Just Overwhelm Me
di ChiaKairi

16/03/13, ore 02:06

E bellissimooooo *-* *piango* dove jinki oppa t.t continua ti prego <3 T.T ma non uccide nessuno dei tre T.T

15/03/13, ore 21:50

iqbcfiBILBQE WHAT THE FUCK WAS THIS?!! O..O
cosa mi chiedevi a fare le cose per le smut e a dirmi che non sapevi scriverle! ma vai va come ho fatto a cascarci! U.U
bellissimoooo capitolo! (e non solo per la smut!! non sono sempre così pervertita! xD) anche per il coinvolgimento sentimentale che ci è stato per tutto il tempo +.+ e i leggeri cambiamenti di Tae <3
ma perché lo devi far stuprare sempre?!! D: ma povero cosa ti avrà mai fatto!! DDD:
Jjong cominci ad allargarti adesso eh!! e poi quale modo migliore per farlo stare zitto e 'fare pace' eeeh Jjong!! *such a pervert* =.=''
aaah la pistola si chiama "Rose" mi ha rimandato a una certa "Bloody Rose" di qualche omonimo fumetto >.> Vampire Knignt forse?? xDDD
bello bello bello!
anche se mi hai tradito per i banner ti faccio i complimenti lo stesso u.ù
POSTA PREEEEESTOOOOOO e dimmi per domenica che famo :D
(Recensione modificata il 15/03/2013 - 09:53 pm)

15/03/13, ore 17:38

O______o sono sconvolta, ammettilo, tu stai tentando di uccidermi!!Cioè ma cosa scrivi?! Oh mamma!! Cioè si me lo aspettavo che sarebbe successo qualcosa ma non cosi...wow... Da come erano partiti pensavo che sarebbe stata molto dura per jongolo farsi accettare da Taemin invece a quanto pare col suo charme riesce a conquistarlo tanto da costringerlo ad ammettere che lo vuole. Ma come sono carini quando si baciano, troppo stupendi!! Sai non ho mai apprezzato particolarmente la coppia JongTae ma tu me l'hai fatta rivalutare completamente con questa storia sconvolgente *__* Le scene hot sono una cosa assurda, sto ancora sbavando OMG!!! Ma come fai a scrivere cosi!!Io ti adoro!! <3 Cioè mentre sto scrivendo la recensione me lo sono riletto gia 3 volte, è ufficialmente passato a mio capitolo preferito! woooooooooooooooooooow
Comunque --> "Aveva bisogno di baciarlo, di toccarlo in ogni momento, era un desiderio fisso che non lo abbandonava mai, che rimaneva ai bordi della sua coscienza in ogni istante senza mai essere soddisfatto" <--- Io te l'ho detto che jong è una piovra!!Si attacca a Taemin con i suoi tentacoli!!!Povero ragazzino, costantemente insediato da quel polipone muscoloso XD
Ora sono curiosa, chi è entrato in casa?Di sicuro non è jinki (o almeno non solo lui) visto che si parla di tonfi e voci...Chi sarà O_o Sono curiosissima!

13/03/13, ore 17:12

Ok, non mi uccidere, mi era rimasto solo questo da recensire (ma ovviamente seguito a leggere, anzi rileggere, anche gli altri successivi). taemin sembra davvero perplesso per le "smancerie" di jongolo, probabilmente non si aspettava un atteggiamento cosi protettivo e di interesse verso di lui, alla fine hai ragione tu, jong è un romanticone!!Non vuole lasciarlo andare via, vuole pure dargli il numero di telefono per rivedersi, ci manca solo che lo leghi alla sedia XD. E poi ovviamente jongolo va a raccontato tutto al povero jinki (e ti pareva!!) che deve sempre fare il confessore (che santa pazienza che ha quest'uomo!!)!
Ho visto che tu hai pubblicato un'altra storia, rintronata come sono (ehmm si ok, un po sono rintronata di mio ma molto è dovuto anche al fatto di alzarsi alle 3:30 di mattina XD)non me ne ero nemmeno accorta!E caspita, mi fiondo a leggerla!Almeno ho quella per tenermi occupata in attesa degli aggiornamenti di questa!!Grande!!

