Just Overwhelm Me
di ChiaKairi

07/04/13, ore 20:12

Aspettavo di leggere il 17esimo capitolo per commentare.
Una parola? WOW.
Io sono impressionata, perchè è seriamente una meraviglia di fan fiction.
Porca miseria! Sono pochissime le ff JongTae scritte così meravigliosamente bene, ti prendono il cervello e te lo riducono in poltiglia.
Poi il video del trailer ... non ne parliamo nemmeno.
Amo come hai reso Jonghyun (che è anche il mio bias xD), amo come hai reso Taemin ... amo come hai reso le scene di sesso/amore fra loro due.
Davvero ... nel leggerle si creano immagini precise e i brividi si impossessano di me, perchè Dio solo sa quanto mi facciano impazzire quei due.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Sei grandiosa <3

05/04/13, ore 18:31

Io lo sapevo!! #w#
*vocina interiore* Ma che sapevi e sapevi? -.-"
Zitta tu! è.é
Non so perchè ma da due capitoli o poco più ho iniziato a pensare: e se il numero uno fosse il padre di Jong? Si spiegherebbe anche perchè sembra introvabile? Ma, poi, che senso ha inviare squadre speciali alla sua stessa ricerca?
E quindi ho supposto che non poteva essere il padre di Jong... ed ora che scopro?? #w#
Quando ho letto che Jong era agitato nel vedere Taemin all'organizzazione, e il modo in cui si rivolgeva al numero uno, mi ha riportato questa pulce all'orecchio e... Bingo!!
Ma, adesso, le mie domande (già numerose) si sono raddoppiate!! ç___ç vorrei sapere così tante cose, ma accetto la tua decisione! u_u
Non so se ricordi, ma il mio bias in assoluto è Onew, ma quando ho saputo dell'incidente di Jong non volevo crederci. Insomma, era il primo aprile! Anche se di pessimo gusto ma ci sono persone che fanno tali scherzi. Ma quando ho avuto la conferma sono andata un pò in panico, anche perchè non si sapeva molto. I membri del gruppo dicono che sta bene, però i medici lo sottoporranno ad un intervento per il naso. Tanto bene quindi non sta? O_O Bah!! Spero solo che si riprenda al più presto, non tanto perchè deve ritornare ai suoi impegni lavorativi, ma per far tranquillizzare non solo le fans ma soprattutto i ragazzi e tutti quelli che gli stanno attorno. Jonghyun Oppa, Fighting!!
Beh, credo di aver parlato fin troppo >////<
Alla prossima! =)

P.s. Amo le immagini che metti ad inizio capitolo! *w*

Satine_Faye

05/04/13, ore 01:45

Ma salve!!? My god era suo padre!!!!! Waaaaaaaaaa ci avevo preso!! Sono un genio e sono un genio evvai evvai xD e dire che l ho detto così a caso xD che dire, bellissimo capitolo, stavo per sparare a taemin ma sapevo che sarebbe andato da jong quindi ho lasciato perdere. Cmq sia perchè jong chiede scusa? Lui non ne ha colpa! Mica lo sapeva che era suo padre quello quindi mica è colpa sua.... mmm però poteva sempre riferirsi al fatto che taemin è stato preso x causa sua ecc.... ecco si ci sta. poi.... vorrei capire perchè il padre di jong ha fatto tutto sto casino per riprendersi il figliolo.... wa! Ora mi chiedo anche come la scamperà taemin... contando che la sua pistola non ha mille colpi anzi.... chissà se Changmin e Yunho si faranno vedere.... per il resto sono preoccupata anche io per jong. Povero questo non ci voleva proprio. Penso ce cmq ci vorrà un pò prima che gli sistemino tutto. Non si bene quando può essere grave il suo naso, ma cmq ci vorrà un pò per fare l intervento e guarire sopratutto, una cosa è certa, li fanno lavorare troppo!

