IL Destino Dell’ Amante
di Chanelin90

27/08/13, ore 16:45

Ma ma ma ma ma maaaaaaaa....... Gesù santo! Tu tu sei MALIGNA! Altro che Pazza e Sadica! Te sei la pura esenza della Cattiveria
Noooo io non ce la faccio non c'è la faccio proprio! Cioè gia il fatto che hai gia aggiornato mi aveva mandato in agitazione, ero tipo (O cacchio l'ultimo capitolo di già? ma non sono ancora pronta per leggerlo devo ancora prepararmi fisico e psicologicamente! NO non lo leggo! aspetterò qualche giorno....... ma col Cazzo devo leggerlo ORA!) E ogni volta che vedevo Romano in difficoltà non volevo più leggere! praticamente in ogni fine frase , Quello Stronzo dell cancelliere gli ha sfregiato il VISOOO! Il bellissimo viso di Romano (çoç) Ha fatto bene ad ucciderlo lui si che meritava di morire solo per questo gesto! Almeno le altre guardie hanno capito che Romano era partito alla schizofrenia e si sono salvati il Culo!
Piu la storia proseguiva e più sentivo che stavano finendo entrambi nella merda più totale! Volevo solo che si salvassero, volevo solo che sarebbero sopravvissuti e che non si sarebbero fatti catturare, mentre correvano urlavo.. Si perché mentre leggo le tue storie urlo! infatti mi chiudo sola soletta nella stanza... Dicevo.. urlavo (Correte cacchio siete quasi arrivatiii! Alexis muovi le chiappe!) quando stavo per pregustare la loro fuga e salvezza ecco spuntare Feli! (Ecco fatto sono Morti! come cazzo ci è arrivato qui? chi cacchio lo ha chiamato?) Romano vs Feliciano uno scontro tristissimo. Da un lato un fratello maggiore che esige rispetto! da l'altro un fratello minore Re! che esige rispetto e devozione, praticamente tutti e 2 vogliono la stessa cosa... Ma dico io non potevate discutere tranquillamente a tavola con un piatto di pasta davanti e un bicchiere di vino in mano? NO Vogliono sangue e sofferenza! Facendosi del male uno a l'altro con insulti e accuse... si in effetti Thibau è morto anche per colpa di Romano e di Matheo.. ma uccidere un fratello che ti è sempre stato accanto non è degno neanche di un Re! No non volevo che finisse cosi.Ma al quel punto quando Romano a puntato la pistola su se stesso non riuscivo più a respirare (Dio ti prego non farlo non farlooo) ero "pronta" a leggere BOOM! e invece.....
CONTINUA
(O_O)?.... Wat the FUCK?

RECENSIONE FINALE:
Una sola parola TACHICARDIA! per tutta la durata della storia conoscendoti mi sa proprio che nel finale della storia ci rimango secca!
Be che dire grazie per lo scherzetto ha ha ha! Onestamente sono un pò contenta che non sia l'ultimo capitolo come ti ho già detto io vorrei che non finisse MAI! Ora per aggiornare aspetta almeno 1 2 3 4 5 ... Mesi! Almeno cercherò di starci con la testa! Beneeeeee aspetto con Ansia il prossimo ed Ultimo (
spera che sia un altro scherzo) Capitolo. Un Kisss (^3^)
(Recensione modificata il 27/08/2013 - 04:51 pm)
(Recensione modificata il 27/08/2013 - 06:01 pm)

27/08/13, ore 14:31

Tu..
Devi..
Dirmi..
Come..
Finisce...
*sguardo alla Bielorussia che vede yaoi di Russia con chissachi*
Le emozioni descritte sono stupende, hai dato uno spessore più unico che raro a questi personaggi che è cosi ddimostrano di essere più che semlici robi presi in prestito da un anime e riutilizzati a caso. Gli hai dato una nuova dimensione facendoli rimanere leali a quello che erano all'inizio.
È stupendo che entrambi si vedano deboli e nonostante questi conoscono i propri limiti e quello che sono in grado di fare.
E adesso che stavo cominciando ad accettare l'idea he Romano potesse morire cosa fai?
Tra tutto non può uccidersi. Caposco che morire per mano di Feli non è il massimo (povero Felì) ma... NO!
Seriamente, non può. Non può. Non può!
Piuttosto che lo uccida Antonio ma non che si uccida da solo.
So che quello che sto scrivendo non ha senso ma altro che risposta C. NON PUOI FARE COSE DEL GENERE!
Povero Roma!.
Ok. Finisco di sclerare ma tu devi scrivere il prossimo capitolo dato che io mi ero preparata spicologicamente a leggere l'ultimo adesso!
Aggiorna (non presto. SUBITO.) E CIAO!

