Just Overwhelm Me
di ChiaKairi

01/07/13, ore 21:10

No davvero.. complimenti..mi piace ..e anche tanto ! ^^ . queste cose molto da "Spy story ! sono WOW :D . mi piace il tuo modo di scrivere, è raffinato, pur essendo un capitolo "violento" o rude, l'hai reso bene, con le parole giuste...MI PIACE ! ... continuerò a leggere il più presto possibile...brava alla prossima !

01/07/13, ore 20:31

Bene....anzi direi Benissimo ! La storia mi ha incuriosito fin da subito e.... ho guardato il video da te consigliato.... WOW è il video più bello che abbia mai visto fatto da una fan !... cioè è spettacolare e se volevo leggere tutta la storia perchè mi incuriosisce bhe.....ora la leggerò sicuramente, perchè se si basa su quel video anche solo all' 1 % sarà fantastica... recensirò il più spesso possibile lo prometto :D ... mi fiondo a leggere (Y) !

17/06/13, ore 17:09

Ciaoo. Per leggere la tua storia sono stata sveglia tutta la notte è... è fantastica! IO LA AMO!!  ho pianto, ho riso e sto ancora sorridendo come un'idiota... è STUPENDA!!! è la più bella storia che abbia mai letto! amo il tuo modo di scrivere! mi è piaciuto il modo in cui hai fatto combaciare tutti i pazzi del puzzle alla fine. ho riletto questa fan fiction almeno 3 volte e la rilevverei alre 100! *-*

06/06/13, ore 03:33

Ri ciao :3
Scusa il ritardooooo ... diciamo periodo difficile > < La chiamavano università T -- T
direi che anche se può sembrare un pochino "esplicito" non posso fare altro che commentare con:
IO VORREI LETTERALMENTE FARE ALL'AMORE CON QUESTA FF .
IO CREPERO' PER COLPA TUA E DELLE TUE STORIE PERFETTE.
J-JONGHYUN E' LA COSA PIU' ASHASHAHSHA CHE ESISTA.
...
*respira*
....
ora .. con calma  ..
quando dice “Non appena scendo da quelle scale, ti voglio. Nudo. Per me.” ho perso a dir poco un paio di battiti.
Tutto questo è veramente emozionante.. Credo che mi sbranerò vive le tue fanfiction .. e guai a te se smetterai di scrivere U_U io non te lo permetterò (?) XD
DEVE ANCORA SMETTERE DI BATTERMI FORTE IL CUORE.
TROPPO BELLA.

JONGHYUN.
LORO SONO...SJDNS.
BASTA.
TI DENUNCIO.
NON MI EMOZIONO COSI' DA TROPPO.
ASDFGHJKL.
Posso amarti?
Okay, ti amo.
Solo questo.
Ciao. sjdhbnsfjsfg.

14/05/13, ore 15:59

NON SAI QUANTO HO PIANTO PER QUESTA MERAVIGLIA.
..Ed ora mi ritrovo un sorrisino ebete per come è finita.
Dio, la amo, me la rileggerei tutta in questo istante! Mi ha completamente rapita! /scler-.
Promettimi che ne farai un'altra e sempre sulla JongTae. Guarda che, se lo fai, diventerai la mia regina. /wtf.
No, okkei, sono esagerata, ma amo il modo in cui scrivi fgtytfrds.
Amo la fanfiction e credo che sia l'unica cosa adeguata che posso dire in questo momento.
E' splendida, veramente. Si merita davvero molto, troppo.

14/05/13, ore 02:31

T------T piangooooo e bellissima veramente <3 <3 <3 grazie x aver scritto umana storia del genere <3 <3 mi hai fatto venire crisi di panico e mi hai fatto perfino commuovere grazie <3 <3 <3

13/05/13, ore 23:27

Non sai con quanta attesa stavo aspettando questo capitolo e ora che l'ho letto mi sono commossa, mi viene da piangere per l'emozione @_@. E' stata davvero una storia bellissima, dolce romantica e passionale ma anche molto triste e dolorosa, sicuramente è una delle storie piu belle che ho letto su efp e non mi stanchero' mai di dirtelo, mi ha fatta davvero emozionare tantissimo, l'ho riletta cosi tante volte che ormai la so praticamente a memoria *.* Sei riuscita a farmi adorare una coppia per cui normalmente non provo niente, questa storia mi ha preso tantissimo, proprio da desiderare ardentemente di leggere ogni capitolo successivo! Di sicuro mi mancherai, ormai mi eri abituata a leggere le tue risposte a quello che scrivevo, spero che ogni tanto ci possiamo sentire anche coi messaggi, mi farebbe davvero molto piacere @_@

13/05/13, ore 21:42

Posso solo dire che io ti adoro *^* Che bello quest'ultimo capitolo (scusami se commento solo ora) Amo veramente il tuo modo di scrive e soprattutto il tuo modo di travolgere noi lettrici. Mi spiace che sia finito. Comunque aspetto altre tue meraviglie. FIGHTING !

