Just Overwhelm Me
di ChiaKairi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
09/02/13, ore 09:21

Eccomi qui, tesoro ^_^ E' solo l'INTRO quindi non mi sento di dare giudizi ma... posso commentare il bellissimo banner e il tuo bellissimo trailer (perché youtube mi dà solo 500 caratteri e come faccio io a farti un commento decente con solo 500 caratteri, di grazia?? >.<)

Dunque, il tutto si prospetta davvero molto, molto interessante! *^* Ho trovato il parallelismo Jonghyun->ricco e Taemin->povero (si vede davvero che tu ed io ci intendiamo!) e questo INTRO che è un tuffo nel passato mi ha lasciato addosso una strana sensazione di malinconia...
C’era silenzio, le macchine e la città erano lontani, questa è stata la frase che più di tutte mi ha fatto riflettere. Ho avuto come l'impressione che tu descrivessi un luogo che non esiste. Hai parlato di città non di metropoli per cui non ho pensato alla Corea del Sud (nel senso di Seoul) ma non ho pensato neanche a nessun altro tipo di città/luogo, non so il perché. Probabilmente è tutta una mia impressione, non so, ma mi ha ricordato molto alcuni romanzi di autori giapponesi che ho letto; quest’alone di mistero, di indefinitezza, tutto è opaco, attutito. Davvero una atmosfera suggestiva!

Che altro dire? Il TRAILER mi ha incuriosito da morire! Già dal banner Donghae, Eunhyuk e Sungmin armati mi hanno messo la pulce nell’orecchio ma dopo aver visto il video ho capito che ci sarà un bel po’ di azione e questo mi piace (sai, praticamente le fanfic sugli artisti del K-POP con una trama e l’azione sono nulle, per cui tu rappresenti una piacevole ondata di novità!). E poi ci saranno anche Yunho e Changmin! *^* (Ma chissà se saranno tutti buoni???).

Ancora tantissimi complimenti a miyi395 per il bellissimo banner!

Ma veniamo al TRAILER... tu hai questa impressionante capacità di amalgamare ogni scatto, ogni punto e rendere tutto così fluido che, davvero, sembri una professionista e poi, mi piace vederti crescere! (Okay, sembro davvero una vecchia, ma sono la tua unnie per cui va bene u.u) Tutti i tuoi video sono bellissimi ma questi ultimi hanno un qualcosa in più! Io, da profana, ti direi che stai migliorando... ma davvero non ho nessuna competenza in merito per cui ti dico solo che mi piacciono sempre di più! (Non vedo l’ora di farli vedere a mamma, che va matta per i tuoi video!)

Molto bello anche lo spezzone iniziale della canzone che hai riportato! (E grazie per averla tradotta in italiano...! Tu ricorda sempre che hai questa specie di mentecatta della tua unnie che non ne vuol sapere di imparare l’inglese =.=).

Posso pubblicizzare il tuo video su fb/tumblr?

Ah! Un’ultima cosa! Ho letto dalla tua risposta al commento di miyi395 in dicevi che dovevi mettere la parola “FINE” *^* Quindi la fanfic è conclusa?? Io non vedo l’ora di leggerla!

Un bacione, e spero di sentirci presto! Scusa per ieri sera ma ero davvero con la testa da un’altra parte!

Rory

09/02/13, ore 00:03

kyaaaa finalmente posso leggerla!! D: oddio sembra che l'ho scritta con te ahaha ogni sera a parlare mentre scrivevi ahah
il trailer l'ho già visto 3 volte...e penso che farò presto aumentare il numeroxDD
si direi che mi incuriosisce e che devi aggiornare in fretta ahaha
e un prego speciale alla mia noona che mi sostiene anche lei e che il mio banner in confronto al trailer fa cagare xD TI ADORO ANCHE IOOO!! SARANGHAEEEE!!<3 :3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]