27/08/13, ore 14:07

Ma sei malefica!
Io devo sapere la fine °A°"""
Oddio avrò i dubbi esistenziali aaaaaaah.
AITO AITO AITO (Sarebbe aiuto ma aito ci sta meglio).

26/08/13, ore 01:08

B.E.N.E.....  Ci sono tante cose che vorrei dire ma non riesco ad esprimere tutto quello che sento DENTRO! Ho tanti pensieri che mi frullano nel mio micro Cervello e nel mio Cuore, perché è DIFFICILE! è difficile dire che Romano ha RAGIONE è difficile dire che ha TORTO. Il suo punto di vista si è accumulato giorno dopo giorno evento dopo evento di cose negative e positive della VITA! Si vita gli esseri Umani vivono la vita cosi piena di peccati e cercano di negarli proprio perché sanno che sia sbagliato per questo cercano di "pulirsi" la coscienza l'Anima rifuggendo nella chiesa in Dio credendo che cosi si possano redimere ma non appena rimettono il piedi fuori ricominciano da capo, non ci si può fare niente è la natura Umana e Romano lo ha capito a capito che il mondo è Ingiusto con tutti e che Dio è una sorta di scusa per non ammettere quanto siamo IPOCRITI come dice lui stesso, Ma ci sono persone meno ipocrite delle altre che cercano di aiutare gli altri di redimersi da vero! Romano è uno di questi il Cardinale Miroy si sbagliava su di lui di certo Romanito non è un Santo anzi! Ma non avrebbe MAI abusato di poveri innocenti, Si gli piace la LUSSURIA (E CHI Può DARTI TORTO ^V^) Ma di certo non peccherebbe mai con il Diavolo in persona! Francis tutto quello che faceva era sbagliato ma ammettere che lo sapeva lo rendeva più onesto ma comunque non lo rendeva migliore di Nessuno!Be passiamo ad altro che è meglio non voglio rompere ancora! Dopo tutto questo cianciare Romanito ha gia liberato Alexis e adesso si trovano gia sulle spiagge delle Hawaii sorseggiando Noci di Cocco XD Hahhaaaa che bello prima o poi sapevo che il "Francese" avrebbe sboccato di Brutto! Pensiero di Roma "Ma siiiii che mene frega a me libero Alexis perché in fondo non voleva uccidere Matheo ma comunque ha ucciso mio nipote e mi sento comunque responsabile! invece mio fratello si crede re del Mondo anche se non ha mai fatto nulla nella vita è non a il diritto di condannare a morte un fanciullo lui non è Dio! ma questo non toglie peròòò il fatto che iooooo possa uccidere un innocente che non centrava un CAZZO in questa vicenda" Hahha è un ragionamento che non fa una piega! X'D hahhahaa hahaa haa haa (Voglio PIANGEREEEE) CAZZONEEEEE!! Che combini? non potevi rimanere a letto a farti strombazzare da Antonio? vorrei starci io al posto Tuo invece tu Noooo vuoi fare la strage dei Innocenti "cosi" perché ti giravano male quella sera! Ma sei partito proprio di brutto vuoi che soffrono tutti? vuoi morire è questo quello che vuoi?  l'autrice è PAZZA se lo può permettere! (Senza offesa *3*) Ma ormai è troppo tardi per tornare indietro il Dado è Tratto! Romano.. Dio non esiste ma .... che ti protega lo stesso

Recensione Finale:
Questo è stato uno dei Capitoli più forti belli travolgenti che abbia LETTO! Sono rimasta senza fiato fino alla fine! nulla da togliere ai altri capitoli sopra tutto al Cap 10 (
*Q*) Ma qui hai parlato di Verità che comprendono tutti! facendoci sentire al integrante nella storia (al meno dal mio punto di vista!) Si sta per raggiungere la FINE e io non voglio non voglioooo non foglio che finisca! volevo leggere questa Fiction come se non avesse un Domani! Ma devo farmene una ragione come farmene una ragione su qualsiasi cosa che accadrà nel prossimo Cap e so già che le lacrime saranno inevitabili! Bene "non vedo l'ora"..... di leggere l'Atto finale di questa storia un Kisssss
P.S
Dio ma perché scrivo cosi tanto? Chiedo scusa (=^=) (
^3^)
(Recensione modificata il 26/08/2013 - 01:13 am)

