IL Destino Dell’ Amante
di Chanelin90

09/06/13, ore 12:48

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
PIANTALA DI FARE ROMATHEO!!!!
Ok, capitolo stupemdo e spero che per il prossimo non passino altre due settimane, comunque chiunque sia stato a cercare di uccidere Antonio e Romano la pagherà cara, e forse ho gia un sospetto... ma... non... può... essere... lui....
LASCIANDO STARE le mie folgorazioni che azzeccano qualcosa una volta ogni 24 ed essendoci riuscita ieri direi che devo aspettare ancora un po'.
Mi dispiace tanto per Feli e Ludwine (o come si scrive) e per il bambino.
Ma sorvolando su questo forse Antonio è un po' troppo OCC (o forse è OOC, mi confondo) non sorride più e a confronto di come era nell'altra storia è più depresso e LEGGERMENTE possessivo nei confronti di Romanito che mi sembra troppo serio per essere Romano.
Comunque/quindi/per forza sono curiosissssssssssssssssssssssssssssssima di sapere come continua e il colpo di scenaaaaaa!
Però stai rendendo Matheo troppo simpatico e vicino a Romano per i miei gusti, E QUEL BACIO FINALE?!?!?
Grrrrrrrr
Se si avvicinano ancora..... mi teletrasporto virtualmente nel computer per fermarli!
Per tutto il resto è FANTASTICA evvaaaaaaiiiiiiii!
CIAO!

08/06/13, ore 13:57

Eccomi! :D
Tu sei in ritardo con gli aggiornamenti ed io in ritardo con le recensioni, benissimo! ._.
Allora, da dove iniziare? Sono rimasta col fiato sospeso.
Antonio è una grandissimo menefreghista nei confronti della sua famiglia e in più desidera che il fratello maggiore venga squartato dalle belve (ma come biasimarlo, in fondo?).
Romano sta diventando lunatico...credo...Prima dice che non ama Matheo e adesso lo ha baciato di sua spontanea volontà...Mah, io mi arrendo!
Stavolta, però, riguardo all'avvelenamento, non so èerchè ma sto dalla parte di Matheo, anche perchè se ama Romano per quale motivo avrebbe dovuto avvelenarlo?
Povero Thibau...Era il mio preferito dei due TnT
Bhè, aspetto con ansia il prossimo capitolo sperando di scoprire chi sia lo stronzo in questione che vuole farmi secchi i miei Ro e Toni!

Che poi scusa quel genio di Mat si era riempito anche il suo di bicchiere, no? Quindi non può essere stato lui...Che si beve il veleno da solo? Ma sta fuori? .-.

Ok, basta xD
Baci! ^_^

08/06/13, ore 02:43

.....SOFFRO! Soffro soffro e soffro!  Più leggo e più soffro, la morte del povero Thibau mi ha devastata! Sentire la sofferenza di Feliciano per la morte del figlio è qualcosa di tremendo! Anche se ha mantenuto un certo contegno sono sicura che dentro di se provava un dolore immenso! Un Padre non dovrebbe mai seppellire un figlio, dovrebbe essere tutto il contrario non dovrebbe mai provare questo dolore! ma Feliciano ha avuto una grande forza per rimanere forte davanti a tutti! Non è più quel moccioso che piagnucolava spesso ora è da vero un Rè! in tutto e per tutto e questo Romano forse lo aveva capito fin da l'inizio. Sapevo che prima o poi Antonio sarebbe uscito fuori di Testa! ma dire quelle parole orribili al suo Fidanzato! a da vero esagerato queste sono parole da Ipocrita e malfidente! forse Romano ha fatto bene a prendersi una pausa da tutta quella oppressione nei suoi confronti, cosi si schiariranno in pò l'idee entrambi. Lo Sapevo sapevo che Matheo era innocente ne ero sicura...! lui non lo avrebbe mai fatto d'altronde lui stesso stava per bere il vino non ne sapeva NULLA! Quanto mi fa soffrire vederlo in quelle condizioni... Il Bacio è stato cosiiii ROMANTICO! dava sollievo a tutto quel dolore fisico e mentale se non ci fossero state quelle catene a trattenerlo credo proprio che sarebbe divampato un incendio di Passione .Un giorno solo un giorno per trovare quel lurido assassino Romano dovrà farcela ASSOLUTAMENTE se è riuscito a trovare il Fratellastro di Francis allora mio "Caro" Mostro troverà anche TE! Stanne certo

