Just Overwhelm Me
di ChiaKairi

03/03/13, ore 00:05

ahaha prego! mi dispiace il prossimo banner lo devo ancora fare T___T
comunque sono contenta che Tae sia tornato da Jjong :DD
oooh e finalmente Jong gli ha detto di piantarla che infatti sarebbe ora che ogni tanto non si sforzi di fare taeMAN!! xDD
uhuhuh prevedo 'strane' cose in quella casa in montagna kekeek chissà cosa portrà succedere kekeke
grande capitolo anche questo...anche se troppo corto :3
aggiorna presto (e giuro che doma lo faccio il banner xD) ^^
adesso vado a guardare il video che hai fatto ^^ e great comeback *thumb up*

02/03/13, ore 10:11

Che bello, un nuovo capitolo, e stavolta l'ho letto subitissimo!!Jongolo che gira per la città disperato alla ricerca di Taemin e quando alla fine sembra che abbia rinunciato se lo vede cadere tra le braccia a casa!Mi gusta troppo questo Taemin cosi duro e fiero nonostante le ferite ma che alla fine si preoccupa solo di jonghyun, sono troppo curiosa di scoprire che rapporto c'è stato tra i due (e perche jongolo non si ricorda niente, forse come ha detto Taemin in un precedente capitolo la sua testa è davvero un buco vuoto XD). Comunque alla fine si lascia convincere a farsi aiutare e scappano insieme (grande jinki, lo sapevo che eri un capitalista, pure la casa vacanze hai XD). Situazione in casa isolata in montagna mi intriga abbastanza, aspetto con ansia il prossimo capitolo!

02/03/13, ore 04:48

Bellissimo ma voglioo proseguo D=.....ci hai lasciati così DDX

27/02/13, ore 22:55

ipcqjcnòeQMEàèKDKNVLK WHAT THE FUCK?!! DDD: non mi puoi lasciare così!!! non anche tu con sti dannati cliffhanger!! T__T
voglio di più!! xD
oki con questo ho capito perché mi hai chiesto se il mozzicone di sigaretta si chiama cicca ahaha stai facendo fumare tutti xDD
eeeh il nostro Tae Tae può ammazzare anche con lo sguardo figuriamoci con una pistola xDD
aah finalmente si comincia a capire qualcosa della 'connessione' che hanno Jjong e Tae :D
volevo un chiarimento... il 'noi' cui Yunho si riferisce è solo loro due (Yunho e Changmin) o anche Hyukkie, Hae e Sungmin??
comunque continua ad aggiornare in fretta :D e scusa sono in ritardo per l'altro banner ma ieri sera lo stavo facendo e quel programma di merda si è chiuso prima che potessi salvarlo! =..=''
kizu! :3

27/02/13, ore 10:45

Eccomi di nuovo! Premetto che questa recensione sarà assai sconclusionata! Mi sono segnata un sacco di frasi che mi sono piaciute, quindi te le riporto tutte, in ordine, con le mie impressioni affianco!

“Ragazzi!” disse Jonghyun, tentando di essere il più naturale possibile. Dando le spalle ai due uomini, sillabò con sguardo implorante: aiutateci. -> Jonghyun mi fa morire x°°°°D (Anche la prima volta che ha incontrato Yunho e Changmin se n’era uscita con una battuta analoga... per chi li ha presi? I suoi angeli custodi? xD).

“Sì… li abbiamo mandati noi.” Rispose Yunho. -> Decisamente Yunho è il suo angelo custode xD

È più coraggioso di me. -> Eheheh (ma quanto mi può piacere Jinki in questa storia????????)