25/08/13, ore 17:32

Il capitolo è come al solito fantastico...Ma...Ho paura ! *suda freddissimissimo*
Se il prossimo è l'ultimo capitolo e questo è il penultimo, e mettendo in conto anche quello che hai scritto a fine pagina, ci sono il 99,9% di possibilità che Romano in qualche modo crepi....e...La cosa mi stà mettendo in depressione !!!
Visto che ormai ho capito che non ti fai scrupoli quando scrivi....Ho paurissima per il povero Roma ! Weeeeeeeeeheeeehe !!!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo (Come al solito =_=''' ) !
E ti chiedo solo di non farmi soffrire troppo nel prossimo capitolo, thanks ! ^_^''''
Con affetto, Jojo_13 =)

25/08/13, ore 15:53

Romano è arrivato ad una conclusione profonda, pensando non come succube del destino ma come uno che vuole prendere in mano le redini del futuro.
Il miglior modo di prevedere il futuro è crearlo e allora speriamo che ce la raccia perchè dopo tutto questo NON. PUO. MORIRE.
Secondo me Antonio alla fine ha perdonato -non so come- Matheo e potrebbe capire Roma perchè semplicemente ha un cuore tenero nei suoi confronti.
Alexis... awww non voleva far soffrire Romanito... brutto coso immondo solo Tonio può pensare a cose del genere *sbuffa dale orecchie* anche perchè -non so per quale oscuro motivo- a me sembra che Roma si arrabbi sempre con quelli a cui tiene di più.
Vorrei continuare ma mi stanno trascinando via dalla connessione quindi al prossimo capitolo.
Sigh l'ultimo.
CIAO!

24/08/13, ore 22:56

e sai cosa ti dico??
a questo punto spero che lo scoprano lo prendano e che Antonio di persona gli stacchi la testa dal collo.
eeeh quando ci vuole ci vuole! fa casini per tutto! >_> cioè non poteva stare li tranquillino a farsi spupazzare?
Se l'altro voleva ammazzare o ferire il tentatore... ma che gli piantarre una lama in un polpaccio! che gli desse un fungo avvelenato! no erbe a caso in una bottiglia di vino che spesso si offre!
ooooh e che cappero!! adesso roma mi ha proprio fatto girare i lemuri! >_____>

ok mi sono sfogata.
direi che posso andare (in maniera tranquillissima) ad attendere l'ultimo capitolo.
grazie per i bei minuti che ho passato a leggere e grazie per essere tornata. :) (si no be pare che fossi andata in guerra... no ok facciamo finta che abbia un buon senso)

23/07/13, ore 22:54

E siiiii comincinooooo a spare le Botte! forzaaaa tanti fuochi d'artificio per la rappacificazione dei fratelli Carriedo! Finalmenteeee anch'io come Romano ci avevo quasi... perso le speranze. Ed altri fuochi d'artificio per la coppietta più incandescente del reame nuovamente riunita e pronta a scambiarsi di nuovo Amore e tante altre belle cose.. (^v^) Ora che i fratelli Spagnoli hanno fatto pace un pò di tensione accumulata sta pian piano svanendo meglio cosi per Romano che risolto un problema ne spuntano fuori altri! Da un latro i Carriedo cominciano la loro vicinanza... da l'altro lato i Vargas cominciano le loro prima diatriba. Feliciano è diventato molto più duro ma DEVE esserlo ora è un Re è non può dimostrare Debolezza per Nessuno! nemmeno per suo fratello. Capisco cosa prova Romano praticamente stava pensando (Io per te mi sono fatto il Culo enorme solo per farti avere una vita agiata ora che sei diventato Re solo perché ti sei sposato una principessa saretsi pronto persino ad Uccidermi? ma sei proprio uno STRONZO!) SI praticamente questo. Ma io non do ragioni ad entrambi ma neppure torto, Romano nn si deve mettere in mezzo facendo della clemenza per Alexis, ha ucciso il figlio del Re! è normale che Feliciano vuole vedetta! Voglio vedere se invece di..di ... Thibauuuu perchèèè??? (scusa non mi sono ancora ripresa cene vuole ancora molto di tempo (T^T) dicevo... voglio vedere se invece di Thibau fosse moro Feliciano o Antonio quanta clemenza tiravi fuori.... Da l'altro lato Feli non doveva permettersi di minacciare suo fratello,è stato un gesto da verro IPOCRITA! Ha fatto bene Romano a non digli nulla sul passato, i gesti migliori sono quelli fatti di NASCOSTO!

