Memories - [Big Damn Table Challenge]
di Lady Aquaria

10/03/13, ore 15:45

Konnichiwa!
Oh no, Shiryu. Ma perchè dev'essere così odioso? Perchè? Insomma, fatti gli affari tuoi ogni tanto!
-Mi fermerei volentieri a parlare con te, ma al contrario di San Francesco io non so parlare con gli animali.- dai, è troppo bella :-D e poi, quando uno perde le staffe c'è poco da fare...!

10/03/13, ore 15:28

Konnichiwa!
Sono tornata a essere molto molto lenta a recensire, chiedo scusa, a quanto pare solo la domenica trovo un attimo di respiro.
Torniamo alle drabble... sfido io, a star male. Lo credo bene. L'odio della persona amata è sempre il peggiore e di sicuro lascia brutti ricordi e strascichi addosso, nell'animo.
Povero Camus, però :-(

09/03/13, ore 16:23

Che dolce anche questa, a tratti anche triste! ;) Speciale come sempre!
Un bacio!

06/03/13, ore 16:05

eccomi a 3 a 3 me le faccio tutte :P
questa drabble è davvero molto sentita, molto triste.
Immagino il dolore che Camus possa aver provato in quei mesi per scacciare via tutti brutti ricordi e le brutte sensazioni che ha percepito da coloro a cui voleva bene.
Milo, perchè davvero anche nell'inganno ha creduto che lui fosse un traditore!
Mei, beh perchè forse anche da lei si aspetta di essere stato giudicato, ma chissà? forse lei invece è stata proprio l'unica a non credere in tutto ciò?
ciao ciao

05/03/13, ore 04:14

Ciaoo! Bellissima anche questa! Ho ripensato alla scena di Milo che lo strangola T.T povero!!
Un posr Hades molto triste per il povero Camus <3
Un bacione, al prossimo capitolo!

26/02/13, ore 18:06

Povero Camus! Ma anche lui può avere l'infuenza *-* Dai Milo, curalo! *-*
Molto carina anche questa! Come sempre *-*
Bacio!

24/02/13, ore 18:38

Konnichiwa!
Ecco che arrivano le lacrime. Sono fuori luogo? Forse sì, ma sai.... sappiamo molto bene che cosa succede dopo queste ore, quindi ne ho il diritto.
Che tristezza però. Nove fogli, nove ore, chiedere perdono.... chissà che pena, e che ansia.
Attendo le prossime, mia cara.

24/02/13, ore 18:25

Konnichiwa!
Eccolo qui il vero Camus, così lontano dal Camus della quarta drabble. Freddo, altero, superbo quasi, ma sappiamo che è solo l'esteriorità, che è solo la maschera che vuol farci vedere.
Piuttosto grazie a te che scrivi.

24/02/13, ore 18:23

Konnivhiwa!
Libri e tè, che cosa c'è di meglio?
Bella l'associazione undicesima casa + madre amorevole, e interessante questo Camus '' umano '' come lo stai descrivendo, lontano dai soliti canoni coi quali viene descritto.

24/02/13, ore 18:20

Konnichiwa!
Mi ricordo eccome quell'anno e quei mondiali! Ricordo anche il codazzo di gente che hanno suonato i clacson fino alle cinque di mattina... ma è un'altra faccenda e la chiudo qui. :-)
Povero Camus, comunque...DeathMask, non essere così str... te ne prego, infierire sulla sconfitta in quel modo! (l'italiana che è in me esulta, invece).
Povero, povero caro :-D

23/02/13, ore 01:07

O che dolce e che bella, e anche triste! :( Sempre composto però, il Gold Saint! Molto bella e scorrevole anche questa^^
Un bacione!

22/02/13, ore 12:53

Ciao.
Le sto leggendo con ritardo, ma le leggo. Solo che il tempo manca e corre anche troppo in fretta quindi faccio che commentare tutto qui, sperando di essere più puntuale le prossime volte.
Le prime due drabbles sono state divertentissime, quella della macchina mi ha ricordato molto una pesona di mia conoscenza " toccagli la moglie ma non la macchina". tsè sti uomini. La seconda invece mi ha fatto troppo ridere, il pensiero di Camus che si deve subire le allegrie e le prese in giro (trattandosi del cancro non sarebbe la parola adeguata, ma qui voglio fare la pesona educata) di Death Mask che ovviamente si è ripreso la sua rivincita. Nel momento della battuta finale di Camus, era come se avessi davanti agli occhi l'espressione sconsolata dell'Aquario, come non lo invidio. Fosse stato un altro cavaliere ancora ancora era sopportabile, ma Death Mask .... lascia intendere da solo.
mentre le precedenti ci avevano allietato con la rappresentazione di un cavaliere in un momento di vita normale, come tutti gli esseri umani comuni,le due che seguono sono state più seriose e davano l'immagine del vero cavaliere di Aquarius.
questa cosa è molto carina, un pò di ironia e un pò di serietà, giusto per farci movimentare la lettura.
però posso dire una cosa ?.... ci vorrebbero più partite di calcio Italia Francia (non so se Camus approva però!!!)
ciao alla prossima
(Recensione modificata il 22/02/2013 - 12:58 pm)
(Recensione modificata il 22/02/2013 - 12:59 pm)

19/02/13, ore 19:04

Molto bella anche questa Drabble :D I sentimenti sono un intralcio per i Saint e Camus li ha messi da parte T.T povero cucciolo! <3
Bellissima come sempre!
Bacione

16/02/13, ore 20:39

oddio me lo sono immaginato troppo, esattamente come Degel, seduto su una poltrona con gli occhialetti a leggere un libro *_* Fa sognare!
Ancora complimenti^^
Bacione

13/02/13, ore 23:14

Ciaoo! Ovviamente me li ricordo benissimo i mondiali 2006! Ero in prima fila davanti al plasma in piazza ehehe Mi hai fatto tornare ai brividi di quel giorno! Mi dispiace per Camus XD (cambia nazionalità, diventa Russo!! XD) bellissimo Death Mask vestito di azzurro! Evviva *-* Complimenti, molto carina!
Baci!