Changmin che fuma è... è... *morta*
E poi se ne esce con battute così: “Entrare nella Sede con un amico, come se niente fosse. Cosa credi, che sia una discoteca?” ed io come faccio a non amarlo? Insomma, mi piacciono troppo tutti i tuoi personaggi! Stai facendo un bellissimo lavoro!
E poi Yunho che si accende la sigaretta direttamente da quella di Changmin??? Vogliamo parlarne??? Vogliamo proprio? *morta2volte*

Jonghyun notò che entrambi erano parecchio più alti di lui. -> Non che ci voglia molto xD (Scusami, caro, lo sai che ti amo lo stesso <3)

“Secondo voi è possibile che… che io riesca a disarmarlo?” chiese Jonghyun, mentre gli si imporporavano le guance.
I due scoppiarono a ridere.
Ok me l’ha lasciato fare. E io che credevo di averlo sorpreso.
Con quel nuovo pensiero umiliante in testa, Jonghyun si rabbuiò. -> TENERISSIMO! *^* In un certo senso, vorrei essere lì ad abbracciarlo! Inutile dire che Jonghyun si sente alquanto inutile in tutta questa faccenda... e che vorrebbe fare qualcosa di più nonostante sappia che ha poche risorse. Il suo essere così ingenuo e genuino mi piace molto, lo rendono veramente umano in questo mondo in cui regnano le pistole, la morte, i soprusi.

“L’ho promesso… l’ho promesso…” ripeté il bambino, come in trance.
Poi balzò in piedi e si gettò sulla figura scura. - >Questo pezzo mi ha messo i brividi, giuro. Tutto questo flashback (anche se in realtà è un sogno, io sono sempre più convinta che non sia solo un sogno) mi ha un po’ impensierita, ma la frase finale, davvero, è stata come un cazzotto alla bocca dello stomaco. Ho ricordato la battuta di Yunho Diciamo che ha un talento naturale per uccidere, e il fatto che il Capo cerchi Jonghyun... insomma, il mio cervello sta iniziando vorticosamente a girare e credo che qualcosa stia trovando posto... ma non mi sbilancio.

Il finale poi mi lascia con il fiato sospeso! Taemin è ferito... sta chiedendo aiuto... fugge di nuovo... non puoi lasciarmi così!!!!! >.<
Aggiorna presto, sono troppo curiosa di sapere come procederà la vicenda!
Ancora tantissimi complimenti! Ad ogni capitolo che leggo, questa storia mi piace sempre di più!
Un bacione! <3

27/02/13, ore 10:05

Eccomi qui a recensire anche questo capitolo, finalmente! (Scusa se ti ho fatto aspettare!)

Per prima cosa, ho un dubbio:
Sorrise mentre quello arrossiva e iniziava a fregarsi con una mano. -> non si dice sfregarsi? O.O

Poi, ti cito questa frase che mi è piaciuta tantissimo!
la superficie inizia ad incresparsi, sotto il soffiare del vento, fino a sembrare vetro scheggiato e, in generale, mi è piaciuta tutta la lunga metafora iniziale che riguarda il mare, hai creato un’immagine perfetta, forte, suggestiva. Complimenti!

Il dialogo tra Jonghyun e Taemin mi è piaciuto particolarmente. Oltre ad averlo trovato molto realistico (anche se ormai questo è un dato di fatto, mi piace ridirtelo ;P), mi è piaciuto come entrambi sembrano seguire due filoni paralleli nel discorso: Taemin continua imperterrito a denigrarsi da solo, senza ascoltare minimamente Jonghyun, mettendogli in bocca cose che non ha mai detto e ignorandolo, mentre Jonghyun cerca di spiegarsi, di far breccia in questo muro di ghiaccio, senza successo.
Questo tiro alla fune mi è piaciuto molto, l’hai reso molto bene ;)

Anche il dialogo tra Jinki e Jonghyun mi è piaciuto molto, insomma, sei troppo brava, mi dici che debba fare con te?? xD
E’ tutto spontaneo, scorrevole, un vero piacere per la lettura! In particolare mi piace come parla Jinki (vedi questa frase qui:)
“Non sono uno psicologo, sono un chirurgo Jonghyun.” -> le battute (nel senso non che fanno ridere, ma nel senso di “quello che dice”) di Jinki mi piacciono sempre tantissimo! Sono molto spontanee.
Si possono delineare i caratteri dei personaggi anche nel loro modo di parlare. E’ molto sottile come meccanismo ma penso che tu ci sia riuscita appieno! Abbiamo Taemin, glaciale, schietto, brutale anche; Jonghyun, all’apparenza allegro, un tipo molto fiero di sé, tranquillo di chi è e che cosa vuole dalla vita, ma questa sicurezza inizia a vacillare da quando Taemin è comparso nella sua vita e questo lo si capisce anche da come parla, la sua voce si fa incerta, è titubante; e infine c’è Jinki che, per ora, credo che sia il personaggio che mi piace di più! E’ tranquillo (ha un carattere perfetto per essere dottore!), paziente, molto maturo, comprensivo.
Poteva essere malato! -> astuta osservazione...! (-> altra cosa per cui Jinki m’è piaciuto un casino!)
Insomma, tutto questo per dirti che, ancora una volta, hai fatto un ottimo lavoro ed io sono tanto fiera di te <3