13/05/13, ore 21:37

sniff* sto per commuovermi veramente! per la storia bellissima e la fine che è stata stupenda! T_T e anche per il grazie speciale! ^^ grazie a te e comunque lo sai ci sarò sempre! quindi quando vuoi...sai dove sono ^.^
comunque si vede che Internet War quest'anno ti ha flippato il cervello ahahaha
bella bella bella! :D e periodo lungo di gestazione o no...tu scriverai ancora!! e se hai bisogno qualche idea te la fornisco io kekeke come quelle che ti dico di solito xDD
alla prossima storia!! :)) <3<3

13/05/13, ore 21:23

Mi viene da piangere! ç__ç La fine di una così bella storia non può che rattristarmi!!
Ma questo capitolo è WOW!! Non ho parole per descriverlo.
Ho apprezzato tutto, da loro stretti sulla poltrona all'esibizione sul palco. Sembrava come se le loro emozioni fossero palpabili, le avvertivo, le provavo.
Davvero una bellissima conclusione *w*
Spero di poter leggere presto qualche altra tua storia. Alla prossima. Baci.
Satine_Faye.

13/05/13, ore 21:21

3 ... 2 ... 1 ...
Ecco Ilaria che recensisce.
Chiara ... io ti amo. Io amo la tua ff. Amo la JongTae più di qualsiasi altra cosa.
Porco cane, non mi sono mai affezionata ad una ff così tanto. Affezionata è un eufemismo. Io l'ho amata.
E la rileggerò altre 1000 volte ... specialmente il penultimo capitolo e lo sai.
Nessuno è in grado di rendere la JongTae come la rendi tu ... come vorrei renderla io ... come la vedo nella mia mente.
Nei suoi aspetti più teneri, ma anche in quelli più sensuali e "violenti". E quando dico "l'unica", credo fermamente nelle mie parole.
Non ho mai pianto, gridato, emesso strani versi, gioito, per una fan fiction ... e poi arrivi tu e scrivi questa.
E poi ... posso dirlo? Grazie a questa ff ho conosciuto te, che sei meravigliosa!
E GRAZIE per avermi menzionata alla fine *si commuove e arrossisce*

06/05/13, ore 20:31

Ho solo una parola.
'Stupenda'.
Questa fanfiction è... Boh, l'amore.
E' bellissima.
E te lo sta dicendo una tipa che si limita a leggere One Shot perché troppo pigra ad aprire storie a più capitoli.
Ho visto il trailer che, beh, mi è piaciuto non poco e mi ha attirato.
L'ho cominciata a leggere ieri sera, c'ho passato la giornata intera.
La amo. Troppo.
E tu scrivi benissimo, complimenti, non provavo così tante emozioni per una FF da... Boh, da Settembre di due anni fa.
Grazie a te per scrivere, non vedo l'ora di leggere il continuo.
Taemin bastardo è akdhsjdnjnfdh. Mi fa impazzire.
E Jonghyun è dolcissimo.
Anche se non sono una fan della JongTae, sei riuscita a farmela shippare.
/ClapClap.
Adesso ti lascio in pace, va.
Alla prossima.

La tua lettrice troppo pigra.~

05/05/13, ore 11:41

Ma quanto sono cool Yunho e Changmin T^T e adorabili perche sono preoccupati per il loro maknae *_* mi fan morire che si schierano e non , nel senso che continuano a lavorare per la società (anche perche sicuramente non possono lasciarla facilmente ) ma allo stesso tempo dubitano del loro capo e seguono da vicino le vicende rocambolesche di Taemin, sono due personaggi che mi piacciono molto :).
Con le loro supposizioni han messo dubbi anche a me ed ora ho un grosso sospetto sul loro capo ... Ò_ó
La parte finale sul letto è troppo carina, quando hanno i loro momenti sti due sono troppo ndnchfhnfnnffhf Taemin ancora non riesce a lasciarsi andare del tutto e Jonghyun tenta sia fisicamente che con le parole di fargli capire che non è solo attrazione fisica, come il più piccolo insinua, ma c'è qualcosa di più e che nel bene o nel male oramai Jonghyun non riesce a fare a meno di Taemim *piange cuori (poi sarò ripetitiva ma questo taemin freddo e sicuro di sè, che ha sempre la risposta pronta e tratta male Jjong mi piace troppo XD, è troppo Figo *_*)

04/05/13, ore 12:33

Daebak Daebak *.* non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo! Il 20 è la dolcezza :') troppo bella la descrizione del ri-incontro, come sempre super brava, riaggiorna presto ^^