La dolce rivincita dell'amore.
di Parazar

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
22/05/15, ore 01:30

Ciao, volevo complimentarmi con te. Questa storia è stata assolutamente fanstastica. Mi è piaciuta tantissimo... Scrivi divinamente.
Non vedo l' ora di leggere come va a finire... Saluti By Alessandra

12/03/15, ore 00:14

Ho aspettato un pò prima di recensire per il semplice fatto che, quando ho letto il capitolo, andavo di fretta e quindi avevo bisogno di rileggerlo in un momento più tranquillo. Il tuo modo di scrivere è parecchio migliorato e mi riferisco anche al lessico; è molto più ricco ma, allo stesso tempo, è rimasto semplice, come piace a me. Ti faccio i miei complimenti e spero tu possa ritornare tra noi il prima possibile perché manchi a tutti. Un abbraccio forte LeLe_Sun

05/01/15, ore 00:58

Ehiii ciau :) allora inizio col dire che ho letto tutte le tue ff e tutte si trovano tra le mie preferite, e inoltre ti ho messo anche come una delle mie autrici preferite u.u (sono tre in tutto e tra queste ci sei tu) amo il tuo mododi scrivere e amo la tua immaginazione. Ogni storia che hai scritto su GD è perfetta e mi ha fatto emozionare. Questa tua storia l'avevo già addocchiata xD ma siccome ho visto che non avevi aggiornato più quindi l'ho messa di lato (solo perché non mi piace iniziare ff che non aggiornano) appena ho visto che hai aggiornato l'ho letta ed è davvero bellissima, complimenti ^^ non abbandonarla più ok? ** <3
Un salutooo e al prossimo :D

14/12/14, ore 22:12

Allora...da dove inizio?
Si...ben tornataaaa tesoro...boh...dopo tantissimo tempo penso di leggere una ff,entro e trovo la tua ff aggiornata,in un primo momento pensai di aver avuto una visione,e mi stavo sbagliando ma invece no...sei tornata e io posso preparare i fazzolettini xD..tesoro già sai quanto io amo le tue storie e il tuo modo di raccontarle, quindi senza dubbio, capitolo stupendo.Non mi resta che dirti fighting per questo tuo ritorno e non vedo l'ora di leggere il continuo....bacioni

14/12/14, ore 14:27

Ehy!!
Bentornata!! :D
Stavo cominciando a pensare che non avresti piu` scritto su EFP... :(
Ma sono davvero felice che ora sei tornata e con che capitolo poi....
Bellissimo!!! *^*
Sono stata travolta da mille emozioni leggendo questa storia <3
Sei sempre fantastica!!
xXxJeyDragonxXx

30/11/14, ore 17:50

Ciao Parazar. Io amo il tuo modo di scrivere e seguo le tue storie dalla prima che hai pubblicato. Ormai è passato oltre un anno da quando non aggiorni più questa fantastica FF, è davvero un peccato che non la stai continuando. Ti prego cerca di aggiornarla al più presto. Ailee_97 ♥

06/04/13, ore 12:54

Questi capitoli mi piacciono sempre più, davvero. Sarà per la spensieratezza, per tutto l'amore che trabocca da queste parole, ma questo capitolo l'ho adorato tantissimo.. Sei stata davvero bravissima, non vedo l'ora di leggere il continuo ; w ;

E scusami per il ritardo, ma sono stata presa dall'uni e quel poco di tempo che avevo lo usavo per continuare un capitolo della mia ff che non riuscivo a scrivere >-<

Brava ancora, complimenti! uwu

02/04/13, ore 19:24

Eccomi, eccomiiiiiiiiiiiiiii....Scusa il brutale ritardo con cui recensiscooooo!!! Ho avuto un sacco di impegni e così mi sono ritrovata a dover recensire, senza avere il tempo di farlo...Perchè sì, tutto ciò che scrivi, merita immensamente una mia recensione! ^W^

Ho letto anche il capitolo precedente e ovviamente faccio combaciare la recensione di quel capitolo anche con quella di questo. E c'è una sola parola che io possa usare per descrivere questi ultimi due capitoli......MERAVIGLIOSI!!!
Ecco perchè sei una delle mie autrici preferite!

