli stessero parlando di Mei e stavo indignandomi. Insomma -solo un giro, promesso- -accarezzando con lo sguardo la pelle e ogni dettaglio-? Stavo per gridare contro Milo un: -Ma non è mica un tocco di carne inanimato!!!- poi andando avanti ho capito che parlavano di tutt'altro e mi sono rimangiata le parole.
Beh, carina questa, più leggera della prima drabble, con quel tocco comico che non guasta mai.
Ho cercato la moto su google e devo dire che non è male, è carina. Non è eccessiva come tante altre moto (come quelle alla Easy Rider, hai presente?) e mi pare "giusta" per lui.
Curiosa l'ultima cosa che hai detto, riguardo a Keanu Reeves associato a Camus... uhm... ci ho pensato su un attimino, devo ancora immaginarmi Keanu con i modi di fare di Camus (anche se può starci benissimo, nemmeno lui sorride tantissimo :-) ) .
Aspetto presto la terza drabble, ma fino ad allora, Sayonara!

10/02/13, ore 16:38

Konnichiwa!!
Auguri a Camus, per prima cosa (con tre giorni di ritardo, Camus-sama, gomenasai ^_^'').
Per prima cosa complimenti per il fegato e il coraggio che dimostri nell'iniziare quest'avventura; come prima drabble è malinconica davvero, povero cucciolo, riesco a immaginarlo bene, lì, tutto solo, strappato dalle braccia materne :-(
Stile sintetico e "asciutto" come sempre, la metto nelle preferite!
Sayonara!

08/02/13, ore 02:07

Ma ciaooo :D Ma be trovata! Innanzi tutto si, AUGURI CAMUS, on ovvio e letale ritardo xD bene bene *-* Che idea carina e molto carino questo primo capitolo! Sono proprio curiosa di leggere gli altri! Anche io adoro Camus, nonostante non sia il mio personaggio preferito ma, come si fa a non amare i personaggi di Saint Seiya(tutti)? *_*
Baci!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]