13/03/13, ore 17:05

Vabbe qua non saprei che dire, sto capitolo lo so praticamente a memoria di quante volte l'ho letto, te lo potrei tranquillamente recitare U.U. Ok, avevo detto due capitoli al giorno ma poi mi sono ricordata che arrivava questo e vabbe, sai com'è, non potevo non rileggerlo per la ventesima(?) volta?! Cioè veramente un casino sexy, terribilmente terribilmente sexy. Gia la situazione in se mi stuzzica parecchio (i due "piccioncini" nascosti in uno stanzino dimenticato da dio che si chiudono a chiave dentro XD) e poi vabbe fanno quello che fanno XD. Però il jongolo sembra davvero proprio preso da taemin, sia a livello fisico che emotivo, non se lo vuole solo ripassare ma lo vuole conoscere e soprattutto vuole che stia bene. Stupendissime scene hot descritte in modo davvero erotico e per niente volgare, ovviamente è il mio capitolo preferito in assoluto (almeno fin'ora XD)

13/03/13, ore 16:54

Jongolo che canta e fa il figo e si ritrova con i suoi rapitori tra il pubblico, me li immagino proprio quei due a fare finta di essere li come fans e la faccia allibita di jongolo quando li vede!Poverino, sicuro si è spaventato un bel po! Per fortuna che ci pensa Taemin a salvarlo, questo ragazzino viene sempre fuori quando jong è in difficoltà e lo aiuta anche se dice di odiarlo, si mette pure contro quelli del suo gruppo per non farlo catturare. E' un po un capitolo di transizione ma cmq molto bello, pieno di azione!

13/03/13, ore 16:02

Rieccomi! ahahah Tu non aggiorni e cosi devo rileggere!! (ovviamente non te lo dico per metterti fretta però per evitare di andare in crisi d'astinenza mi ripasso due capitoletti al giorno XD)Questo è uno dei capitoli che mi è piaciuto di piu, Jongolo parte alla volta della csa d'infanzia con la scusa di controllare se è tutto ok ma con la segreta speranza di trovarci Taemin ed infatti è proprio cosi :D Lo si capisce proprio che è contento di vederlo, lo aiuta pure a spostare le cose pesanti e a cercare XD Ma soprattutto mi fa morire dal ridere la mania di jong di toccare, in qualsiasi momento, qualsiasi situazione lui allunga sempre le mani! Deve essere davvero un incubo per il povero taemin avere intorno questa specie di piovra che non fa altro che toccarlo! ahahaha è tremendo!!

12/03/13, ore 18:10

Non sono molto brava nelle recensioni, ma volevo almeno scriverti di quanto mi piaccia questa storia.
Io non amo la JongTae, di solito me ne tengo a debita distanza xD Eppure in questa ff è così perfetta, che quasi mi sto ricredendo. I personaggi sono descritti in modo tale, che non sarebbe stato uguale se fosse stata un JongKey una 2min o una OnTae >__<

Taemin e Jonghyun, sono così diversi. Prima Taemin è un bambino debole e vede Jonghyun come il suo protettore. Jong è un bambino forte e ricco e non ha paura degli altri bambini. E poi succede quel che succede e Taemin cresce, ora il forte è lui ed è come se Jong infondo infondo sia rimasto sempre un ragazzino.
Nonostante tutto il dolore che ha provato, Taemin sta continuando a mantenere la sua promessa e sta salvando Jonghyun. Ora è forte, ma ancora adesso, rivedo in lui quel bambino debole che si aggrappa a Jonghyun. Così legato che nonostante tutto, non riesce a liberarsi di lui.

12/03/13, ore 14:27

Che danno alla propria autostima quando racconta a jinki il modo in cui si è fatto fregare ed è finito in quella situazione, c'è cascato proprio in pieno con Taemin che sembrava starci e poi ha tirato fuori la pistola ahahaha (la pistola vera intendo XD ihihihih vabbe). Però nonostante tutto non riesce a smettere di pensarlo, si sta prendendo una bella cotta il jongolo!! Cmq jinki mi piace davvero un sacco come eprsonaggio, mette pace e tranquillità parlare con lui, un tipo davvero solare! Per oggi mi fermo qui, a domani alla prossima recensione XD

12/03/13, ore 14:22

Eccomi di ritorno dal lavoro, siccome non ci sono aggiornamenti riprendo con la rilettura :D questo capitolo mi ha fatto un po ridere perche jongolo fa lo sbruffone anche con una pistola puntata alla testa, non c'è che dire, ha il suo carisma questo personaggio, ci credo bene che affascina la gente! Comunque anche questo Taemin cosi glaciale mi piace un sacco, però si capisce che dietro c'è qualcosa un odio e disprezzo cosi forti non possono essere immotivati!!

