I'll never make you unhappy
di My Pride

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

L'ho adorato. Semplicemente. Rivedo i Sanji e Zoro che conosco e amo insieme.
Il racconto è reso bene e anche le piccole scene sono scarne ma efficaci. I dialoghi sono piacevoli e il finale "dolcissimo" nello stile Zosan.
Non ho appunti o critiche perché, sul serio, l'ho apprezzato tanto.
Anche se il mio Sanji si è strappato i vestiti, cucciolotto. Marimo cattivo ahahahah
Torno in me. Complimenti per questo capitoletto.
Alla prossima

30/09/13, ore 15:22

Buhahahaha aandavano nella camerata maschile non per pochi minutimaper qualche ora buhahahaah era tutta una scusa buhahahaahaaha ... si non ci sono le virgole perchè voglio farti prendere l'arsura... arsuraaaaaaa *Non cheidere sai ke sono scemo* e ora passo al restoooo <3

30/09/13, ore 15:19

Ma looooooooooooool è colpa di Zoro lo stesso v.v deve attendere il povero Sanjiolo ch non sa coem fare.. è la sua prima volta!! <3 al prossimo che scappo oltreeee <3

30/09/13, ore 15:07

<3 <3 <3 Sanjiii l'ho sempre detto che coccoli e vizi troppo quello stupido Marimooo x3 lui non tiapprezza visto? Visto? Visto?! Fatti fare un bel regalo perchè sei cococlosisismo al posto di quel Marimo con quei stupidi pensieri tra la testa XD
Come la slito non ha molto senso quello che dico quindi... corro a leggere e recensire altro v.v

05/06/13, ore 18:37

Ci voleva proprio una flash fiction che parlasse proprio di questo
E' anche un argomento attuale che molti non riescono a capire, ovvero che l'amore non conosce differenza e chiunque è libero di amare chi vuole senza dover tener conto di cosa dice o pensa la gente
Quindi i miei complimenti per questa storia, piccola ma ricca di significato

05/06/13, ore 16:20

Ok, è la prima recensione che lascio in questo fandom, quindi... sarà breve e indolore, ok?
Me le sto leggendo tutte insieme perchè io arrivo adesso come se niente fosse, invece di fare come tutti e leggerle volta per volta. Per ora mi sembra davvero bella, questa raccolta, mi piace proprio. Non è stucchevole, e tu sei qualcosa di fantastico, a scrivere. I miei complimenti!
A me piacciono questi due proprio perchè è impossibile scrivere qualcosa di sdolcinato (è impossibile con quasi tutti, ma con questi in particolare).
A parte questo... era davvero troppo chiedere che le rose fossero in numero dispari, vero? I fiori vanno SEMPRE regalati in numero dispari. Nami avrebbe dovuto dire anche questo a Zoro... u.u
Ok, sostanzialmente volevo dire questo... torno alla mia lettura! :)

01/06/13, ore 16:56

Ahaha, poverini! Non riusciranno mai ad avere una prima volta decente se continuano ad essere interrotti in questo modo!
In un certo senso fanno persino tenerezza, sono carinissimi :D
Sanji che alla fine confessa di essere vergine con tutto quell'imbarazzo è il must, proprio... e Zoro che gli dice che non c'è problema per provare a tranquillizzarlo è di una dolcezza e una malizia uniche xD

01/06/13, ore 16:09

Wow. Sono senza parole 0_0 (Recensisco per tutta la raccolta perché sono pigra XD e non ho voglia di fare recensioni diverse su ogni capitolo quando tutto quello che posso dire é.. É...FANTASTICAAA!!:) *faccia da adorazione completa*^^ Il modo in cui fai entrare il lettore nei pensieri dei protagonisti é eccezionale!!! Ti ho aggiunta subito agli autori preferiti:) Continua cosí<3 -Alice

22/05/13, ore 00:02

Ahah, sicuramente una storia dai toni più leggeri e fluff, visto che qui si parla della prima volta di questi due zucconi e lo si fa anche con un bel po' di ironia, data la conclusione della flash stessa
Che dire? Sono stati tenerissimi in tutta la lunghezza della storia. L'imbarazzo di Sanji, il suo voler lasciar perdere per concentrarsi su altro, l'insistenza di Zoro che giustamente si vede negato qualcosa che all'inizio volevano fare entrambi... e la fine in cui vengono comunque interrotti e devono rimandare la loro prima volta a poi, poverini!
Carinissima e divertente, alla prossima!