Recensione Finale
Vorrei che aggiornasti sempre più o meno cosi presto XD è sempre una grande emozione (?)  ma che dico? una sola emozione? tu ragazza mia mi fai provare 10000 e più emozioni leggendo sempre ogni singolo capitolo! Nota segnalo un errore grammaticale:  Quando Romano nota il luccichio nei occhi di Matheo sta scritto "Non contarmi palle"  è inutile che ti dica quale sia l'errore non preoccuparti sei bravissima capita di sbagliare anche hai Migliori (ovviamente Tu) AH concludo con dirti che mi piace molto questo titolo ha molte sfaccettature XD Bene allora Aggiorna presto e un Kisss (*3*) ... *caspita ma quanto ho scritto?* (*////*)
(Recensione modificata il 08/06/2013 - 02:47 am)

07/06/13, ore 20:38

Ciao.. sono nuova e mi sono registrata da poco.. volevo dire per prima una cosa che seguo le tue storie con molto interesse, mi è piaciuta il principe e l'amante è stata fatta molto bene. Riguardante questa storia che ti posso dire? Che sei una grande XD è interessante, piena di colpi di scena, proprio le storie che piacciono a me XD Ahia Ahia Romie ma che mi combini? Possibile che si metta sempre nei guai? XD non vedo l'ora di vedere come andrà a finire :)

06/06/13, ore 18:29

Ciao, mi fa male un braccio e faccio fatica a scrivere però devo assolutamente recensire!!!!!!!!!!!!!!!
MATHEO A UCCISO IL BAMBINO!?!?!?!
No, mi sembra una cosa troppo ovvia e non da te, non so come farai a uscire da una situazione del genere ma sono ASSOLUTAMENTE curiosa di scoprirlo, quindi aggiorna presto!
Caspita, mi dispiace per la reazione di Antonio alla morte della madre, ma infondo lui l'aveva venduto... però credo che io mi sarei comportata in modo diverso, comunque io sto dalla sua parte!
Non so se Matheo mi starà o starà ad Antonio mai simpatico però inizia a farmi compassione. Naturalmente se continua a stare così vicino a Romano gli faccio del male e anche Romano rischia se non sta incollato psicologicamente (?) ad Antonio!
Comunque non so se hai capito qualcosa di questo mio sclero però colgo l'occasione per dirti (perchè non ricordo se l'ho fatto) che la storia "divisa lacerata" o qualcosa di simile è stupenda! Non sono riuscita a recensirla perchè mi fa male una mano(adesso sta scrivendo sotto dettatura mio fratello) però ci tenevo a dirtelo, VAI FELI' CORAGGIOSO!
CIAO!