05/04/13, ore 00:52

E' la prima volta che recensisco questa Storia quindi per prima cosa voglio dirti: WOW.
E' fantastica. Sai tenere col fiato sosspeso quanto basta per tenerci incollate e sperare ogni giorno in un aggiornamento.
Personalmente,Jonghyun e Taemin come OTP non sono il mio massimo,però questa Storia non dipende da quello. O meglio si,ma l'hai creata con le fondamenta di un'Amicizia quasi carnale,nonostante gli Anni che i due hanno passato separati.
Mi ha incuriosito fin dall'inizio ed ho veramente fatto bene a metterla nelle Seguite *.*
Parlando di questo capitolo...sai che stanotte ci riflettevo su e mi sono detta 'E se il Capo di Taemin fosse il padre di Jonghyun?Che cavolo succederebbe? E' possibile? Oppure gioco troppo di Fantasia?'...e speravo con tutto il Cuore in un tuo aggiornamento perchè stavo sclerando :'D
Immagina fin dove mi abbia presa questa Storia per pensare nel bel mezzo della Notte a dei possibili eventi. Cioè,sei la prima che mi fa stare cosi in ansia Capitolo dopo Capitolo :'D
Te lo dico,non per farti venire i sensi di colpa ovvio,ma perchè credo che per chi scrive sia importante sapere ciò che il lettore PROVI mentre legge e non solo quello che PENSA della Storia in generale. Non so forse è una cosa nosense o forse che va di paripasso ma per me non lo è del tutto.

Riguardo alla tua decisione,ti appoggio.La Storia è tua,ed i Sentimenti che ci metti altrettanto,quindi è giusto cosi :)
Tra l'altro quel Brontocane è anche il mo Bias quindi ti capisco perfettamente. L'unico che può farmi prendere colpi alle 3.30 della mattina del 1° d'Aprile non può che essere lui dopotutto :°D
Io starò con l'acqua alla gola fin quando non posterai il 18° ma sono certa che quando lo farai,Jonghyun sarà dimesso dall'ospedale,sperando che le sue naricione rimangano intatte XD

Mi sono prolungata un pò tanto ò.ò Per dire nulla mi sa....Mianhae ç_ç Ma quando attacco a 'parlare',stacco difficilmente.

Concludendo,spero di poter recensire i futuri capitoli (di solito leggo a tarda notte quindi poi dimentico il giorno dopo di recensire ç.ç) e mi raccomando non stare in ansia per Jongolo,è salvo,almeno per quello possiamo tirare un sospiro di solievo :D

Ti mando un Grande FIGHTING!!!
A presto,Ros.

04/04/13, ore 22:41

Nonono non ci puoi lasciare cosi, è troppo triste questo capitolo ç____ç La parte iniziale è davvero bella, jinki che aggredisce taemin e lo mette di fronte alle sue responsabilità nella cattura di jong e poi il dilemma se fuggire o andare ad aiutarlo è davvero molto profondo, da un lato c'è l'istinto di sopravvivenza che ha maturato negli anni lavorando per l'organizzazione e dall'altro ci sono i sentimenti che comincia a provare verso jong e non sa decidersi. Me lo immaginavo che il capo fosse il padre di jongolo, yuhno ha messo i dubbi anche a me riguardo a tutta questa storia, troppe incongruenze, sembrava un gioco gia prestabilito. Solo che non capisco perche voglia vendicarsi di suo figlio...
Per quanto riguarda l'incidente ci credo che ci sei rimasta male però alla fine l'importante è che non sia nulla di grave, tranquilla che torna come prima :D Anche io 5 anni fa mi sono schiantata con la macchina per un colpo di sonno, purtroppo sono cose che succedono specie quando c'è di mezzo molta stanchezza... :(

04/04/13, ore 22:28

noona lo sai che a me puoi sempre rompere i coglioni su tutto! quindi se vuoi parlarne con me sai dove sono^^
comunque LOOOOO SAPEVOOOOOOO!! e da un po' xD ...te lo sto già dicendo su whattapp ma va bhe xD
povero Tae ci starà così di merda! anche perché dirgli è tutta una farsa dopo quello che ha subito io prenderei un mitra e comincio a fucilare tutti e poi con l'impugnatura dell'arma comincio a pestare il capo finché non muore in quel modo!! ahahahah *sadic-self mode on* xD
bhè vorrei picchiarti e dirti voglio che aggiorni ma comprendo la situazione....quindi per stavolta ti salvi xD
saranghae noona!!
e BUON COMPLEANNO AL MIO HYUKKIE!!! amore mio >.<....sta diventando vecchio ç.ç >> ma non abbastanza per smettere di fare lo stripper/ porno star ahahah <3

04/04/13, ore 21:53

hai ragione <3 sta trqanquilla publicala quando ti sentirai! dicono che deve farsi un operazione al naso e che non e in pericolo di vita almeno questo siamo più sereni no?!

