Just Overwhelm Me
di ChiaKairi

09/03/13, ore 22:54

Ecco perchè dimentica! O_O
Ora tutto ha un senso! La mente gioca brutti scherzi quando subisce un trauma, un forte shock!
Ma che trauma deve essere stato per Taemin nel vedere la sua fiducia in Jong andare a pezzi!
E' un capitolo molto interessante e finalmente molti miei quesiti sono stati risolti.
Non so che dire, ci sarebbe tanto da dire ma mi mancano le parole. Forse anch'io come Jong sono ancora scossa dalla verità? Forse sono scossa dalla loro sofferenza, ora più che mai palpabile? Non saprei, davvero. Ma il capitolo mi piace e ringrazio la tua unnie che è riuscita a farti anticipare la pubblicazione! XD
P.S. Qui a Napoli abbiamo la fortuna che Zen2 (un ristorante giapponese) a pranzo fa un menù a scelta a solo 12 euro! *w* mentr e la sera arriva a 20. Non so lì da te, ma qui è abbastanza "accessibile".

Satine_Faye.

09/03/13, ore 22:17

mi hai tradito così?!! T___T comunque smettila mi fai arrossire kekeke sono belli anche i tuoi e comunque mi batti di gran lunga con i video quindi U.U
madonna fra un po' piangevo :3 povero Tae ma perché in ogni (bhè attualmente due) ff me lo devi far soffrire? :33 (anche se per il discorso che abbiamo fatto oggi ci sta xD)<- a proposito di oggi: siiiii è stata una giornata carinissima^^ *portafoglio delapidato a parte da sti bastardi di ristoranti* xDD
comunque tornando al capitolo: è stato bellissimo mi piace come hai fatto ricordare a Jjong e anche le emozioni che ha provato +.+ il mio TaeTae chissà quante ne avrà passate la dentro T.T però! che gesto nobile per il suo Hyung e quanto deve aver fatto male stare anni rinchiuso lì e sapere che non c'è nessuno che ti ricorda o pensa a te :(( è un miracolo che non è diventato una macchina assassina senza pietà anche se lo stato in cui è adesso non è dei migliori :(
ovvio che ho insistito e adesso ti romperò ancora di più!!! xDD e quando hai bisogno dei banner----DILLO!!! non aspettare che te lo dica io se hai bisogno dillo SUBITOOOO!! DDD:

09/03/13, ore 21:34

Sto piangendo, che storia tristissima ç___ç Ora si che capisco perche Taemin si comportava cosi male con jonghyun, aveva tutte le ragioni del mondo per avercela con lui visto che praticamente lo ha salvato spacciandosi per lui e facendosi rapire al suo posto!! Me lo immaginavo che c'era qualcosa di grosso sotto, non poteva essere che lo odiasse cosi per niente! E cosi ha cercato di farlo innamorare di lui solo per vendicarsi ancora di piu ma ma a quanto pare è di nuovo rimasto affascinato dal carisma di jong e non riesce a portare a compimento fino in fondo la sua vendetta. Jong deve sentirsi davvero distrutto per non averlo aiutato e soprattutto per averlo dimenticato, Taemin riuscirà a perdonarlo?! Cmq queste conclusioni di capitoli sui punti caldi finiranno per uccidermi, sei una torturatrice é_é Ora soffriro' pensando al prossimo

08/03/13, ore 19:17

prego come sempre^^
e...TU DONNA!! AGGIORNA I.M.M.E.D.I.A.T.A.M.E.N.T.E!!!DDD:
l'immagine di Tae nella doccia rispecchia troppo quella nel banner xDD
Jjong ha voglia di morire :D ha ragione sta uscendo pazzo ahaha
come ti ho detto...ritiro il latte e veleno della recensione del capitolo precedente...visto ha mangiato e gli è ritornata xDD mi sa che Jinki nello stufato gli ha messo una nuova spezia...penso si chiami 'uscire pazzi' xDD ma come ti viene fuori di puntarti la pistola alla tempia e senza sicura per lo più!!!!?!!!D: lol
comunque dai Jjong ce la puoi fare a ricordati!!! qualcuno frusti quel criceto che ha in testa che magari fa GIRARE qualche idea ahaha e ricordo in questo caso xD
cooff* tornando serie... l'abbraccio è stato stupendo +.+ così dolce :33
DAAAAI aggiorna! I WANNA KNOW!! *.*

08/03/13, ore 19:06

Prima non l’ho fatto: AUGURI DONNA! <3

Hai ragione, in questo capitolo succede davvero di tutto ma... questo tutto mi piace assai u.u

Mi piace come hai diviso il capitolo, è equilibrato. Mi è piaciuto moltissimo (MOLTISSIMO) il pezzo iniziale (perché, sono una porca lo sai u.u). Ho apprezzato soprattutto il fatto che non sono andati fino infondo. Insomma, lì per lì c’ho pure pensato e mi sono detta: non è che la mia bella mi spiazza con una cosa irrealistica e mi tocca prenderla a schiaffi virtualmente? >.< Invece non mi hai deluso! (Anzi, a questo punto ti autorizzo a schiaffeggiarmi, perché ho dubitato di te! ;___; Chiedo perdono tesoro!)