21/05/13, ore 23:59

Questa flash è tenera, dolce e velata da un pizzico di amarezza. L'amarezza di Zoro, per essere precisi. Si sente benissimo come il comportamento di Sanji gli dia fastidio e come vorrebbe che la smettesse una volta per tutte invece di farlo soffrire in silenzio, eppure lui continua a non dirgli nulla e a lasciarlo fare, sentendosi anche male per questo.
Alla fine, però, si rende conto anche lui di quanto il cuoco gli voglia bene, visto che se lo ritrova vicino non appena riapre gli occhi. Per quanto possa dire o fare, l'amore di Sanji è sincero ed è questo ciò che è davvero importante.
I miei complimenti, passo alla prossima

14/04/13, ore 14:00

Ho divorato tutte le tue flash una dopo l'altra *-* adoro il modo in cui rendi la ZoSan, adoro come dipingi Zoro e Sanji e penso che siano perfettamente IC in tutte quante :3 Inoltre hai inserito anche le altre due mie coppie preferite, la RuNami e la FRobin, quindi sono più che felice ** nulla da dire sul tuo stile, è scorrevole e piacevole da leggere. Mi è piaciuta molto anche l'idea di inserire le prime flash sulla Merry, per me la vera ciurma rimarrà sempre quella di Rufy, Nami, Zoro, Usopp e Sanji- anche se adoro pure gli altri, ovvio. Insomma, complimenti e grazie!
Alla prossima,
Shira

08/04/13, ore 21:13

Mio caro Sanji...ti chiedi come hai fatto ad invaghirti del marimo?? Se dovessi farti un elenco di tutte le cose dannatamente sexy, affascinanti e irresistibili non finirei più! XD ok, avrà anche i suoi difetti, ma in fondo in fondo è un tenerone anche lui! u.u
Ti devo fare di nuovo i complimenti! Mi è piaciuto molto anche questa flash, peccato solo che sia corta! (beh, se no credo che non si chiamerebbe flash XD) Anche se dici che è semplice penso che sia originale e descritta bene, non direi proprio scema, è così bella! ^^

07/04/13, ore 21:40

Questo capitolo è divertente quanto tenero, mi è piaciuto tanto tanto! Purtroppo io non posso darti consigli per quanto riguarda genere e avvertimenti (fluff, OOC, ecc) della fanfiction perchè, ahimè, sono ignorante in questo campo XD Più che altro io tendo a scrivere quello che mi passa per la mente, quindi spero che le mie recensioni non siano del tutto inutili e che ti diano un piccolissimo motivo in più per continuare ad aggiornare e scrivere (ovviamente lo faresti anche senza le mie recensioni, ma dettagli XD)
In ogni caso ci tenevo a precisare che questi primi capitoli mi stanno piacendo proprio perchè sia Zoro che Sanji mantengono il loro carattere, come hai detto tu non sono cicci cicci miao miao XD quindi penso che tu sia riuscita appieno a non "abbandonare la loro vera natura" XD
Continua così e...alla prossima! ;)

07/04/13, ore 21:18

Ciao! Solo una domanda: perchè ti si dovrebbero lanciare pomodori?! Questo capitolo è bellissimo! Mi è piaciuto molto perchè l'hai scritto veramente bene! Sono riuscita ad immaginarmi perfettamente la scena come se fossi stata li ad assistere e questa cosa è decisamente apprezzabile!
Praticamente sono una fan sfegatata di Zoro (se solo fosse reale me lo sposerei! ahahah) e se lo devo vedere insieme a qualcuno allora quello è Sanji! C'è poco da fare, mi piacciono insieme u.u
Ancora complimenti e...alla prossima recensione! ;)
PS: l'immagine di Zoro e Sanji su cui appare il titolo "I'll never make you unhappy" è stupenda!

02/04/13, ore 00:59

TB è una delle mie saghe preferite, quindi approvo le saghe connesse a quella :D
Si, quando interviene Franky, pensavo anche io che si riferisse che fatto che facesse male qualcosa riferito alla storia tra zoro e sanji, ma poi pensandoci, in effetti, a TB Zoro s'è quasi ammazzato, quindi ora era in fase di guarigione...
XD il finale come solito è tenerosoooo XD

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]