Memories - [Big Damn Table Challenge]
di Lady Aquaria

04/06/13, ore 14:49

Konnichiwa!
Se Lixue si ammala e Mei si infuria, sarebbe un bel problema per Camus, altroché, conoscendo il carattere tutto pepe della cinesina. Ecco perché piazza la patata bollente in mano alla figlia, con il suo << con mamma ci parli tu >>. Suvvia, è solo un cagnolino, che sarà mai?
Tenerissima la piccina con il cagnolino!

04/06/13, ore 14:46

Konnichiwa! Chiedo scusa per il ritardo accumulato, ma lavoro e famiglia lasciano poco tempo per recensire :-)

<< ma quando Camus era nero, al Santuario se ne accorgevano tutti: non era cosa di tutti i giorni veder nevicare in piena estate >>
C'è chi fa fuoco e fiamme e tira giù il calendario e chi invece reagisce con raziocinio e freddezza. Anche troppa freddezza in questo caso, ghiaccio e neve in estate, nel nostro emisfero, sono un po' difficili da vedere.
Carina e gradevole anche questa, vedrò di recuperare le altre :-)

01/06/13, ore 18:19

ahahaha oddio,tu non sai quanto ho riso,mica per questa sorta di avvicinamento tra mei e il papero!
no! per la SORPRESA di camus,che crede addirittura di avere le allucinazioni dalla vodka!
e milo che crede veramente che quei due riusciranno a diventare amici: a camus gli sarà venuto un infarto dopo questa uscita! ahaha
alla prossima e ciao! (:

27/05/13, ore 21:50

Meno male hai dato la spiegazione ^^ io purtroppo non ho letto la long D: spero di poterlo fare il prima possibile :3
Comunque non ha deluso le mie aspettative, sempre meravigliosa^^
Un bacio!

16/05/13, ore 16:10

ciao!
ahahah Milo è sempre Milo!! non si smentisce mai!
però dai alla fine si è divertito Camus! e vorrei anche vedere in compagnia di quel pazzo(ovviamente in senso buono).
"Milo, hai citato John Wayne. Non posso crederci. Incipriati, pupa. Ti porto a spasso: ma davvero l'hai detto?" ahaha guarda ce lo vedo Milo!!
alla prossima e ciao! (:

15/05/13, ore 20:16

Ciaooo *-* divertente ed impeccabile anche questa! Milo è sempre un cretino (in senso affettuoso) XD inizio ad adorarlo xD
Baci :3

07/05/13, ore 16:36

ciao!
oddio Lixue è proprio uno spasso!
me lo immagino Camus che rincorre la figlia per riportarla nella sua isba,altrimenti se si ammala mi sa tanto che Mei gli farà passare un brutto quarto d'ora e davanti alla rabbia della cinesina nemmeno il cavaliere d'oro di aquarius può fare qualcosa.
e il cane? che tenero!!
ahahah ovvio che la piccola debba chiedere il consenso alla madre, è lei il generale!(pure l'algido Camus la teme!!!)
ciao e alla prossima!

07/05/13, ore 14:57

Ciaoooo!! Ma che carina Lixue *-* È tenera! E Camus che si tira indietro dal parlare con la madre della figlia XDDD Ce lo vedo proprio a farsi tanti problemi xD Ed il cagnolino che lecca la guancia alla bambina, che tenero *-*
Ancora complimenti
Baci!

03/05/13, ore 22:59

Ciaooo :D Oi oi allora, mai fare incacchiare Camus ... anche se, se vuol far nevicare in pieno Agosto gliene sarei grata <3 XD assolutamente perfetta come sempre :3
Baci!!

30/04/13, ore 17:15

ciao!
oddio certo veder nevicare d'estate tecnicamente sarebbe impossibile ma se abiti al santuario tutto e dico TUTTO it's possible(aggiungerei with Camus se si tratta di una nevicata in piena regola!)
per lui non sarà normale urlare ai quattro venti e avere un linguaggio degno di uno scaricatore di porto però temo che per il resto della popolazione del Santuario non sia normale che nevichi in piena estate!
devo dire che quando ho letto l'ultima frase sono scoppiata a ridire senza ritegno! poveri! me lo immagino tutto arrabbiato e imbronciato che gela qualsiasi cosa al suo passaggio!ahahaha
aspetto la prossima drabble,a presto e ciao! =)

27/04/13, ore 19:05

Konbanwa!
Appunto, come dicevo nella precedente recensione, non tutti i bambini sono calmi come la piccola Lixue, e i giovanissimi Hyoga e Isaak certo non lo sono! Due pesti che litigano per l'ultimo marron glacè (chi non litigherebbe?) e Camus che trova una soluzione democratica per sedare la lite: anche il cavallo ha diritto a mangiare qualcosa di dolce, no?
Ci risentiamo alle prossime drabble, spero aggiornerai presto :-)

27/04/13, ore 19:01

Konbanwa!
Ancora un'associazione insolita, ma direi gradita, è diversa dalle solite associazioni porpora=sangue/rose, come hai detto nelle note.
Quello che mi stupisce, in effetti, è la tranquillità della bimba (magari fossero tutti così calmi, i bambini) e la delicatezza con la quale tratta la conchiglia della nonna. E' una bimba adorabile e Camus la adora. Quanto mi piacciono!
Recupero l'ultima :-)

27/04/13, ore 18:58

Konbanwa!
Credo non ci siano parole sufficienti per spiegarti quanto mi è piaciuta la drabble e il rapporto che hai descritto: per Camus, Hyoga è esattamente questo, un figlio più che un allievo. Peccato che nell'anime non ci siano momenti del genere, a parte quella specie di microscopica parentesi alla settima casa.
Bella, davvero.

27/04/13, ore 18:55

Konbanwa!
Per Dioniso, che peste! Non riesce a star tranquillo un attimo, in certe cose mi ricorda Cardia :-)
Comunque l'Irlanda, che posto magnifico, mi è piaciuta l'associazione del 'verde' all'Irlanda, è nata una drabble piuttosto gradevole.
Recupero le altre :-D

27/04/13, ore 18:52

Konbanwa!
Come diceva qualcuno, una volta che conosci già la fine di un giallo, che gusto c'è nel continuare a guardarlo? Povero Camus, per forza si irrita :-)
Milo è il solito rompiscatole ma lo amiamo così, no?
Spassosa e leggera, brava :-)