Amo come scrivi, amo la forma che hai dato ai personaggi, amo le situazioni che crei insieme ai sentimenti!

Non so come ci riesci, ma con le parole che usi, riesci a farmi battere il cuore e a farmi emozionare. Sei davvero molto brava e amo immensamente il tuo modo di scrivere (sarò banale e ripetitiva).

Il loro incontrarsi dopo che lei è scappata, è stato perfetto! Il personaggio di Gd è stato perfetto! E i loro sentimenti davvero travolgenti...Davvero descrivi bene tutto il trasporto che due persone innamorate possono provare l'uno per l'altra!
E poi questo capitolo...Quanto mi è piaciuta l'atmosfera di loro due che semplicemente si amano, si concedono attenzione anche solo con uno sguardo...Davvero mi piace tutto questo, ed era giusto che dopo una così sofferta lontananza, riuscissero ad avere del tempo per loro!

Bravissima...Ben fatto!!!

Ti mando un bacione, aspettando con impazienza il prossimo...Bacioniiiii!!!!!

02/04/13, ore 14:11

Ma che bello questo capitolo! *O*
E' di una dolcezza unica, un momento solo Ji Yong-Jamila e credo che serviva, serviva quella parte un pò hot dell'inizio che poi è sfumata in dolcezza alla fine, quando lui ha detto di essere sazio al solo guardarla.
La parte dello shopping è fantastica xD -Ji Yong mani bucate ahahahaha xD-
Fantastico capitolo, anche se non manda avanti la trama, io lo trovo adorabile! ♥

01/04/13, ore 15:38

Sei cattiva, lo sai?
Si, sei cattivissima perchè scrivi così bene e ti lamenti. E per il fatto che chiedi scusa.
1) Anche se aggiorni in ritardo non è un così grave problema, hai la tua vita e non ti costringiamo a scrivere sempre.
2) Anche se scrivi due righe e ci scrivi che bello è il sole dietro le nuvole se JiYong si decide ad avere i capelli normali, va benissimo comunque.
3) Scrivi talmente bene che mi viene sempre più voglia di leggere ciò che scrivi.
4) Fighting! per lo studio e per tutto il resto; per il fatto che lui è in tour e noi a casa con i libri <\3
5) Questo capitolo è puccioso e dsjkgnsdkjnskjgnfcjkgnsdkjg (?)
Nulla da dirti di più, non voglio risultare noiosa e ripetitiva dicendoti che sei brava e mi piace come scrivi, quindi non te lo dirò  no, te lo dirò comunque, mi piace troppo come scrivi e dammi tempo che mi divoro tutto quello che hai scritto e ti faccio sapere che ne penso ùwù
Baci da BoomShakalaka_N che si è evoluta in Mini GD senza volerlo -troppi tasti e link sulla quale cliccare, compatiscimi (?)-

01/04/13, ore 15:22

No, così non va bene. È un capitolo veramente inutile questo. Non fa scorrere la trama ed è appunto inutile.
No no, non mi piace!
Ok scherzavo. Pesce d'Aprile :D
*la timida vendetta di Donatella *svela il suo nome* *
Finalmente un aggiornamento *____* Lo aspettavo davvero da tanto.
Prima di tutto dico che invidio davvero tanto il tuo modo di scrivere, io se metto una descrizione di tre righe è già molto e le descrizioni servono veramente a tanto dato che ti fanno ben capire le azioni e i sentimenti dei personaggi, le situazioni che si vengono a creare e i luoghi. E tu ne metti così tante che... che... è tutto perfettamente perfetto *____*
È una cosa che volevo dirti da parecchio sai? Le tue fanfiction creano dipendenza peggio della nicotina, non riesco più a staccarmi dal tuo profilo EFP ò.ò E - proprio come ti ho detto su effebbì (?) - io su EFP ci sono rimasta solo per leggere ciò che scrivi U_U
Il capitolo sebbene non faccia andare avanti la trama è bellissimo lo stesso, fidati. Le sensazioni dei personaggi riesco a capirle perfettamente, persino il dispiacere di Ji Yong insieme al suo amichetto (sebbene io sia una ragazza e quelle sensazioni non le proverò mai.)
Beh, sappi che io aspetto il prossimo capitolo con tanta tanta tanta impazienza.