Recensione Finale:
Avevo detto nella mia precedente recensione che in questo capitolo probabilmente avrebbe fatto male ma in realtà non lo è stato più di tanto.. la Pace fra Matheo e Antonio mi rallegrata molto.Come al solito un lavoro impeccabile bello bello bello belloooo! aspetto con Ansia il prossimo capitolo un
Kiss (*3*)
Concludo con ....
Romano non fare CAZZATEEEE!!!!

(Recensione modificata il 23/07/2013 - 11:00 pm)

23/07/13, ore 21:13

A MENO CHE COSA?!?!?!?!?
DEVO SAPERLOOOOOOO! DIMMELOOOO!
NO, NON FARLO...
MACCHÈ DICO?!?!? DIMMELOOOOOO SUBITOOOOOOO!
Devo saperlo, e per riuscirci sono disposta a scrivere tutta la recensione MAIUSCOLA. DIMMELOOOOO!
Ok, Matheo con la riappacificazione è fuori gioco, ormai può anche morire che non m'importa... anche prima ma lasciamo perdere...
PERCHÈ?!?!? ALEXIS PERCHÈ?!?!? Mi è sempre stato antipatico ma ora PERCHÈ?!?!?!?
MA SOPRATTUTTO A MENO CHE COSA?!?!?
Se non si è capito voglio sapere assolutamente cosa succede! Non mi piace molto Felì psicopatico, sembra il suo 2p ma per il resto è stupendooooo!
Quand'è he arriva la sera in modo che Romano e Antonio si perdonino a vicenda una volta per tutte!
Ma lasciando perdere pensieri censurabili *si censura il cervello* cosa stavo dicendo? No, non era una battuta, nel mettere gli '*' mi sono dimenticata cosa stavo dicendo... COMUNQUE ancora TANTISSIMI TOMATOSI COMOLIMENTI e... A meno che cosa?!?!?
CIAO!
(Recensione modificata il 23/07/2013 - 09:16 pm)

13/07/13, ore 17:08

SEI TORNATA!!!
Che bello, ho visto talmente tante storie fantastiche abbandonate che ormai a ogni ritardo mi preoccupo.
Ma tu sei tornata a stupirmi per fortuna...
Anche se Alexis...ed io che tra me e me pensavo fosse un personaggio di scarsissima importanza.
Ma dopotutto, tu sei un'esperta nei colpi di scena, non potevo aspettarmi di meno da te.
Alla prossima,
Shaya21
P.s. 2o3 capitoli, PERCHÉ?!?!?!?!?!?:'(
P.p.s.Complimenti per aver finito gli esami!!!

13/07/13, ore 14:46

Scusami, ma qui ho riso tanto.

Tutti i presenti trattennero il fiato, incapaci di rivelare al re l'accaduto. Eccetto Matheo che il fiato lo ha perso da un po'. Sono un'idiota.

Feliciano si è comportato come un vero re, mi aspettavo altro in realtà; povera Ludivine.
Bene, ora sono convinta che Romano sia fuori di zucca: perché, mi chiedo, perché. Perché ha chiesto di poter salvare Matheo, ma soprattutto perché diavolo ha fatto quello ad Antonio? Ci sono stata male io che non ho un cuore D:
Chissà se dobbiamo fidarci delle parole di Matheo, non saprei.
Vado al prossimo capitolo.
Juls

13/07/13, ore 14:28

...
Un bambino. Thibau. Non è possibile D: Mi dispiace davvero per lui.
Ed era pure per Antonio! Allora, va bene che Antonio è troppo bello e troppo tutto, ma non puoi eliminarlo solo perché è troppo; spero che invece Romano capisca che Matheo non è a posto per davvero e che Alexis aveva ragione e che ascolti Antonio adesso, mannaggia a lui. Matheo si rivela il peggio del peggio, ma mi chiedo se avesse messo del veleno nel bicchiere o avvelenato tutto il vino; voleva uccidere solo Antonio?
O santissimi numi che illuminano il cielo, come reagirà Feliciano? O miseriaccia, povero, non voglio che impazzisca.
Devo leggere il prossimo capitolo.
Juls
Ps.: Mi è piaciuto come hai descritto il momento della morte e anche prima, quando hai descritto Thibau, il carattere e tutto.

