Just Overwhelm Me
di ChiaKairi

03/05/13, ore 00:02

T__T oddio che bel capitolo. Mi ha trasmesso dolore, serenità e dolcezza. L'ultima parte è amore puro. Vorrei trovare qualcosa di sensato da dire, ma oltre a dirti che l'ho trovato perfetto, non posso dire altro.
Il prossimo sarà l'ultimo? T__T Mi sono legata tantissimo a questi personaggi, mi mancheranno <3

02/05/13, ore 23:53

Felicissima di leggere il nuovo capitolo, ci avevi lasciati proprio in un momentaccio ç___ç Alla fine per fortuna è andato tutto bene, anche se in convalescienza il jongolo si è comunque salvato, l'importante è questo! Cmq Taemin è adorabile, addirittura si mette a studiare su come potrebbe essere la pianta dell'ospedale, non si smentisce mai XD Sono troppo tenerosi quando finalmente si ritrovano, la scena dove taemin sorride è bellissima, mi sono emozionata @__@ Finalmente sembrano pronti per stare insieme, spero che non ci siano altri intoppi!! Sai, però sono tristissima nel sapere che ci sarà solo un altro capitolo, mi ero veramente affezionata a questa storia, ti posso tranquillamente dire che è quella con cui aspetto con maggiore ansia che ci siano gli aggiornamenti!! Una volta mi hai chiesto che differenze c'erano secondo me tra eyes e questa e anche se non è finita posso cmq risponderti visto che è un po che ci rimugino sopra; allora eyes è estate, colori ,odori, calore, una storia molto solare che si svolge in gran parte all'aperto...appunto leggendola la parola che la caratterizza meglio è storia estiva. Questa invece mi fa pensare all'inverno, ambienti chiusi, freddo sia esterno che nei sentimenti dei personaggi, il cuore di taemin è come congelato, i ricordi di jong sono dimenticati, è una storia fredda invernale che sta sfociando nella primavera dei sentimenti d'amore e d'amicizia. Il tuo modo di scrivere mi piace tantissimo in entrambe, qua è sicuramente piu maturo e sicuro di se rispetto all'altra ma cio non toglie che eyes era scritta benissimo. Non so dirti quale mi piace di piu, sarebbe impossibile, nell'altra avevi messo i miei pairing preferiti ma qua mi sono ritrovata a dovermi confrontare con una coppia per cui normalmente non impazzisco ma tu sei riuscita a farmela adorare quindi ti meriti tutti i complimenti che ricevi! Mi raccomando non smettere di scrivere che ormai sono diventata una tua fan sfegatata!! Ehmm credo che questa sia la recensione piu lunga che ho mai scritto, spero di non averti annoiata troppo!Alla prossima!! *corre a rileggersi il capitolo* XD

02/05/13, ore 23:05

E' la ff JongTae più bella che abbia mai letto.
Una ff capace di farti ridere, piangere, imprecare, esplodere il cuore ??? Beh è questa.
Ed è scritta benissimo, in un italiano splendido. Poi riesce a trattare le mie due persone preferite al meglio.
Beh questa fan fiction merita di essere indicata per le scelte.

01/05/13, ore 02:13

E' davvero stupenda, l'ho letta tutta d'un fiato! *_____*
Mi sono emozionata un casino in ogni capitolo! In quest'ultimo sopratutto anche perchè Jjong è il mio bias e mi immaginavo nella parte di tae! Che cosa orribile!! No no no, non deve succedere mai!! u.u Non gli succede niente vero?!?!? Dimmi almeno non qualcosa di gravissimo!!! :(
A parte questo davvero complimenti sei bravissima! Baci :)

27/04/13, ore 12:05

Io, sono davvero senza parole...è STUPENDA! Non trovo neanche i termini giusti per descriverla, stupenda mi sembra anche riduttivo per definirla. L'ho letta tutta d'un fiato! Sono stata alzata fino a notte fonda per finirla non riuscivo a staccare gli occhi dal pc. Mi sembrava di seguire la storia da così vicino che riuscivo a provare la stessa adrenalina dei personaggi leggendo.
Ti prego falla continuare subito non resisterò se non pubblichi un altro capitolo. Questa è la migliore FF sugli Shinee che abbia mai letto fin'ora CREDIMI
Grazie davvero per il tempo che dedichi a questa FF merita davvero ed io sono stata più che felice di sacrificare delle ore di sonno per leggerla!
Hai un dono, continua a scrivere te ne prego, non solo FF ma qualsiasi cosa! ^^ Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Chu**