Ti ricordi tutto il discorso sui vari tipi di lemon? Ecco, anche se questa parte non si può definire proprio-proprio lemon, qui ho potuto assaggiare un po’ più di intimità. Non lo so, credo che a volte ci voglia più intimità e più coraggio a fare certe cose piuttosto che a fare sesso e basta. Insomma, Taemin rimane, nudo, ferito, febbricitante, in balìa delle mani di Jonghyun, della sua bocca, della sua dita, e viene con passione, in un certo senso. Ecco, ho percepito una sorte di piccolo barlume di passione rispetto alla scorsa volta, la loro prima volta, che invece, per certi versi, è stata più “fredda”. Quindi, mi complimento, perché mi sta piacendo davvero come stai analizzando e sviluppando anche il loro rapporto “amoroso”.

L’ultima parte è stata, però, la più bella. Taemin è esausto, stanco, fisicamente e psicologicamente. Non ne può più e esprime tutto il suo disagio, il suo disappunto, la sua sofferenza con chiare e appuntite parole: Smettila! Come fai a non ricordarti una cosa del genere, me lo spieghi? Come! // Perché non ti ricordi… Perché… // Lo sei sempre stato, sempre.. E poi piange. Insomma... sta diventando molto più umano e meno angelico/ultraterreno. E poi... beh, insomma (ma quante volte ripeto la parola “insomma”??), ormai è chiaro che qualcosa deve essere successo... e qualcosa Jonghyun ha dimenticato... e questo penso anche che sia il punto centrale dell’odio che nutre Taemin nei suoi confronti.

Lo so che hai aggiornato solo ieri ma io non vedo l’ora di leggere come prosegue!
Aggiorna presto!!

Prima di salutarci, ti faccio notare solo due piccoli errori:
1 - potè -> poté
2- il suo membro si indurì all’istante nei boxer del ragazzo -> suo e del ragazzo sono una ripetizione, o metti l’uno o l’altro (io toglierei del ragazzo tanto si capisce che è di Jonghyun).

Al prossimo capitolo bella,
un bacio <3

08/03/13, ore 18:42

Eccomi qui carissima! Mi dispiace ma farò un’unica recensione sia per Snow & Trust che per The Chase (Ho adocchiato il successivo capitolo e all’inizio i miei erano così -> *---* Per cui non vedo l’ora di leggere!

Mi dicevi che temevi che questi capitoli potessero risultare noiosi... ti dico che per me non è così. Sono “capitoli di passaggio”, è vero. Ma sono essenziali per una buona riuscita di una trama così complessa come questa che ci proponi.
Abbiamo avuto un inizio brusco, poi un po’ di quiete, un po’ piccantezza, ma è necessario anche respirare, a una certa, no? Ecco, questi capitoli sono così. Sono chiari, precisi, si vede che c’è dietro tutto un disegno da seguire e da rispettare ed ogni frase, singola parola, non è lasciata al caso.
Davvero un ottimo lavoro ^^

Mi piace il cambio di luogo, da Seoul a questa casa in montagna. Mi è piaciuto l’inseguimento e la sparatoria in auto (ben riuscita, a mio avviso) e anche come hai descritto il fatto che Taemin sia esausto. Anche per questo aspetto, non ti sei dilungata più del dovuto, ma da piccoli particolari hai saputo rendere bene l’idea.
E per fortuna che Jinki è un chirurgo! (Okay, un amico chirurgo fa sempre comodo, ho capito u.u).

La parte finale di The Chase mi è piaciuta particolarmente. Ogni singola parola che esce dalle bocche dei due protagonisti mi è piaciuta.
Da “Taemin… mi sei mancato da morire.”, a “Stai diventando una cazzo di ossessione per me, lo capisci?” // “Anche tu lo sei per me. Lo sei sempre stato.” -> Taemin si lascia sfuggire, forse, qualche parola di troppo. Ed io rimango dell’idea che sia successo qualcosa tra di loro in passato (e che i due bambini siano loro due...) ma, come sempre, non mi resta che andare avanti con la lettura per capire fino in fondo che cosa sta succedendo.