06/06/13, ore 17:16

O___O.... Dio Aiutaci TU! Sono 19 giorni che aspetto con ansia questo capitolo l'attesa era cosi snervante non riuscivo più andare avanti volevo assolutamente sapere cosa sarebbe successo ma MAI! Mi sarei aspettata tutto QUESTO! (TOT).... THIBAUUUUUUUUUUUUU NOOOOOOOO!!!!!! come è accaduto?non è possibile 2 morti in un solo capitolo! condoglianze per la madre dei Spagnoli ma..... (T^T)... THIBAAAAAAAAAUUUUUUU!!! Perché LUI?,Dio che morte orrenda, chissà quanto avrà sofferto! No perché? Era un bambino buonissimo forte, coraggioso, allegro, caparbio, curioso... Troppo criosoooooo Aaaaaaaaa perché? hai bevuto quel CAZ**** di vino? .... il vino? No no no no no no no noooooo!!!! Non ci credo! non può essere! lui.. lui non lo avrebbe Mai fatto! Non ne sarebbe capace! Matheo... ma ... Matheo voleva fare Pace.. con suo fratello, non è stato lui... non voleva uccidere Antonio non voleva uccidere Thibau! ... Oh Povero Feliciano Povera Ludvine oh povero Gervais! Una famiglia devastata! Sono cosi Confusa! che ne sarà di Matheo? ... che ne sarà di Romano?

Recensione finale
Aspettare tanti giorni per leggere questo Sconvolgente e Amaro Capitolo ne valsa la pena ma... se sapevo cosa sarei andata incontro avrei preferito aspettare ancora a lungo per prepararmi Psicologicamente allo Shok! Non sò cosa succederà adesso spero solo che l'assassino di Thibau la PAGHI CARA... Anche se credo che mi farà molto male...
Ti prego AGGIORNA Presto! Un Kisss (
T3T)
(Recensione modificata il 06/06/2013 - 05:36 pm)

06/06/13, ore 15:02

Zi:N-Non ci credo... Non può averlo fatto sul serio... andiamo... nemmeno Matheo potrebbe essere così b******* da...
A.E: *patta*
Zi: Ha... ha avvelenato... il vino... Thibau...
A.E: Credo sia sotto shock, non riesce neanche a dirti di ammazzare quel figlio di... taccio. Perfino io sono messo male...
Zi: Thibau è... è... ma Antonio... doveva andare ad Antonio.... VOLEVA AMMAZZARE ANTONIO!!! E LOVINO VOLEVA CHE FACESSE PACE CON QUELLO S******, MA CHE MARCISCA ALL'INFERNO LUI E LA SUA ANIMA DANNATA!
A.E: Si è ripresa...
Zi: AL ROGO LUI E LA SUA F****** PACE!!! VOLEVA AMMAZZARE ANTONIO!!!! LOVINO, SPERO TU TI SIA RESO CONTO DELLA S********** IMMENSA DI QUELL'UOMO!!!!
A.E: Ok, basta caffeina per te. Credo che sia chiaro che non abbiamo molto apprezzato il gesto di Matheo, quindi speriamo vivamente che faccia una fine molto brutta. Molto molto MOLTO brutta...
Zi: Hai fatto usare il Caps Lock ad Alter. La faccenda è grave.
A.E: La chiudiamo qui prima di degenerare. Ma sappi che teniamo d'occhio il B******. Da vicino. MOLTO VICINO.
Zi: E ha pure detto una parolaccia. Non è bene.
Aggiorna presto.
Zick (E un Alter molto incazzato.)
(Recensione modificata il 06/06/2013 - 03:06 pm)

26/05/13, ore 01:16

Le tue frasi mezze dette alla fine dei capitoli mi fanno schiacciare ripetutamente la freccia per il capitolo successivo, anche se non c'è nessun capitolo...
Ma va bene, continuiamo con la recensione.
Ho letto anche questo capitolo finalmente, mi ero fermata per via della scuola che mi impediva di connettermi a internet e quindi di venire su questo meraviglioso sito - sia lodato colui che lo creò.
Antonio che fa cilecca per via dell'ansia da prestazione, perché vuole essere all'altezza del fratello fa quasi tenerezza, pena, non capisce di essere 2736528937981 volte migliore di Matheo? Non capisce che per Romano esiste solo lui? E i pensieri di Romano sono molto profondi, anche se li mette giù un po' così, rozzamente ._. Però ammette che da Antonio vuole solo amore, che lui lo ama e vuole essere corrisposto in modo almeno decente; non vuole essere un pezzo di carne litigato tra due fratelli. Alexis ha ragione, io gli do ragione e dico a Romano di stare attento a Matheo che ha tradito la fiducia sia a lui che ad Antonio almeno una volta, e quindi può benissimo rifarlo. Non devo star qui a dire che io tifo per la Spamano e non per la... Mathano? Cos'è sta roba? Spero che le cose si sistemino, ma non so che pensare: ormai non so più di cosa essere sicura, insomma tu hai provato ad ammazzarmi Antonio e questo ha squilibrato la mia pace interiore portando l'instabilità in me. Sei crudele e sadica, sappilo, ma tanto te lo ripeteranno in tanti quindi non sarò né la prima né l'ultima a dirtelo.
Aspetto il prossimo capitolo per gli sviluppi con Antonio, ci si vede.
Juls

