Memories - [Big Damn Table Challenge]
di Lady Aquaria

21/03/13, ore 14:40

ciao!
sono veramente molto belli i momenti padre- figlia.
camus è veramente molto legato alla piccolina e ne sente tanto la mancanza (anche di mei eh).
deve essera stata veramente dura per lui fare la spola tra atene e il goro oh per sei lunghi anni ma per fortuna tutto si sistema!
sono così carini insieme!
ciao e alla prossima! =)

18/03/13, ore 17:29

Woow che tenera *^* Nessun rosso va bene per i suoi capelli, è troppo bello per riprodurlo <3 Tanto love per i capelli di Camus *__*
Bacio!

18/03/13, ore 17:25

eccomi ce l'ho fatta sono in pari!! =)=)
noo ma quanto è pucciosa lixue! chi non si sarebbe sciolto davanti a questa bambina!!
"Ho tanti rossi, però non riesco a trovare quello giusto per i tuoi capelli. Vedi? Nessuno di questi va bene per te." ma dai guarda come è carina non riesce a trovare un rosso che renda giustizia ai capelli del padre!
drabble con toni leggeri ma allo stesso tempo profondi dopotutto è un momento padre-figlia anche se non è spiegato esplicitamente trasparisce tutto l'amore e l'affetto provano l'uno per l'altra.
molto ma molto bella!

18/03/13, ore 17:19

eccomi dai ci sono quasi!
ahah camus geloso è davvero qualcosa di nuovo!
da questa drabble trasparisce tutto l'amore che prova per mei(la donna della sua vita!!!) e lixue(ovviamente anche lei è la"donna" della sua vita).
me lo immagino guarda: in stile agente segreto che indaga sulla vita sentimentale della sua donna(è così perchè anche nel periodo che non stavano insieme erano uno parte dell'altro questo secondo un mio modesto parere!)
molto bella veramente.

18/03/13, ore 17:13

mamma mia, allegria!
è davvero sconsolato e molto molto ma molto triste.
si è rintanato nella sua siberia per rifletter e chissà per tornare anche a vivere.
certo dimenticare le mani del suo migliore amico,oserei dire quasi fratello, attorno al suo collo che volevano strangolarlo non deve essere facile.
e poi il suo pensiero come sempre va a mei e spera che almeno lei non abbia provato rabbia e odio nel sentirlo tornato in vita nelle schiere di hades (però era tutto un piano per permettere alla cornacchia di scendere nell'ade e sconfiggere il dio dei morti; se non fosse stato per zeus loro sarebbero ancora sottoterra, la cara saori non penso abbia mai fatto qualcosa per il bene dei suoi guerrieri).

18/03/13, ore 17:05

bene! bene! bene!
oh certo che shiryu quando ci si mette è veramente odioso! ma odioso odioso!
è troppo forte l'ultima frase:" Mi fermerei volentieri a parlare con te, ma al contrario di San Francesco io non so parlare con gli animali."
camus quado si arrabbia non importa che cominci a sbraitare,decisamente fa più paura quando usa il suo tono gelido unito poi allo sguardo freddo e tagliente bhè abbiamo un cocktail di paura tremendo in confronto un film horror è una commedia!

18/03/13, ore 16:59

poveretto è distrutto! e milo con la sua delicatezza di certo non lo aiuta.
bhe è vero molto spesso si dimentica che anche lui è fatto di carne e ossa ma soprattutto è fatto di sentimenti,come tutti noi del resto!
vedere l'odio negli occhi della persona amata è qualcosa di devastante ma per fortuna in seguito si sistemerà tutto!
Ele
(Recensione modificata il 20/03/2013 - 07:24 pm)