04/04/13, ore 21:30

Ok io mi devo riprendere da questo capitolo shock @_@
Il numer uno è il padre di Jong... Non avevo mai pensato ad una possibilità del genere, seriamente, sono rimasta ferma a fissare lo schermo per non so quanto a causa dello shock O_O Non so che dire oltre shock shock shock @_@
AIUTO
Ok cercando di trovare un brandello di cervello, volevo dirti che mi è piaciuta tantissimo la parte dove Jinki si arrabbia e gli da lo schiaffo. E la parte in cui Taemin riflette davanti le strisce pedonali e torna indietro.
Ok detto questo, devo ancora riprendermi. Quindi, spero che aggiornerai presto, perché ho bisogno di sapere come continuerà U__U
Byeeee

02/04/13, ore 01:35

>-< spero solo che non ucciderai nessuno >.< bellissimo capitolo <3

29/03/13, ore 03:59

Eccomi, prima di andare a lavoro!!Che sonno, ma il tuo aggiornamento mi ha un po svegliata :D Cavoli se saranno circa 20 capitoli allora siamo quasi alla mia, mamma mia!!Sono emozionatissima di sapere come finisce ma sono anche dispiaciuta quando finisce, che cosa strana <.< Cmq non c'è che dire, un capitolo davvero denso di azione, sembra un action movie :D Chissà che cavolo vuole quella gente da jongolo, la situazione diventa sempre piu contorta, non ci capisco piu niente >.< Stavolta a quanto pare i ruoli si sono scambiati, jongolo si consegna per salvare taemin, sarà la volta buona che riuscirà a dimostrargli i suoi sentimenti e farsi perdonare?!Spero di si! Aspetto con ansia il seguito!!!Molta moltissima ansia!!

29/03/13, ore 02:40

Bellissima! Certo che ti seguo e ogni volta è un capitolo stupendo. Or a però sono preoccupata!! Cavolini hanno presto jong !!! Che poi... quanti colpi hanno tra tutti!! Accidenti Taemin è un figo ma quelli sono delle canaglie. A questo punto voglio capire x qualche motivi vogliono Jong. Ora si scopre che suo padre è proprio il capo dell organizzazione xD sarebbe assurdo!!! Però a sto punto non so più cosa pensare . Tutta sta neve mi ha fatto venir un freddo cane anche a me xD

28/03/13, ore 22:08

no mi dispiace stavolta sono ancora più convinta che il banner fa più cagare di tutti! xD non mi è piaciuto per niente :33
invece il capitolo è stato interessantissimo, eccitante....ma il finale T__T TRISTISSIMO!! D:
gran pezzi di stronzi! Tae dove sparargli a vista a tutti fin da subito! tipo a pelo del cassonetto e sempre nascosto comincia a sparare ad uno a uno kekekeke èoé
comunque adesso devi aggiornare prima perché voglio sapere U.U
la giornata di ieri è stata bella^^ e per il ristorante giapponese...troppo figo xDDD andiamoci più spesso e a quell'ora hahaha
noooooo come ha 20 capitoli?! vuol dire che ne mancano solo 4!!! T__T

28/03/13, ore 21:34

aah con gli ultimi due banner ho fatto davvero schifo xD
comunque che carino Jjong così tenace a far innamorare Tae di un pirla del genere xDD
cominciano a girarmi sospetti strani sul capo O.o ho delle deduzioni ma me le tengo per me xD

23/03/13, ore 16:41

Sono appena tornata dalla fiera del verde e trovo un nuovo bellissimo capitolo, sono felicissima *__* Ero praticamente certa che le voci fossero i compari di taemin, dopo la telefonata do jongolo sicuramente avrebbero tentato di trovarli. Sai che yuhno mi gusta un sacco come personaggio?! Nonostante sia un assassino resta cmq molto "normale" e alla mano. Non è che gli piace jinki per caso?! XD Non lo so ho avuto come questa impressione per il modo educato con cui si comporta con lui sin da quando si sono presentati... che sia stato conquistato dalla sua schiettezza e semplicita?! Magari mi sbaglio ma mi ha preso cosi... Comunque la storia si fa sempre piu intricata, in effetti pensandoci bene non si capisce che vuole il capo della banda, cerca la chiave, poi cerca jong, poi cerca taemin...sono curiosa! La situazione da cui devono riuscire ad uscire è molto intricata, sia per quello che riguarda la banda sia per il loro rapporto. Jong è molto impulsivo e fa veramente parecchia pressione perche ci tiene ad essere perdonato ma probabilmente sta correndo troppo. Taemin pian piano sta capitolando, si è sciolto proprio un bel po! Alla prossima(spero presto ç___ç)

16/03/13, ore 21:11

Eccomi qui...! Mezza malata ma ci sono u.u

Per prima cosa ti rinnovo i miei complimenti per il banner *--* Poi... il titolo mi è piaciuto molto. La frase Children don’t make love mi aveva colpita molto già dal video trailer. A dire il vero non ricordo altre frasi dal video... forse perché era tutto in inglese? Ma questa mi si è impiantata nel cervello e già dall’epoca non vedevo l’ora di vedere come e dove l’avresti usata.