11/03/13, ore 19:19

Ehmm si, sempre io, ho deciso che man mano che mi rileggo la storia scrivo anche qualche riga (tranquilla che per oggi mi fermo qui, lo stomaco reclama la cena XD) perche ci tengo veramente a recensire questa storia, mi piace un sacco ma un sacco ma un sacco tanto e mi dispiace non averla cominciata a leggere dall'inizio però in un modo o nell'altro rimedio XD Di questo capitolo ho adorato il cambiamento di Taemin, quando Jongolo ormai pensa di esserselo lavorato per bene ecco che tutto cambia e Tamin si trasforma in un altro, un gangster con la pistola e il viso di ghiaccio!All'inizio nemmeno lo avevo capito, avevo dovuto rileggere due volte la frase perche pensavo "ma che diamine?!" Davvero d'effetto!!

11/03/13, ore 18:30

Non ci posso fare niente, adoro questa storia, attualmente è una delle mie preferite tra quelle che sto leggendo! In attesa che aggiorni me la sto rileggendo (per la terza volta XD) e dato che ci sono scrivo anche qualche riga di commento, spero che non ti dispiaccia che sono tornata un po indietro con le recensioni XD Mi piace davvero molto come scrivi e come hai impostato la trama (perche qui c'è veramente trama, al contrario di molte altre storie che ho letto che sembrano non sapere come andare avanti, si va avanti capitolo per capitolo senza una idea precisa di come proseguire e spesso poi vengono lasciate incomplete), ti adoro XD!!

10/03/13, ore 20:06

ma ma io odio questo Jonghyun!!!!!!!!!!!!:O
Quel dolcioso di un Taemin ha vissuto l'inferno per colpa sua!!! Mi si è straziato il cuore di noona a leggere di come lui si era offerto agli inseguitori, non solo per sdebitarsi con il suo hyung, ma anche perchè sicuro che questo suo migliore amico sarebbe andato a salvarlo!!!!! E invece Jonghyun ha avuto così paura che non solo era rimasto nascosto ma dopo non ha detto nulla agli adulti e ha anche rimosso tutto lasciandolo lì come se Tae non avesse già una vita di m*** jsvksjvbfkjvnjkfbvdj LO SCORTICO VIVO!!!! è____è
Fa bene a piangere come un bambino, fa bene a desiderare la morta e a vergognarsi davanti a Taemin!!!!! io avrei scavato un fosso e mi ci sarei buttata dentro è______é
Però Taemin non ci riesce, non ci riesce proprio ad odiarlo del tutto *tira sul col naso* , lui nel bene o nel male non ha smesso di pensare al suo migliore amico, magari anche se con l'odio è riuscito ad andare avanti proprio aggrappandosi al ricordo di Jonghyun *coccola tanto tanto*
Il capo dell'organizzazione è un bavoso =_= altro che punirlo personalmente, secondo me al bambino bellissimo ha fatto ben altro!! *brrrr* Taemin ha parlato troppo spesso di porci che han preso il suo corpo *Brrrrrrrrrrr*
Bel capitolo pieno di pathos, sono contenta che finalmente Jonghyun abbia ricordato tutto (e che ne soffra *tiè U_U) e Taemin abbia vuotato il sacco, fremevo di sapere tutto!! anche se adesso voglio comunque sapere perchè all'epoca volevano prendere Jonghyun!!!!ò_ò
Aspetto il prossimo cap e se ritardi ti scasserò le palle su twitter ò___ò
Sono stata un po' aggressiva in questa recensione???XD
baci baci

10/03/13, ore 09:43

Questa volta sono super puntuale, carissima =) Ho deciso di leggerlo ora altrimenti tra una cosa e un’altra non l’avrei fatto e avrei dovuto rimandare il tutto alla prossima settimana e non mi andava.
Sono davvero contenta che questa bellissima storia stia ricevendo tutte queste recensioni ed è accolta con tanto entusiasmo! Se lo merita! (E ovviamente se lo merita anche l’autrice!)

Bene, come sempre, ti cito alcune frasi che mi hanno colpito!

Passarono i mesi e la sua mente agì per lui, fece quello che poteva per salrvarsi. // Dimenticò. -> salvarsi
Assolutamente comprensibile e realistico. La mente può giocare brutti scherzi, e se il dolore è così pesante da essere insostenibile, riesce a resettare quel ricordo, quella situazione. Immagino che per Jonghyun non deve essere stato facile... Taemin è stato davvero coraggioso... ma non posso dare a Jonghyun del codardo, insomma, in una situazione del genere, come si può davvero fronteggiare una schiera di uomini armati se sei solo un bambino? Ma Taemin è diverso. L’amore, la devozione che nutriva -e che nutre- per Jonghyun, hanno fatto la differenza. E questo pezzo è stato assolutamente straziante: “Hyung, ti proteggo io! Tanto lo so che poi mi vieni a prendere… lo so! Mi verrai a salvare, vero hyung? Hyung…?”, mi sono salite le lacrime agli occhi, giuro.