Ora corro a leggere il capitolo successivo! Non posso lasciare i due belli nella doccia u.u
Un bacio <3

08/03/13, ore 18:16

ahaha addirittura una stra figata il banner? ahaha *così mi fai arrossire* xDD
comunque il capitolo è stato (questo) una stra figata xD
all'inizio pensavo che ci fossero anche Hyukkie e Hae a inseguirli e stavo per flippare tavoli se Tae gli avesse sparato xD
comunque la tensione tra Jjong e Tae è esasperante ma...sexy!! xD
aaah quanto mi piace la neve *.* anche nelle mie storie sono fissata a metterla :))
la scena della doccia :Q___ però c'è da dirlo...povero Jjong! Tae capiscilo il suo piccolo cervelletto non c'è la fa a mettere insieme i pezzi soprattutto se di una cosa così complicata xD
noto anche che visto che Tae non mangia da giorni ha inevitabilmente diminuito la dose di latte e veleno ahaha è così carino quando fa il duro ma non è neanche del tutto stronzo e freddo ^^
keep going! *thumb up* :D

08/03/13, ore 13:40

ma vedi che devo aver paura di questo allupato cronico??? ho temuto volesse farsi il bambino (bellissimo) nonostante la ferita e la febbre !!!OMG! kkkk unnie apprezza queste cose quindi .... falli fare XD (visto che non vuoi farmi qualche pwp <_< mi stan bene ste cose nella long *si uccideXD) Poi ho trovato carino Jjong che sebbene stesse non poco eccitato ha soddisfatto il ragazzino e non se stesso, come a farlo rilassare e sciogliere la tensione fisica (?) [seh seh la realtà è che minnie è troppo bellooooooooo]
Tutta la scena di quando Jjong lo vuole baciare (e io trovo deliziosa sta cosa che lui vuole farlo e Taemin no, come se il bacio fosse qualcosa di troppo intimo che lui non vuole concedere a tutti e nemmeno a jjong perchè lui si sente ferito dalla sua amnesia!!) mi ha fatta trepidare *_* per non parlare di quando Taemin si è puntato la pistola alla tempia *_* mi ha fatto ancora piu pena, cucciolo come soffre ç_ç e bravo il nano che insistenze e lo sta facendo sciogliere!!!!!
Lui all'ultimo stava ricordando qualcosa njkvnhksnvsjknvks aaaah impazzisco dammi gli altri cap Chiara!!!!!!! è____è
ps: complimenti come sempre :)

08/03/13, ore 05:04

Continua perché sei bravissima mi fai venire i brividi e inutile dirti che io aspetto sempre un tuo nuovo capitolo XD <3 veramente brava i miei complimenti

07/03/13, ore 22:19

Sono appena tornata da lavoro e trovo un nuovo capitolo, sono felicississima *__* Tu non sai quanto ti adoro per i tuoi rapidi aggiornamenti, sei davvero bravissima!! La scena della doccia è davvero hot :D wow, il nostro Taemin si sta sciogliendo un po?! Ma soprattutto il bacio, cioè lo aspettavo dal primo capitolo!!Vabbe ok è stato un po un bacio un po a senso unico (però almeno Taemin non gli ha sparato, è gia qualcosa eheh XD) però è stato ugualmente bellissimo <3 Jongolo comincia a ricordare qualcosa del passato?! Non si capisce ancora cosa è successo però almeno comincia a ricordare che gia si conoscevano...che avranno mai combinato quei due da ragazzini?!E perche Jongolo non se lo ricorda piu?! Cmq ci tenevo a dirti che scrivi delle scene di sesso davvero ad alto contenuto erotico ma senza un minimo di volgarità, soddisfi pienamente la mia vena perversa XD continua cosi mi raccomando!!

07/03/13, ore 16:59

Posso dirti, che mi sono semplicemente innamorata di questa tua fanfiction.
Che poi, io AMO la JongTae. Secondo me, è uno dei pairing più belli.
Già dal primo capitolo, non riuscivo a smettere di leggerla, mi ha completamente presa!
E c'è anche il fatto, che questa fanfiction sulla JongTae, è diversa dalle altre, e questo mi entusiasma parecchio, perché le altre sono la solita zolfa. In questa no, cambia tutto, e sdfyhgfdfhjgfd(?).
Mi stai anche simpatica, perché aggiorni subito(?). Grazie tante. c:
Per non parlare del trailer che hai fatto, eh! E' veramente bello! Anche io vorrei saperli fare in quel modo, i video. Hai usato Sony Vegas, vero?
Comunque, il mio capitolo preferito, per ora, rimane il "Just A Kiss", però vado pazza per tutti. ~
Non vedo l'ora di leggere il continuo, perché questo capitolo mi ha incuriosito maggiormente sul continuo della storia! * u * ) /
Beh, spero che aggiornerai presto.
Pai. ~~

07/03/13, ore 16:28

Rimangio quello che ho detto nella recensione precedente: è questo il capitolo più bello!! O.O
Oddio credo di essermene innamorata!! XD
Insomma.. succede di tutto ed adoro terribilmente TaeMin in questo momento!!
È arrivato al limite e ne ha tutte le ragioni. Perchè quella scimmia non riesce a ricordarlo (nella scorsa recensione l'ho chiamato Dino Boy, ora scimmione!! Poor Jong!! >\\\\<).
Ma finalmente sembra che qualcosa stia ritornando nella sua memoria... oh my, oh my.. Voglio entrare nella tua mente per conoscerr il seguito!! *w*
Non farci aspettare troppo!! T.T

kisu!

