Memories - [Big Damn Table Challenge]
di Lady Aquaria

25/04/13, ore 00:58

ciaooo :D Che carini, litigano per un dolcetto (lo avrei fatto anche io u.u guai a levarmi i dolcetti da sotto il naso aahaha magari non in questa maniera ahah ma a loro tutto è concesso) xD Meno male ci ha pensato Camus, che uomo generoso (quando vuole ehehe) *^*
Ancora complimenti!
Baci!

24/04/13, ore 19:35

ciao!
ahahahah i due bambini sono spassosissimi!!del resto come tutti loro!
Hyoga vuole avere la supremazia! povero Isaak.
Certo che Camus deve avere una bella pazienza!!
come dice il detto? fra i due litiganti il terzo gode:in questo caso il cavallo! ahah Cam ha tovato una bella soluzione!!
veramente carina (come tutte del resto) questa drabble!
ciao e a presto!! =)

18/04/13, ore 20:48

giallo è il mio colore preferito mi piace tutto del giallo ho riso tanto quando milo gli ha detto come finiva il film anche a me capita certe volte che me lo dicono. Milo è giocherellone e dispettoso però Camus si arrabbia ma poi gli passa

15/04/13, ore 21:21

Ma che carinaaa *^* Camus inizio seriamente ad amarlo ** molto teneri insieme lui e la figlia!!
Complimenti ancora!
Baci

14/04/13, ore 11:40

ciao!
allora premettendo che amo alla follia i momenti padre-figlia,questa drabble è cosi così pucciosa!
e Li è così tenera e dolce! e vedere un Camus privo della sua solita corazza di ghiaccio è un piacere enorme!
molto bello il momento in cui dice che nonna e nipote si assomigliano tanto e che Josie sarebbe stata molto orgogliosa di lei!
dimenticavo! come è delicata la piccola!"E' di nonna Josie?" domandò Lixue, posandola con delicatezza, quasi fosse di cristallo"di solito i bambini sono sempre un po' irruenti ma lei,anche ne "la storia mia con te",è una bambina molto pacata che presta molto attenzione a quello che le dicono gli adulti(anche se Mei dice sempre che una ne fa e 100 ne pensa!ahaha è una bambina, è più che normale!).
arrivati a questo punto non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento!
a presto e ciao! =)
Ele
(Recensione modificata il 16/04/2013 - 06:48 pm)

08/04/13, ore 17:45

Ma che teneri *_* Il rapporto Hyoga/Camus mi piace un sacco!! *^* Molto bella anche questa, ancora complimenti!!
Bacioni!

07/04/13, ore 11:15

ciao! =)
mm per quanto il papero delle volte(la maggior parte) non mi stia tanto simpatico bhè non si può certo negare il profondo affetto che lo lega a Camus!
Il ghiacciolino sembra essere molto fiero dell'uomo(!?) che è diventato il biondino e il fatto che lo consideri proprio come un figlio(dopotutto l'ha cresciuto lui!) fa vedere quanto ci tenga a lui il francese!
Lixue volendo protrebbe essere addirittura la sua sorellina(mi immagino già la reazione di Mei!!si salvi chi può!!!già quando la bambina comincia a chiamarlo zio ci manca poco che Mei fa fuori tutti e due!! e se devo dire la mia è MOLTO meglio zio Milo!!anche secondo la cinesina mi sa!)
molto carina anche questa drabble non vedo l'ora di leggere le altre!!
a presto e ciao =)

30/03/13, ore 12:45

xD Oddiooo, povero Milo XD Ma credo più povero Camus che lo sopporta xD Carinissima anche questa *^*
Un Bacio!

29/03/13, ore 13:53

ahaahaah!ti giuro c'è mancato poco che cascassi dalla sedia dal ridere in maniera davvero poco contenuta!!
Camus è un mito!
"Ti prego, non dirmelo."me lo immagino tutto sconsolato ahaha aveva appena trovato pace e serenità e quel bambinone del suo migliore amico che si diverte a fare lo stupido!! ahaha
e poi vogliamo mettere la precisazione di Mu:se casca io non lo raccolgo! ahaha povero ghiacciolino mi sa tanto che tocca a lui!!
mi sono divertita tantissimo!!
alla prossima e ciao! =)

27/03/13, ore 00:13

Oddiooo xD Ma Milo distrugge i sogni XDD Povero Camus ahahah Io mi sarei rigirata e gli avrei congelato il di dietro, tanto per iniziare xD
Carinissimo capitolo *^*
Baci!

25/03/13, ore 18:08

ahaha questa è stupenda! ahah
milo!è il solito rompiscatole e guastafeste!
ma mi domando: come fa camus!!? ahah no dai poverino senza milo il ghiacciolo non sarebbe più lo stesso! tutto il santuario non sarebbe lo stesso senza lo scorpioncello!
è così ilare e simpatico anche molto petulante eh! però dai sorvoliamo su quest'ultimo punto! =)
"Sei il mio incubo peggiore. Che c'è?" ahah me lo immagino , camus sconsolato che si rivolge così a milo! ahah
e poi che dire dell'ultima frase!
"Promemoria, promemoria per me. Non guardare mai più un giallo se Milo è nei paraggi."
sorvalondo sul fatto che adoro il film disney"hercules" e su tutto ciò che riguarda la mitologia greca, bhe questa frase per chiudere in bellezza la drabble è super azzeccatissima!!
brava!
ciao e alla prossima!! =)

23/03/13, ore 18:57

Ma che carini che sono insieme Camus e la figlia!
Mi spiace di non aver letto la storia long, magari prima o poi riuscirò a farlo. Però già qui in queste piccole drabble mi piace leggere del loro rapporto e dei loro sorrisi.
Mi ha fatto tantissima tenerezza nella precedente (tu corri come un treno ed io rimango sempre indietro.... o forse sarò io che sono lenta? vabbè sicuramente sarà quest'ultima) dove non trovava il rosso giusto per il suo papà. Immagino la tenerezza con cui l'avrà guardata Camus. Così come in quella precedente mi piaceva vedere il lato geloso di Camus che, come tutti gli Aquari, ha la gelosia a portata di mano.
In questo invece vediamo come la tenerezza di Camus si affaccia di fronte alla figlia. Con la scusa di poterla vedere tutti i giorni, si tiene lui il pesce, così non si incacchia la madre, donna che lui ama, e vede tutti i giorni la figlia anche per poco, quel poco che basta per accudire il pesciolino e per godersi della sua compagnia.
ciao alla prossima

22/03/13, ore 14:31

Konnichiwa!
Eh già. Perchè arancione se è rosso? Domanda più che legittima, piccolina.
Come già detto, mi piace il legame tra padre e figlia delle drabble, riesco benissimo a immaginarmi il loro legame, in qualche modo so che è fortissimo. Mi piacciono davvero tanto le drabble che affrontano il loro legame, spero ce ne saranno altre :-)
Sayonara!

22/03/13, ore 14:14

Konnichiwa!
Davvero un amore questa bimba! Quanto mi piace il rapporto che ha col suo papà e che ben traspare in questa drabble!
Molto bella anche questa, cara :-)
Sayonara!

21/03/13, ore 20:23

Ciaoo! :) Il pesciolino rosso *^* Mi hai fatto tornare in mente la mia infanzia! Anche io l'avevo vinto al Luna Park *-*
Molto carina anche questa e Camus padre *__* che tenerooo!
Un bacio!