Ecco dove l’aveva già visto, ecco perché gli era sembrato così familiare, da subito. -> ed eccoci, qui, finalmente!

“Sparami, sparami! Ne hai tutti i diritti, ora lo so! Dio, come ho potuto…” -> Jognhyun è sempre così plateale xD Ma mi piace un casino!

“Non ho più bisogno di te ora, ho dovuto imparare a difendermi da solo.” -> questa frase mi ha fatto riflettere. Da una parte è come se fosse lo stesso piccolo Taemin di nove (?) anni a parlare. A quel tempo per Taemin non esisteva nessun altro oltre Jonghyun. Jonghyun era quello che lo proteggeva dai bulli, Jonghyun è quello che gli rimaneva sempre accanto nonostante la differenza di ceto, era la sua famiglia, in un certo senso. Ora Taemin, diciannovenne che è cresciuto troppo in fretta, gli rinfaccia il fatto che Jonghyun non è venuto a salvarlo. Mi piace, è psicologicamente corretto. Se Taemin pensasse razionalmente, capirebbe che Jonghyun, semplicemente, non poteva venire a salvarlo, non aveva gli strumenti, le forse: era solo un bambino. Ma anche Taemin lo era, solo che Taemin ha dovuto crescere troppo in fretta ed è come si “rinfacciasse” a Jonghyun la sua infanzia infranta, quando ora Jonghyun ha tutto. Jonghyun ha dimenticato, si è fatto la sua vita, ha chiuso Taemin in un cassetto e via, come ha detto giustamente Jinki. Il punto è che Taemin non può pensare razionalmente. E’ traumatizzato, scosso. Non riesce a maneggiare questi dieci anni che sono passati ed come, in un certo senso, rimasto bloccato a quel tempo, ed è per questo che dice, ferendolo ho dovuto imparare a difendermi da solo, perché lui non c’era.

--Discorso super sconclusionato tipico della mia mente contorta, ma ormai mi conosci, tesoro--

Queste frasi, forse, danno prova di esattezza di quello che ho scritto sopra, saprai dirmi xD :
Io… io ho agito spontaneamente quel giorno, ma perché ero convinto che lui mi sarebbe venuto a salvare, come sempre. // No, lui era un bambino. Io già avevo sofferto più del dovuto -> Immagino che già prima dei nove anni la vita deve essere stata davvero dura, per Taemin. Sappiamo che vestiva di stracci, non si sa nulla della sua famiglia, aveva solo questa specie di zia che non si interessava a lui. E’ normale che abbia visto in Jonghyun una specie di miracolo (passami il termine ;P).

Bene, ho finito il capitolo. Mi è piaciuto molto anche il pezzo finale in cui i personaggi, con l’espediente di spiegare a Jinki che cosa è successo in passato, raccontano anche a noi lettori.
Beh, diciamo che in parte c’avevo azzaccato, ne? ;P

Ora ho paura di quello che può succedere. Dato che l’Organizzazione è così grande e così influente, e dato che neanche le forse dell’ordine possono intervenire... che cosa gli rimane da fare? Io penserei alla fuga. Affrontare il tutto è impossibile, però potrebbero scappare, cambiare Paese, e vivere tranquillamente la loro vita, ora che si sono ritrovati. Anche se... beh, di certo ce ne corre prima che riescano a raggiungere un certo equilibrio mentale. Questi dieci anni sono usciti fuori come un fiume in piena e devono essere metabolizzati. Non sarà facile, ma io sono fiduciosa =)
Mi sorge un piccolo dubbio... Non è che Jonghyun ha fatto una cazzata a telefonare a Yunho? Non è che tramite la chiamata riescono a localizzare dove si trovano?
Mh... Non vedo l’ora di leggere come proseguirà!

Alla prossima, bella <3

ps_ A me è piaciuto tantissimo questo tuo banner <3
(Recensione modificata il 10/03/2013 - 09:45 am)

10/03/13, ore 03:16

<3 <3 <3 Omooo bellissimoooo ma io voglio il continuooo adesso <3 <3 <3 Si capisce che questa storia e di vitale importanza *A* e bellissimaaaa e Jong e Tae hadbxdvcjjfcdjksJJKAJKJALKJHDDGV per non parlare di Jinki <3 che e dolcioso *^*