Satine_Faye

07/03/13, ore 13:13

Ed anche se in ritardo.. ecco la mia recensione.
Questo capitolo mi piace davvero tanto, anche perchè ormai Taemin non può fuggire da Jong come ha sempre fatto. E poi il suo carattere, quello di Tae, mi piace troppo! E' complicato, come se possedesse una doppia personalità: burbera ma anche arrendevole. Ma probabilmente è per la presenza del Dino Boy, no?
Mi incuriosisce molto la storia dei due bambini. Già inizialmente avevo pensato ai due protagonisti, però sorge spontanea la domanda: perchè Jong non ricorda Taemin? E se la risposta è perchè quest'ultimo crescendo è mutato fisicamente (anche se Jong guardando la foto ha subito rivisto nel bambino Tae, e quindi fa supporre che così "cambiato" non è) sorge un'altra domanda: perchè Jong non ha assistito allo sviluppo del più piccolo? Si sono separati? Perchè? Cos'è successo a JongHyun per aver dimenticato Tae? Colpa del padre dato la diversa classe sociale dei due?
O forse sono io ad aver frainteso tutto e quei bambini sono in realtà qualcun'altro? Bah, non credo di essere così sbadata!! Spero che a breve riuscirò a capirci qualcosa di più.
JinKi, JinKi, JinKi .. Perchè solo Jong è così fortunato ad avere un miglior amico simile? *w* Beh, questo non ha nessun senso nella recensione ma non sapevo come introdurre il mio caro polloso JinKi *CoffCoff*. Su di lui spendo solo una parola, tanto già sai come la penso: non mi deludere! *w* Ti prego non trasformarlo nel cattivo della situazione. Ci rimarrei troppo male, già lo so! Hehehe.
Sul modo di scrivere, come già sai, non ho niente da ridire. Mi piace troppo! Non ti perdi troppo nei dettagli, in modo tale da appesantire la lettura, ma neanche li ignori. Riesci ad equilibrare il tutto, e il risultato è evidente: perfetto!
Beh, chiudo qui e spero di leggere presto un nuovo capitolo.
Baci.

Satine_Faye.

06/03/13, ore 20:11

Ma dai questo bambino a noona sua ;O; *prende Taemin e lo strapazza di coccole.
Il fb finale dello scorso cap è stato molto illuminante *voglio sapere tutto il resto mannaggia la miseria cdgnbxgj* Taemin bambino è riuscito davvero a mantenere la promessa, a proteggere il suo Hyung per una volta e ricambiarlo ma ha pagato caro il prezzo del suo altruismo perché sicuro lo hanno preso le persone che l han fatto diventare la macchina infallibile(quasi) che è ora. Ma quelle persone volevano Jjong!! E ora voglion il padre ma voglion a sto punto anche lui!! Ma sono le stesse no? Voglio sapere che vogliono e dettagli in più su quello che ha subito Taemin in questi anni ;_;
Meno male che poi il piccolo é andato da Jjong *sghignazz* così lui ha potuto aiutarlo e portarlo in salvo (bellino Jinki che tutti si ammansiscono con lui <3)
Comunque te lo devo dire: quando Taemin è con Jjong ho sempre paura che questo lo stupri looool (St allupato cronico XD ma lo voglio pure capire... Taemin è troppo bello U_U) . La scena della doccia è troppo dolce, finalmente Jjong gliene dice 4 e Taemin gli confessa che anche l altro è come un ossessione per lui *_* .
Brava Chiara, continua così e smollami gli altri cap kkk

03/03/13, ore 21:43

Nuovo aggiornamento, recensisco subito! Mi sa tanto che Jongolo è davvero partito per Taemin, eh?! Davvero dolce come lo cura e lo accudisce, tenerone <3 Molto bella la scena della doccia e soprattutto lo sfogo di Jonghyun, in effetti rapportarsi ad un Taemin cosi "strano" è davvero difficile, lo mette nei guai e lo salva sempre, dice di odiarlo ma poi ci va a letto ci credo che il povero jongolo non ci capisca piu niente! Però forse alla fine Taemin si lascia un po andare?!Davvero bello l'abbraccio, forse Taemin si sta un po "rilassando"?!Sono sempre piu curiosa ad ogni capitolo che leggo!