Ps. ho commentato il Trailer su Youtube *SPETTACOLARE* e ti ho scritto su twitter. Fighting **

27/04/13, ore 02:15

Salve ^^ di nuovo io qui a commentare XD
Capitoli da togliere il fiato ....
J-Jonghyun T - T
Non vedo l'ora che la storia vada avanti. Ho paura a chiedertelo: manca poco alla fine, vero?
*prega di no*
sono ancora con il fiato sospeso e ti confesso che ho anche semi-urlato un "NO!" quando ho letto che usciva del sangue dalla camicia del Dino D:
Attendo con ansia il seguito ^^

P.S. da blinger disperata ad un altra ... quel vuoto nel MV pesa molto, troppo. Non è affatto la stessa cosa senza di lui. Almeno oggi si è degnato di darci sue notizie .. anche se nelle foto che sono uscite non era esattamente felice ecco.
Tristezza che si accumula su altra tristezza. Speriamo che si rimetta presto perchè voglio rivedere quel suo visino perfetto intatto e di nuovo sorridente con quella sua solita faccia da ebete che a noi piace tanto :°)
Un abbraccio di solidarietà.
A presto

P.P.S : Sono ufficialmente una tua fan ^^)/

26/04/13, ore 00:53

T.T ti prego non uccidermi jong <3 <3 <3):

25/04/13, ore 23:42

Ciao ^^
Intanto oltre a ri-sottolineare il fatto che scrivi davvero bene .
Ti volevo anche ri-fare i complimenti per la storia .. è davvero molto avvincente .. più vado avanti e più mi appassiona.
Scusa se non ti commento tutti i capitoli, ma continuo a leggere senza nemmeno accorgermene e quando me ne rendo conto ho già letto 3 o 4 capitoli tutti d'un fiato :O, credo dipenda sempre dal fatto che scrivi bene e la storia sia molto interessante > <
Capitolo stupendo, come sempre del resto.
Spero tanto che continuerai a scrivere, non solo questa ma tante altre ff ed ovviamente io continuerò a leggere,leggere,leggere ...
torno alla storia che è ad un punto cruciale ^ 3 ^)/
a presto :3

25/04/13, ore 23:10

Sto piangendo ç____ç Sono davvero tristissimissima per questo capitolo, quando ormai i cattivi erano tutti morti ho pensato "evviva, è fatta" ma invece hanno sparato e colpito Jong ç_ç Mamma mia che tristezza!! Veramente, che tristezza, mi hai lasciata cosi.... :( Spero tanto che jinki riesca ad arrivare in tempo e a salvarlo, non puo certo finire cosi, vero?! (*chiede in modo speranzoso*) Sono contenta che yuhno e changmin li stiano aiutando, non sembravano davvero cattive persone, specie yuhno mi piace molto come personaggio! Alla fine nel bene o nel male jong ha ripagato il suo debito verso taemin salvandogli la vita, spero solo che questo si trasformi in un nuovo inizio di qualcosa visto che ormai anche lo stesso taemin si è reso conto di essere innamorato. Non mancano molti capitoli alla fine vero?!