22/05/13, ore 21:48

No, ma come è possibile che mi sia persa un capitolo? Anzi, no, due! Devo assolutamente rimediare.

Feliciano sì che ha occhio per certe cose, bravo piccolo re.
Alla fine Antonio ha capito (o si è convinto) che Romano lo ha fatto solo per dimenticarlo; e poi dicono che piangere non serva a niente. Se Romano non avesse pianto sarebbero serviti altri millordici capitoli per convincere lo spagnolo a perdonarlo e tornare con lui. Grazie per essere un dolce tsundere, Roma.
E l'ultima parte in cui chiede di vedere i posti "profanati" dalle mani di Matheo - che tra l'altro io ho sempre tenuto sott'occhio, non mi convinceva, quindi non vedo l'ora che esca dalla storia - lascia molto alla fantasia lol
Per la tua domanda finale, chissà, non mi conosco in queste situazioni, non so come potrei reagire; probabilmente entrando in stanza e trovando il mio "partner" impegnato in quel modo chiuderei la porta chiedendo scusa. In certe situazioni mi sembro tanto Matthew ._.
Vado, recensirò anche il prossimo capitolo, ci si vede!
Juls

18/05/13, ore 20:02

Ok, perdonami!
Non ho recensito il capitolo precedente per questioni di tempo, ma adesso scriverò una "bella" recensione...Tanto non riuscirò mai TnT
Allora, nel capitolo precedente, Antonio e Romano sembrano aver fatto pace, ma credo che Antonio sia ancora abbastanza arrabbiato.
Qui, per qualche assurdo motivo, Antonio fa lo scemo durante il suo prima rapporto con Romano dopo il suo ritorno.
Matheo rompe le scatole come al solito...Ma sicuramente lui e la sua famiglia si saranno ritrovati in un momento di panico, difficoltà e depressione per aver venduto Antonio.
Chissà se nel prossimo si scoprirà perchè...Mah.
Un bacio e alla prossima!

- Jopsy

P.S. Scusa la pessima recensione ._.

18/05/13, ore 19:12

Alla faccia che ho detto che ora che è tornato Antonio Romano sarà finalmente soddisfatto! Ma cheeee è stato uno stupro in piena regola! Povero Romano credevo che il suo Amante lo avrebbe fatto toccare il paradiso in vece e stato un vero supplizio! Ma che gli è preso? si e scordato come si fa l'Amore? ma!... forse era solo nervoso, leggendo mi si era Solto un dubbio "lo sta facendo a posta per punire Romano del tradimento?" Non avere ascoltato le lamentele del suo Romano non è stato affatto un gesto bello !Ma credo che sia solo una cosa sua mentale! speriamo che sia una cosa passeggera! Quando lessi la storia di Antonio quando fu abbandonato dalla sua Famiglia raccontata da lui ho provato tanto odio verso di loro ma ora letta nel modo di Matheo mi fa tanta pena Anzi mi fanno tutti e 2 molta pena! "Dai Antò almeno tua Madre perdonala" Alexis ... ma che ti metti a fare in mezzo? Non prevedo nulla di Buono a l'orizzonte