Con questa frase credo che il mistero si infittisca (ed io mi sono fatta la mia idea!):
“Magari nella parte mancante c’è qualcosa che mi avrebbe aiutato a capire.” -> magari nella parte mancante ci sei tu, Kim Jonghyun?

E con questa domanda lasciata in sospeso, ti saluto carissima, e vado a leggere il capitolo successivo!
Un bacio <3

27/02/13, ore 03:34

Scusa se recensisco solo adesso, avevo messo la storia tra le seguite dopo il primo capitolo ma effettivamente non avevo avuto la possibilità di seguirla per mancanza di tempo :( Stamattina ho recuperato e mi sono letta tutti i capitoli arretrati e mi piace davvero molto, la storia di per se è davvero coinvolgente e ben scritta e mi piacciono molto i personaggi, sono davvero ben descritti!Jonghyun poi è davvero fantastico, sembra quasi un bambinone troppo cresciuto XD Inoltre ho visto che aggiorni molto spesso, una cosa che non posso non apprezzare, bravissima!Attendo con ansia gli altri capitoli per sapere come prosegue la storia, mi ha davvero presa!

26/02/13, ore 00:52

Bella molto brava complimenti^^.....gdjqozdhksjahaukkqjdjjej per mv sono svenuta vedendolo!mi chiedo che cosa sia....

25/02/13, ore 22:49

prego! ^^ <3questo pure mi è piaciuto ^^
comunque mi piace vedere Jong come si mette a 'fangirleggiare' su Tae ahaha
però Tae meno latte e veleno la mattina ahahah povero puppy
Jinki secondo me si frega con le sue stesse mani ad andare con lui U.U ascolta è già messo male lui perché vai a ficcartici anche tu?? D:
comunque ancora congratulazioni per l'esame ^^
aggiorna presto :D

24/02/13, ore 11:31

Eccomiiiii e scusa per il ritardo >_< però stanotte l'ho letta tutta e ora ti recensisco *_*
Prima cosa complimenti per il video teaser ( ma io mi chiedo : c'è qualcosa che non sai fare??XD ah se ti ritrovi "mi piace" o commenti da una ira707 su youtube sono io XD) e anche per i banner *_*. Passando alla storia: la trama è interessante (soprattutto per i flash back con i due bambini e l'odio di Taemin per Jonghyun) e ben sviluppata!! Scrivi davvero benissimo, in maniera fluida e scorrevole e soprattutto corretto nella forma e nella grammatica. Il personaggio di Jjong mi fa troppo morire XD ce lo vedo che straparla looool, scommetto che è così rompi anche nella realtà U_U .al posto di Taemin, soprattutto quando lo sfianca con le continue avances, gli avrei già sparato!!!XD
Taemin poi è troppo Figo *_* e l'adoro, mi piace moltissimo la personalità che gli hai dato,il come parla e si muove...suppongo sia il dolcissimo bambino povero dei fb (i flash back sono tenerissimi T^T) quindi sto tipo soffrendo inside perché voglio sapere cosa gli è successo, come è diventato così freddo cinico e perché odia Jjong(e questo non lo riconosca ancora). Già solo perché dice al più grande nel cap precedente che non sarebbe l unico viscido verme che lo scoperebbe mi ha fatto pensare a chissà quali brutti esperienze ha dovuto subire :((((.
Passando alla smut che tu definisci schifezza....ma sei pazza???????ti picchio ò_ó !E' scritta benissimo!l ho praticamente letta col fiato sospeso!!e per dirlo io che scrivo e leggoi solo Rating rossi... U_U *si uccide XD
La scena è descritta bene, è chiara(e fidati non riesce a tutte le scrittrici) per niente volgare e il modo di interagire dei personaggi durante l atto non è a caso ma molto nei caratteri che gli hai dato! Taemin mi ha fatto una gran tenerezza >_<,ha voluto provare dolore, soffrire..quasi conosca solo questo "modo di sentire" *coccola taemin*. Quindi non dire che non scriverai più scene simili ma anzi scrivimi qualche bella OS pwp jongkey, 2min, jongtae XD
Ancora tanti complimenti per questa long !! E aggiorna prestooooooo