25/04/13, ore 22:55

Sto giusto piangendo tutto.
Ma giusto un po'. Guarda ... ti perdono solamente perchè questa ff è perfetta e perchè tu sei adorabile.
Stommale. Ad un certo punto mi sono sentita come se avessero sparato anche a me ...
"l’intera persona di Taemin era indissolubilmente legata a lui, nel male e nel bene, per sempre." e questa frase ... davvero, penso di essermela incisa nel cervello.
Mi hai fatto soffrire oggi T-T ...... ennesimo segno di bravura innata.
Waiting for next chapter. < 3

16/04/13, ore 23:35

bellissimooo capitolooo ma cosi rischerai di farmi morire >.< uffaaaa voglio il continuo bravissima

15/04/13, ore 22:58

Bellissimo bellissimo, un nuovo capitolo, sono strafelice!! Caspita quanta azione, sembra un film! E cosi i nodi sono venuti al pettine, abbiamo capito perche il padre di jong ce l'avesse tanto con suo figlio e il perche di tutta quella gran baggianata della chiave da trovare solo per fare in modo che lui e Tae si incontrassero. Beh comunque gli è andata male, di sicuro non si aspettava che i due si innamorassero (o perlomeno non si aspettava certi sentimenti da parte di Taemin visto che era stato rapito per colpa sua). Ci hai lasciate davvero ad un punto cruciale, spero che vada tutto bene, quella dichiarazione d'amore da parte di jong sembra detta quasi come se fosse l'ultima occasione per dirla...sto in trepidazione per il prossimo capitolo!!!!!

15/04/13, ore 20:39

Quanto diamine mi era mancata.
Quanto diamine mi erano mancati Jonghyun e Taemin ... (otp)
Torno a ballare la conga eh ...
E' vero che renderai questa ff infinita, non la smetterai mai e ne farai un libro/film/qualsiasi cosa?! SI???!!!
Aspetto con ANSIA il prossimo capitolo.
Sei meravigliosamente brava.

08/04/13, ore 21:51

Ma io lo sapevo che questo porco tutto muscoli si faceva il mio bambino nonostante la ferita nbcddjnfjbbvv *picchia Jonghyun*
Scherzi a parte XD è stata una scena molto passionale e dolce, certo Jjong è parecchio ossessionato dal corpo di Taemin (e lo capiamo benissimo!!!) ma ci tiene davvero a lui e forse nel modo in cui ci riesce meglio ha voluto dimostrarglielo e a quanto pare con successo *gongola* . La tigre ferita inizia a lasciarsi un po' andare, ma giustamente non è facile dopo tutto quello che ha dovuto passare a causa di Jonghyun !!!
Senti ma parliamo un attimo del suo capo : cioè non lo puniva lui personalmente ma come punizione lo faceva scopare da altri e lui guardava la scena?????Ma è un maiale bvcchkjch (e niente lo sono anche io perché ste cose mi intrigano troppoooooo *si uccide X//D ) , grazie che poi il bambino non da valore al suo corpo e al sesso!! Ma ora ci penserà Jjong ad insegnargli ad amare e a farsi amare ;_; <3
Anche questa scena smut è scritta benissimo :3 questa storia diventa sempre più intrigante e avvincente *_* non vedo l'ora che vengano al pettine tutti i nodi della matassa è_è

08/04/13, ore 14:13

Premettendo che la JongTae non è la mia coppia preferita....
Questo capitolo è f a n t a s t i c o.
Credo proprio che non fai affatto schifo a descrivere certe situazioni e aggiungerei anche che a mio parere sei mooolto brava a scrivere. Adoro i racconti ricchi di dettagli che mi permettono di immaginarmi la scena come se mi succedesse affianco; e nel tuo caso non solo me la immagino ma mi ritrovo spesso anche ad immedesimarmi in uno dei protagonisti. Insomma: SCRIVI DAVVERO BENE ^ ^ )/
Ho iniziato a leggere questa ff ieri sera ( e tra parentesi grazie a te che mi hai fornito il link su twitter ^ ^) e direi che mi sono più che appassionata alla storia. L'ho persino sognata > < . C'è azione, erotismo ( eccome se c'è), ..... c'è .. c'è .. Jonghyun > < ( che non è cosa da tralasciare... soprattutto perchè è anche il mio bias ^^) .
Sappi che me lo sono immaginato ogni singola volta che lo descrivevi come si mordeva le labbra, e di conseguenza lo facevo anche io XD
Questa ff me la stò letteralmente mangiando viva e mi stà anche facendo apprezzare di più la coppia. Spero di trovarne molte altre così **)/
Ok ora corro a leggere il seguito :3