Memories - [Big Damn Table Challenge]
di Lady Aquaria

07/02/14, ore 21:23

bellissima raccolta, poi io adoro Cadmus :P
e ti dirò non mi sembra poi cosi OOC anzi :)

07/02/14, ore 19:59

"Perché anche da bambino eri logorroico, Milo. Ti cacciavo per non doverti congelare quando ne avevo abbastanza di te."
Me l'immagino Camus col sopracciglio alzato à la Spock, squadrarsi l'ospite. Ché poi, davanti ai figli, certe cose sono sempre... imbarazzanti, no?
Fa sempre tenerezza vedere questi due assieme, sia da adulti, ma ancora di più da bambini. Milo coccoloso? Ma nemmeno quando dorme, nemmeno.

Mi accodo agli auguri per Camus: Bon anniversaire, mon chouchou!

08/11/13, ore 21:17

Konbanwa (2)!
Non faccio in tempo a gioire per l'altra drabble che questa è di nuovo triste!
Ricordo bene l'episodio, in un certo senso sappiamo che Camus è profondamente dispiaciuto di dare un colpo del genere a Hyoga, ma come dice Milo, lo fa per salvarlo, convinto che, un giorno, si sarebbe risvegliato senza conseguenze. Triste la fine, me lo immagino lì, mogio mogio, mentre pensa ai tre ragazzi e a come li perde.
Bellissima anche questa!

08/11/13, ore 21:13

Kombanwa!!!
Ma questa è una drabble tenerosa assai! Che bello leggere questo Camus, tenero e umano, che paragona l'amore per la sua bambina a quello provato per i due allievi! Bella anche l'idea che consideri tutti e tre figli propri e non solo la figlia di sangue!
Molto tenera!

05/10/13, ore 12:15

Ciao! :) sono terribilmente in ritardo!!!!
perdono!!
diciamo che dopo la maturità mi sono data all'ozio più assoluto! Vediamo di recuperare.
allora leggere di un Camus con indosso la surplice mi fa un certo effetto,non ce lo vedo ecco.
anche se non ha tradito realmente i propri ideali e la propria divinità (quindi Atena e non Saori),non si sente se stesso,non si riconosce più,come del resto penso anche gli altri cavalieri.
meno male che poi dopo si risolve tutto!
corri subito a recensire la prossima drabble!
ciao! :)

30/09/13, ore 13:32

Konnichiwa!
Gli attimi che precedono la battaglia dell'undicesima casa e lo scontro maestro allievo... (non mi dilungo sennò divento sentimentale e mi allungo troppo).. Camus dovrebbe pensare alla propria vita, alla propria sorte, potrebbe sconfiggere tutti e tre molto facilmente eppure pensa a Hyoga, all' << ultima lezione >> che ha bisogno di impartirgli prima che venga sconfitto (visto che nella tua interpretazione *sa* che deve succedere)... racconta davvero ciò che è Camus, com'è e non com'è stato interpretato da noi in Italia.
Molto bella anche questa, bello come sempre il rapporto maestro/allievo che descrivi.

09/08/13, ore 10:49

Konnichiwa!
Trovo curiosa l'associazione del prompt alla seconda vita di Camus e la surplice che deve indossare grazie al patto con Hades; surplici perfette e forgiate apposta per loro, forse comode come le armature dorate ma evidentemente molto scomode per la sua e la loro coscienza, abituata ad agire per il bene ed estranee all' "odore di morte che la impregnava". In ogni caso come ogni altra tua drabble la trovo IC e scorrevole, ben fatto!
Mi dispiace per le tue vicende personali, spero che ora proceda tutto per il meglio :-)
Sayonara e non farmi attendere troppo per la prossima!

14/07/13, ore 20:30

ciao!
sono un po' in ritardo ma eccomi qui!
comunque,davvero malinconica,secondo me, questa drabble; rievoca in poche parole qualche scorcio del passato Cam.
Ovviamente con chi poteva essere in compagnia il ghiacciolo? beh Milo!
che coppia inseparabile!!
allora alla prossima! (=
Ciao

12/07/13, ore 23:44

Konbanwa!
Ma questa drabble lasciata sola soletta? Dai, intanto ti lascio una recensione qui, poi provvederò a controllare se devo lasciarne altre :-)
Carica di nostalgia e tanta tristezza, girare per la casa natia e ritrovare solo i ricordi, spesso dolorosi, trovare solo i ricordi e nessuna delle persone amate che un tempo ti circondavano.
Triste ma bella come tutte le sue << sorelle >>.
Sayonara!
(Recensione modificata il 12/07/2013 - 11:45 pm)

22/06/13, ore 22:25

ciao!
eccomi qui tra il ripasso di una materia e l'atra;
mi sa che Camus è un tantino geloso,giusto poco eh!
di Milo si può dire tutto ma non che non rispetta i propri amici,non ferirebbe mai fino a questo punto Cam,provarci con la donna che ama.
e poi lo scorpioncio, per quanto faccia il cascamorto con la maggior parte delle ragazze,si sa che lui ha occhi solo per Shaina!
aspetto la prossima drabble a presto ciao! =)

20/06/13, ore 16:17

ciao!
sono in ritardo,pardon,colpa della maturità!
me la ricordo molto bene questa parte e devo dire che mi aveva messo una tristezza!
e ciò che hai scritto la mette ancora di più in evidenza,beh perchè fondamentalmene nell'anime nel momento in cui Milo tiene per il collo Camus non c'è un vero e proprio dialogo,e qui ovviamente tutto è concetrato sui sentimenti.
via mi immergo nuovamente ne miei "amati" libri,alla prossima! (:
ciao

04/06/13, ore 19:25

Ciaooo *-* Ma quanto è profonda e bella questa drabble :3 ho ripensato alla puntata ed a quei momenti!
Confermo, sei la regina delle drabble <3
Baci!

04/06/13, ore 15:00

Konnichiwa!
Ecco, siamo arrivate a quella scena. E' stato atroce vedere Milo che strangola Camus, atroce vedere il suo sguardo e sentire i gemiti di dolore di Camus: da grandi amici a nemici. E' durato poco eppure è successo, e per entrambi è stato un duro colpo.
Anche questa mi è molto piaciuta, triste e lo ripeto, atroce ma bella.
Aspetto le prossime, dunque

04/06/13, ore 14:57

Konnichiwa!
oh no, Mei e Hyoga amici ha un non so che di incredibile, per forza Camus è incredulo! All'inizio pensavo ad altro, poi ho capito che si trattava di semplici chiacchiere e, come dire, ho tirato un sospiro di sollievo.
Carinissima, però :-)

04/06/13, ore 14:55

Konnichiwa!
Buford Tannen? Povero Camus, dai! Buford Tannen è odioso!
Carina l'idea della foto d'epoca, ricordo che quando l'ho fatta io, per tener fermi i miei mostriciattoli ho sudato sette camicie...
Milo che cita John Wayne è tremendo, come fa a essere così simpatico? :-)