Bene, iniziamo subito con il citarti le frasi che più mi hanno colpita:

“Non riuscirò più a fare a meno di te, questo lo sai vero?” come sempre, mi piace questo Jonghyun che se ne esce con frasi che non c’entrano nulla (o poco) con la situazione; come se seguisse il suo personalissimo filo di pensieri e desse voce, d’improvviso, ad uno di essi, senza curarsi della situazione e di che cosa gli altri hanno detto.
“Ho sofferto, per te!” // “Mai quanto abbia sofferto io.”, sì, continuo a dire che hai reso benissimo la loro psicologia, il loro “blocco” nel passato. A volte, a parlare, non sono il Taemin e il Jonghyun giovani uomini bensì i due bambini di dieci anni fa.
E poi c’è quello che Taemin dice alla fine quando sono con te mi sembra di tornare un po’ indietro, a quando ero bambino e la rispettiva risposta di Jonghyun “Ma Taemin…” // “I bambini non fanno l’amore…”
A questo proposito mi ha colpita molto la parola “amore” e mi ha colpita anche il fatto che Taemin non abbia ribattuto nulla al riguardo. Già mi prefiguravo l’ennesimo battibecco sul fatto che fosse solo sesso e bla bla bla. E invece no. Invece Taemin mi ha stupito. Pian piano stanno mettendo a posto le cose e Taemin dimostra, veramente e finalmente, di fidarsi di lui.

Ma facciamo un passo indietro.
Mi è piaciuto molto che Jonghyun non abbia reagito allo schiaffo di Taemin. E’ come se già da questo schiaffo lui abbia iniziato a ripagare il debito. Ha voglia di rompere qualcosa, per sfogarsi, sembrerebbe che ha quasi voglia di fare del male a Taemin ma alla fine non ci riesce e l’unica cosa che riesce a fare è incassare lo schiaffo di Taemin, come prima punizione.

Quello che io ero è morto a causa tua ... non capisco... vuol dire una cosa come: la parte di me che è morta a causa tua? Oppure qualcos’altro che non riesco ad afferrare?

Gli si avvicinò e gli strinse le braccia attorno al petto, facendo aderire il suo corpo alla schiena di Taemin. -> proprio oppure anche niente, tanto si capisce che il corpo è di Jonghyun, altrimenti se usi suo si riferisce a Taemin.

“Vuoi che ti dimostri che non lo è?” // “Sono curioso.” -> *O* -> questa è la mia espressione mentre leggo questo scambio di battute. Ti dico solo questo!

Taemin si sforzò di spalancare le ginocchia, iniziando a respirare profondamente come era abituato a fare prima di una penetrazione, ho trovato questa frase molto triste, e mi sono chiesta la stessa cosa che poi ha chiesto Jonghyun a Taemin ;___; E poi è arrivata, finalmente, la risposta alla domanda che mi sono fatta nei primissimi capitoli, ovvero quale fosse la relazione di Taemin con il capo dell’organizzazione: al capo piace guardarmi. Anche se non mi ha mai toccato in prima persona. e se possibile l’ho trovata ancora più squallida di quel che pensavo.
Cioè, non ho trovato squallido come l’hai scritto, bensì la situazione in sé. (E ho trovato anche una certa affinità con Eyes).

Parlando un po’ più di questa lemon. TI AMO, SORELLA u.u
Basta di vergognarti, di arrossire? Ma che è? xD Sei una professionista, lasciatelo dire! u.u Lascia da parte tutti i timori, non ci servono, davvero. Dai retta a me. Hai scritto tre scene per ora, no? E ognuna è bellissima, calzante, perfetta con la situazione, con la trama e con i personaggi, con la loro evoluzione psicologica e i loro caratteri.
Hai fatto, ancora una volta, un bellissimo lavoro e, mi ripeto, sono fiera di te *O* (vieni da noona!!!!).

Jinki se n’è andato... perché ci sta mettendo troppo? Davvero ha voluto solo lasciar loro del tempo per stare da soli oppure sta progettando dell’altro? Sono curiosa, per cui spero che aggiornerai presto!

Perché il nome Rose fa scattare qualcosa nella mente di Jonghyun? Non si è ancora ricordato tutto quello che aveva rimosso? Anche questo aspetto, mi riempie di curiosità! ^^

Bene, credo di aver detto tutto... se mi sono dimenticata qualcosa incolpiamo la mia emicrania/labirintite >.< Quindi casomai ti dirò su fb!

Un altro splendido capitolo! Complimenti <3