18/03/13, ore 16:55

quasi mi viene da piangere a leggere questa drabble.
è veramente molto profonda e triste fa trasparire la malinconia di camus:sa perfettamente che non uscirà vincitore dallo scontro(tutto perchè vuole aiutare quel papero spennato! accidenti ha una compagna che lo ama e una bellissima bambina e cam pensa a farsi uccidere dal quel paperotto per fargli raggiungere il settimo senso! chi lo capisce è bravo!)
"Aveva narrato ogni singolo dettaglio di quelle ultime ore di vita in nove fogli, aveva chiesto perdono per ogni errore." questa frase secondo me è il fulcro di tutta la drabble.
a presto e ciao! =)
Ele
(Recensione modificata il 20/03/2013 - 07:22 pm)
(Recensione modificata il 20/03/2013 - 07:22 pm)

18/03/13, ore 16:49

il francese non si smentisce mai eh!
lui e quell'involucro di ghiaccio!
purtoppo quell'involucro di ghiaccio l'ha portato anche a fare scelte sbagliate(tipo lasciare la povera mei anche se lei non ha mai smesso di amarlo e l'ha aspettato per 6 anni).
forse cam è troppo abituato a vestire i panni del guerriero delle energie fredde e anche quando è solamente camus e non aquarius ha non poche difficoltà a mostrare i sui sentimenti, per fortuna poi ci pensarà anche la nascita di lixue a fargli capire che non può rischiare di perdere ciò che ama a causa della sua freddezza.
alla prossima e ciao! =)

18/03/13, ore 16:42

ciao!
questa drabble è veramente molto introspettiva diciamo che presenta meglio il personaggio di camus (almeno è come l'ho interpretata io).
che il ghiacciolo preferisse la compagnia di un buon libro rispetto ai sui chiassosi compari (il discorso vale soprattutto per lo scorpioncino,poveretto, ma si sa è anche grazie a lui,come avevo già detto in precedenza, se camus riesce a scogliersi un po').
molto bella anche questa drabble!
ciao a presto! =)

17/03/13, ore 12:43

nooo ahahah! questa drabble è veramente spassosissima!
abbiamo death in versione tifoso che infila il dito nella piaga al povero cam!
"non capisci, milo. questa è la FINE." Poveretto ci è rimasto veramente male!
a presto ciao! =)

17/03/13, ore 12:39

ahahah no! ahah io all'inizio avevo pensato che fosse mei! la cosa sarebbe stata davvero grave!
cam ha ragione:quanto è petulante milo! però dai se non ci fosse lui il ghiacciolo non sarbbe lo stesso!
e poi la fine: " E sia"- gli gettò le chiavi della Norton- "Se trovo un graffio,ti massacro". Non sai quanto ho riso!!

17/03/13, ore 12:33

accidenti sono veramente in ritardo!
allora cominciamo con questa prima drabble.
che dire è veramente molto bella,trasparisce tutta la malinconia di camus che poverino ,prima di essere catapultato in un mondo fatto di saint,divinità e guerre,era un bambino attaccatissimo alla madre che putroppo non rivedrà mai più.
questo è uno dei motivi che l'ha spinto a diventare il guerriero gelido che è:ha paura ad affezionarsi alle persone,ma qui entra in campo il caro milo che con la sua allegria ,la sua spontanietà e perchè no con la sua insistenza riuscirà a far sciogliere il pinguino anche la parte decisiva l'avranno mei e la loro splendida bambina.
ciao =)

10/03/13, ore 15:49

Konnichiwa!
Meno angst della precedente ma comunque carica anche questa.
-Anni per riconquistarla e scacciare ogni tarlo- sai Cam, credo che Mei, in qualche modo, sia sempre stata tua, non c'è mai stato nessun altro!
Carissima, attendo le prossime. :-)
Sayonara!

10/03/13, ore 15:46

Konnichiwa!
Odiare? Mei? Mio caro, Mei non ti ha giudicato nè odiato, ha sofferto come pochi!
Milo.... quella scena..... non farmi pensare a quella scena, è troppo :-(
toccante anche questa, moltissimo. Povero caro :-(