22/02/13, ore 21:37

bqiupcijaioekfpwel <- ecco per stasera penso che ti dovrai accontentare solo di questo xDD *i'm speechless*
bhe che dire U.U..LO SAPEVO CHE CI SAREBBE STATA LA SCENA!!!D: ecco perché mi hai chiesto se ho letto il capitolo kekeke *naughty*
mmh bhè sei migliorata shi devo dire che è stato particolarmente PIACEVOLE come capitolo XDD PERO' (questo non c'entra col tuo modo di scrivere) mi dispiace che lo hanno fatto così nel senso che Tae è stato così 'esigente' tutto il tempo ed è sembrato costretto tutto il tempo :3
comunque adesso capisco anche perché mi hai detto che il banner era perfetto per questo capitolo ahaha decisamente più appropriato xDD
continua così *thumbs up* (meno parti di dolore la prossima volta xD se no sembra che abbia soolo sofferto tutto il tempo manco dovesse partorire ahaha)
continua presto e congratulazioni per l'esame!! ^^ appena puoi festeggiamo xD

22/02/13, ore 01:42

Tu dici che fai pena!? Omg è una scena da urlo!! È fighissima giuro! Omg omg che dire! ? Stupenda! Mi piace come l hai descritta, come Taemin si lascia andare anche se alla fine pretende di comandare , per modo di dire. mi piace Jong che si preoccupa per lui emi piace come se lo prende senza tanto complimenti appena l'altro lo provoca! Però Taemin deve spiegarmi un bel pò di cose, soprattutto perchè lo ha aiutato, perchè si è lasciato scopare e perchè lo odia,... perchè alla fine un pò di odio lo prova e non sembra averlo mai nascosto. Bravissima capitolo da dieci e lode!

21/02/13, ore 23:01

Ciao cara! Questa recensione è stata assai ragionata per cui, onde evitare confusione, la lascio nell’ordine in cui l’ho scritta mentre leggevo la fanfic (e prendevo appunti).
Parto con il citarti alcune frasi (in ordine) e poi ti faccio tutte le mie considerazioni sulla lemon in sé, okay?

Bene, andiamo =)

Per prima cosa, una piccola svista:
Nessuno lo sapeva al di fuori loro due. -> al di fuori di loro due

Ho bisogno di guardarti meglio. -> questa frase mi è piaciuta molto. Oltre ad essere un chiaro (?) invito sessuale è anche qualcosa di più profondo. O meglio, non che l’attrazione sessuale non sia un motivo più che valido per guardare meglio un’altra persona, ma sembra proprio che Jonghyun abbia come captato qualcosa di strano, di diverso, qualcosa che gli è ancora ignoto ma che lui vuole a tutti i costi scoprire. Come se, guardando meglio Taemin, potesse in qualche modo fare chiarezza e capire tutta questa stramba situazione nella quale è stato catapultato.

Stava usando il suo tono basso e avvolgente, quello più scuro, quello che usava con le sue vittime -> vittime è una parola davvero molto forte. È come se, improvvisamente, la vita dissoluta che Jonghyun ha vissuto fino ad ora non gli appartenga più, come se lui volesse liberarsene e così, tutte le donne e gli uomini (dato che non li disdegna) che ha avuto, non sono altro che vittime di una vita passata, diversa, da quella che sta conducendo ora da quando ha incontrato Taemin.

Vide lo sguardo irato di Taemin e per un secondo temette che, come una bestia feroce, potesse sporgersi e divorargli la faccia. -> bellissima questa scena. Taemin, sembra considerato il bell’angelo della situazione (e anche in questa tua fanfic ne ha l’aspetto), ora potrebbe diventare una bestia feroce. Mi piacciono moltissimo i contrasti e le immagini suggestive che riesci a creare. Complimenti!