11/07/13, ore 22:39

1mo-Matheo merita di morire a prescindere da quello che ha fatto, fa o farà.
2nda cosa-Lo sospettavo, sarebbe stato orribile se a uccidere il marmocchio fosse stato *non ci credo che sto per dirlo* Matheo o ancora più orribile Antonio o chissà chi altro ma doveva essere qualcuno interno alla vicenda, pensavo che la storia avrebbe perso tono una volta scoperto il colpevole invece no!
È più interessante che mai e adesso VOGLIO SAPERE COME FINISCE!!! *Si dispera che adesso parte e deve aspettare per il seguito* Noooo!
E non me ne frega niente se sono i personaggi a decidere cosa fare, Romano da un altro bacio al coso e io non risponderò delle mie azioni.
Spero che Alexis o come si chiama (perchè non ricordo i nomi che ho letto 24 secondi fa?) abbia un motivo più che valido e che se è quello che penso *dato che tutti quelli a portata di vino erano... diversi* NON CONTA COME MOTIVO.
Ok, fine scleri (come no) ti faccio tanti complimenti per il capitolo (aggiorna tra un po' così non mi deprimo per il fatto che non posso leggerlo) e CIAO!

11/07/13, ore 00:47

Tu cara mia sei la regina della Suspense! Diooo nn ce la facevo Più! Stavo Impazzendo (poco ci mancava -_-'') Non cera giorno che nn entravo per controllare se avevi aggiornato la storia! Sapevo che eri occupata con gli esami (ma comunque mi ero preoccupata) Sono contenta che l'hai finiti (EVVIVAAA!!!) Ma ... non sono contenta che mancano 2 o 3 capitoli alla fine di questa Straordinaria e Meravigliosa storia! io volevo che continuasse per Sempreeeeeee (Nessun Evviva T^T) Bene ora passiamo hai ringraziamenti.... Noooooo io nn ho fatto Niente che vergogna! No noooo! io ho solo modificato le copertine non sono l'Artista che le ha create! (APPLAUSO per loro (^o^)/) Riprendiamo la calma e concentriamoci sulla "recensione" .... Devo dire che Romano lo sa usare bene il cervello quando vuole XD non è bravo solo a menare pugni! Quando vuole togliersi dai casini in un modo o nell'altro ci riesce,ma non sempre come lui vorrebbe.... Alexis..... ma che CAZZ*** hai combinatooooo??? Perchèèèè??? ma quanto potevi essere deficiente aaa a fare una cosa del genere! Dio santo ma io credevo che era stato quel Nano di merda per ripicca nei confronti di Romano e spiandolo era arrivato a Matheo!Tu eri l'ultima spiaggia... speravo fossi l'ultima spiaggia,In vece NO sei un assassino e pure bugiardo! Volevi far schiattare solo Matheo vero? e invece non hai calcolato quanto fosse generoso quel ragazzo e qul povero di.. di.. Thibauuuuuuu!!! perchèèèè??? (devo ancora riprendermi) hai spezzato una vita innocente! Scommetto che ha comunque pensato (Be ho sbagliato bersaglio ma comunque Matheo sciatterà lo stesso) Ma ti sbagliavi ancora una volta "caro mio" non avevi ancora fatto i conti con "Sherlock Romano" dove chi gli fa girare i cocomeri la pagherà amaramente! Adesso ti aspetta il patibolo. Ora io ci sono comunque rimasta male perchè comunque Alexis è un bravo ragazzo non è di certo un mostro! MA perchè? perchè? dico io potevi persino diventare un bravissimo Dottore potevi diventare qualcuno di importante per il Mondo! invece di un assassino. C'è un detto che dice "Chi si fa i cazz** suoi Campa 100 anni!" Ma tu figlio mio non ne arriverai manco a 20! Dovevi prendere per esempio Romano che ascolta sempre i proverbi. Mi dispiace tanto sono anche contraria alla Pena di Morte ma li e tutt'altra epoca spero che non ti facciano soffrire come tu hai fatto soffrire Thibau.

Recensione finale!:
Ho trovato questo capitolo molto leggero da leggere quasi... rilassante! vedere Romano che si arcervella è divertente XD ma comunque con una punta di amarezza alla fine. Scommetto che nel prossimo ci sarà da stare male!

Bene non vedo di leggere il prossimo Capitolo un Kissss (^3^)/
P.S
Viva Romano PUTTANA! XD

(Recensione modificata il 11/07/2013 - 12:53 am)

09/07/13, ore 13:32

Dan DAAAN!!!
ma povero angelo!! io voglio sapere come è successo o non mi darò pace... (e non ti darò pace... mhuahahahah)
però effettivamnte è un po' scarpa tipicamente olandese sto Romano... vuoi vedere che alla fine si mette pure con il venditore di fratelli?
eee si vedrà. per ora ciao U_U