Ji Yong
(Recensione modificata il 02/04/2013 - 03:41 pm)

29/03/13, ore 20:29

Sono qui? Sul serio? Sono arrivata al capitolo 27? Wow, non sai come sono felice adesso di lasciare una recensione a questa storia che si commenta da sola per quanto sia bella e curata bene.
Ha davvero senso ripeterti tutto quello che credo già sai? Si, credo sia giusto e più che lecito lasciarti il piacere di leggere che per mia opinione questa storia ha qualcosa di incredibilmente stupendo. Dopotutto io sono un tipo che odia fare la stessa cosa per tanto tempo, eppure non riuscivo a fermarmi, continuavo a leggere sempre di più finché non sono arrivata alla fine e le freccette vicino al "27.Attributi." erano solo sul lato sinistro, segno che ero a capolinea.
Questa storia d'amore mi ha rapito, colpito nel cuore, commosso e fatto piangere come una fontana quando lei è partita. Anche per il suo dolce amico che ha perso per due volte il suo amore e ha anche perso il suo angelo.
E poi vogliamo parlare del cambio di GD? Del suo grande amore per la ragazza che aveva rifiutato, che nutriva odio nei suoi confronti. Odio divenuto un amore prorompente, anzi, lo era già. Un amore con i fiocchi, contornato da una serie di difficoltà e incomprensioni, che devono essere affrontate insieme.
Sarà perchè l'ho letta tutta d'un fiato, ma tutti gli eventi mi hanno trasportato, io ero lì con loro, sentivo tutto e percepivo i loro sentimenti. E tutto questo trasporto mi è piaciuto da morire.
Ti ho già detto che amo da morire l'uso delle date e delle ore vero? Ecco, quello è un particolare che mi piace troppo, sempre un tuo tipo di firma -non sto bene con la testa-
e proprio il tuo stile mi ha fatto innamorare di quello che hai scritto. Come sono contenta di aver letto la tua shot, di aver recensito e di essermi innamorata a tal punto di cliccare sul tuo account per bearmi ancora dei tuoi scritti.
Ora non vorrei smettere più di leggere. Non riesco ancora a farti capire tutto quello che ho provato nel leggere questi 27 capitoli, mi sento una scema, mentre cerco parole.
Visto che non ci riesco, spero che un DGVSDGNAFLSDKJNFDKJHGADFKJLGBSJKFDGBSDJKGDJKSNGD riesca a farti intuire tutto il caos di emozioni -tutte positive- che sto provando grazie alle tue mani che hanno battuto sulla testiera ogni singola lettera di questa storia che è ancora in corso.
Ti seguirò, sappilo. Non ti mollo più, mi piace troppo il tuo stile.
FIGHTING!

26/03/13, ore 21:22

Finalmente capitoli simpatici. Non sto sognando, vero? *-*
Sinceramente lo aspettavo da tanto un capitolo che facesse ridere e finalmente è arrivato *yeeeh*
Jamila gelosa è qualcosa di spettacolare :'3 E sono curiosa di sapere come riuscirà Ji Yong a sfuggire alla sua furia :'D

Ji Yong

26/03/13, ore 19:05

Ok, adesso morirò dalla curiosità (?) No, davvero >o< Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo! Sarà perché lo attendevo da una vita, e quindi l'ho gustato fino e in fondo! E poi, Jamilia è troppo forte xD adoro il modo in cui si comporta nei confronti di Gd e amo le reazioni che provoca a quel povero ragazzo *-* Sei stata tanto brava, continua così :3 AkuroChan.

26/03/13, ore 18:58

Mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo...finalmente le cose sembrano andare per il verso giusto *-*
Jamila poi...è un mito!!! Mi fa morire dalle risate per come tratta GD X'D povero, è in balia della "furia" di Jamila ahahahah XD
Voglio il continuoooo...aggiorna presto, ti prego *__*
Comunque brava come sempre :3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]