Il suo corpo era qualcosa di sconosciuto ed imprevedibile, un territorio inesplorato -> mi piace sempre moltissimo la metafora corpo-terra, perché davvero il corpo può essere qualcosa di inesplorato. E se prima Jonghyun voleva guardarlo meglio, ora ha tutto il tempo per farlo.

Ora parliamo un po’ di questa lemon =)
Mi avevi parlato con timore di questa scena. E devo dirti, in tutta sincerità, di stare assolutamente tranquilla e di sentirti più che soddisfatta.
Te lo dico io che ne ho lette di lemon (passo davvero per pervertita ;P), ma questa è una delle scene più belle che io abbia letto.
Sai, le lemon si possono dividere in molte categorie, se le si leggono con attenzione. Non sono tutte uguali e, principalmente, per me ci sono due grandi categorie: le lemon scritte per eccitare e le lemon scritte per narrare un particolare momento, per descrivere una sensazione. Ecco, questa tua prima (perché, da come scrivi nel commento finale, presuppongo ce ne siano altre), secondo i miei schemi corrisponde alla seconda categoria.
In questa scena non c’è amore. Non potrebbe esserci. Non c’è neanche coinvolgimento spontaneo ma non mi sbilancerei a definirla solo sesso, no, è molto di più.
Il narratore che parla per bocca di Jonghyun dice Gliel’aveva lasciato fare davvero., e questo è vero ma perché Taemin gli abbia “concesso” il proprio corpo è ancora tutto da scoprire, come lo è, il perché Taemin nutri tutto questo astio nei confronti di Jonghyun.
Taemin non è eccitato, non è contento della situazione, ma, ancora una volta, sotto c’è dell’altro e il mistero si infittisce.
Quest’atto di sesso, di scambio, quasi animale, è sofferto. In primis per Taemin, che è agitato, serrato, fatica a lasciarsi andare, ad aprirsi e probabilmente, psicologicamente parlando, non si è mai lasciato andare davvero, solo il suo corpo, come è normale che sia, ha risposto agli stimoli. Taemin prova dolore, per l’orgoglio ferito, per il corpo profanato (anche se, probabilmente, non è la prima volta in cui fa sesso, sembra che farlo con Jonghyun sia davvero causa di sofferenza).
Ecco perché questa lemon non può eccitare, perché sono altre le motivazioni profonde che guidano i personaggi.
Jonghyun sembra finalmente appagato, finalmente ha raggiunto l’obiettivo che credeva impossibile da raggiungere: Taemin è il suo sogno proibito, e lui finalmente l’assaggia.
Nonostante Taemin sia chiaramente sottomesso, non perde la sfrontatezza ma i suoi occhi velati di lacrime lo ingannano. A che cosa sono dovute queste lacrime? È solo dolore fisico? Non ci credo. Ed è per questo che questa lemon mi piace proprio. Mi lascia insoddisfatta, curiosa di sapere come cambierà il loro modo di fare sesso (se poi, successivamente, potrò dire fare l’amore, non so), con l’andare avanti della vicenda e come cambierà la loro relazione. Quando finalmente sia a Jonghyun, sia a me lettrice, sarà dato di saperne di più e di capire.

Inutile dire che il tutto è stato perfettamente realistico (e lo sai quanto io sia fissata con il realismo, in particolare nelle lemon). I preliminari ampiamente descritti sottolineano, ancora, la difficoltà di Taemin a lasciarsi andare; la loro eccitazione che va crescendo a mano a mano, senza erezioni improvvise e telecomandate, ognuno seguendo i propri tempi; l’atto in sé, prolungato, quasi estenuante che culmina con un orgasmo potente, che denota tutta la frustrazione finalmente appagata di Jonghyun.
Mi ha stupita il fatto che Jonghyun abbia deciso di venirgli fuori. Non so perché ma mi aspettavo da lui, per il suo modo di essere così invadente e curioso, un certo piacere nel sentirsi ancora più in profondità dentro Taemin. Invece ho apprezzato anche questa piccola sottigliezza igienica, diciamo così, che molto spesso viene trascurata. Insomma, già che non hanno usato il preservativo e si conoscono appena e entrambi hanno fatto sesso anche con altre persone, credo sia il minimo (o comunque, se per caso Jonghyun dovesse essere la “prima volta” di Taemin, di sicuro per Jonghyun non è il contrario).
C'è solo una piccolissima nota che ti faccio. Secondo la grandezza/lunghezza media di un pene sud coreano, due dita nella preparazione dovrebbero essere più che sufficienti (e Jonghyun non mi sembra un super dotato), quindi, a rigor di logica, Taemin dovrebbe aver sentito più dolore con tre dita piuttosto che con il suo pene. E' solo una considerazione, eh!

È una recensione più lunga del solito, credo, ma mi piaceva dirti per bene tutto quello che avevo pensato leggendo il capitolo e in particolare questo tuo debutto nel mondo delle lemon (benvenuta tesoro <3).
La prossima volta che ti fai pippe mentali perché non le sai scrivere o perché ti vergogni o per quello che ti pare, leggi questa mia ridondante recensione e non preoccuparti di niente, okay?

Ora, non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo!
Intanto, in bocca al lupo per l’esame di domani ma sono certa che non ci saranno problemi!

Un bacione,
Rory

Ps: la giacca di Taemin è quella che usa nella performance Spectrum? *^*
Pps: bellissima anche la metafora Miele che si scioglie nel latte caldo!
(Recensione modificata il 22/02/2013 - 08:25 am)

20/02/13, ore 21:20

ahaha Hyukkie e Hae anche se fanno un lavoro serio come questo ce li vedo sempre come due deficenti ahahaha soprattutto per la parte dove Donghae saltella con il lightstick ce lo vedo tanto xDD
aww Tae cominci a cedere alle avances del nostro puppysaurus? xD la scusa che lo fai per te stesso non regge più -.-''
uhuhuh non è che la bella particina a cui ti riferisci è una certa scena che sai che la mia mente perversa potrebbe apprezzare molto??? kekeke
traditrice per il banner!! D: cos'è non ti servo più?? T___T
comunque si devo dire che domenica è stata una giornata bellissima!! :D grazie noona^^ sono stata contentissima di aver preso il Boys in City!! :DDD è stupendo, fantastico, strabello, meraviglioso, tutti belli e bdqocsQKCKHBSUI xDDD
e chi te l'ha trovata quella bella cover?!! :P
comunque deceduta o no non mi interessa aggiorni comunque! U.U

19/02/13, ore 12:08

Buongiorno cara =) Allora, sei viva?? xD Non ti intaso il commento dei miei commenti su Dream Girl e NYLON, ne parliamo su fb, ma sono davvero molto, molto soddisfatta! *^* I miei pimpi *^*

Okay, ci sono! Bel capitolo anche questo, complimenti!
Mi piace moltissimo primo paragrafo! Molto realistico; hai descritto il concerto in modo assolutamente veritiero e lo sai che io ho una specie di fetish per il realismo xD
Come sempre, sei molto accorta nel descrivere le piccole cose, e mi piace la scelta lessicale, ad esempio ho apprezzato moltissimo il participio passato armato, in questa frase: [...] uomo, armato di auricolare e schedule

Mi piace anche l’azione che caratterizza gli altri paragrafi. E Taemin e sempre più misterioso... ora mi chiedo che cosa gli possa succedere, dato che ha disobbedito agli ordini (almeno così ho capito) e ha colpito Sungmin... Però sono ancora più curiosa di sapere che cosa faranno Taemin e Jonghyun ora che sono insieme nell’Arena. E dato che Jonghyun non ha un posto dove stare... passeranno la notte insieme? (Non fraintendermi, questa volta è la me seria che parla, non la vecchia pervertita xD).

Solo un piccolo appunto. Più volta, all’inizio del capitolo hai scritto le noone. Non è corretto costruire il plurale di una parola straniera seguendo le regole dell’italiano a meno che questa parola non sia entrata nella lingua italiana, come prestito linguistico, e noona non è decisamente entrata nel vocabolario italiano. (Solo in quello della fan, ma non conta xD)
Ecco, o lasci noona e metti l’articolo comunque plurale (come le geisha), oppure trovi un’altra parola in italiano da usare.

Al prossimo capitolo!

Un bacio!