Recensione Finale: Anche quando racconti scene spinte sembra coeme se legessi una poesia senza volgarità (*w*) Senza parole! Sai la situazione di Antonio Romano e Matheo mi fà ricordare una belissima canzone Aventura e Don Omar : Elle y yo Vedi il video in Sub Ita se ti và! credo che si adatta bene a questo Triangolo! Non vedo l'ora di legere il prossimo capitolo un Kisss (*3*)

(Recensione modificata il 18/05/2013 - 07:32 pm)

18/05/13, ore 15:43

Zi: IO LO SAPEVO! IO LO SAPEVO CHE ANDAVA A FINIRE COSì!
A.E: *Sigh*
Zi: L'ansia. L'ansia mi sta divorando viva. L'attacco di cuore è imminente! MATHEO MUORI! Io...io giuro che se Lovino sceglie Matheo io... io... io mi butto dalla finestra.
A.E: L'hai detto anche con la storia del pudico.
Zi: Oh, ancora non ci credo che si dice pudìco O_O... COOOMUNQE AGGIORNA PRESTO E SMETTILA CON L'ANSIA!!!
Bel capitolo, comunque, ma TROPPA ANSIA!
Ciao.
Zick (l'ho già detto che sono in ansia?!) e Alter E.

18/05/13, ore 15:23

SE MATHEO NON SI BUTTA SUBITO DALLA TORRE PIU' ALTA DEL CASTELLO LO FACCIO IO PERSONALMENTE!!!
Bellissimo il capitolo e molto coinvolgente, ma quello non muore mai?
UuUuU non vedo l'ora di leggere come continua quindi VEDI di darti una mossa *sguardo spiritato degno di Bielorussia* complimentoni e CIAO!

17/05/13, ore 20:52

Antonio è tornato che Belloooo sono felice che finalmente si sia "rappacificato" con Romano, credevo che questo povero ragazzo non ci sarebbe riuscito a spiegali tutto il malinteso ma nessuna parola di scusa o perdono può penetrare nel profondo del cuore come un gesto di pure le lacrime sincere (*^*) "Vedi Romano basta che tu manifesti meglio i tuoi sentimenti e tutti  e sono più contenti!" Me lo sentivo che quella lettera portata via dal vento sarebbe finita nelle mani di Antonio (scherzo del Destino? Volontà di Dio? No più che altro dell'Autrice XD) Adesso Romano dovrà riguadagnarsi nuovamente la fiducia del suo Amato be non credo che sarà cosi difficile in fondo lui lo ama ancora e adesso che è tornato soddisferà anche la sua repressione sessuale (^w^) ora basta che non riveda più Matheo e tutto andrà bene.... ....... ma allora perchè? perchè mi sento cosi "male?" Mi dispiace cosi tanto per lui mi ci sono affezionata certo si è comportato da GIUDA! nei confronti del Fratello ma non è stato del tutto colpa sua!(credo...) riguardo a Roma be lui lo Ama e non è giusto che adesso che è arrivato Antonio gli danno il Ben Servito! E stato usato anche lui a sua volta, rappresentava da vero solo un cazzo per Romano? Lo trovo ingiusto! Lo so che è un personaggio scomodo per tutti (?) ma non voglio che vada via...

Recensione finale : Bellooooo scorrevole e pieno di sentimento come ogni tuo capitolo confesso che nel 13 Cap mi sono uscite le lacrimuccie =') Troppo bello <3 Mi è dispiaciuto tantissimo nn riuscire a recensire i Capitoli precedenti ma nn avevo il Pc!Cosa avrei fatto io a posto di Antonio? =/.... Mi sarei arrabbiata anch'io come una bestia ma credo che dopo essermi calmata avrei perdonato anch'io il mio Amato! Aspetto con Ansia il prossimo Cap un KISSSS *3*
(Recensione modificata il 18/05/2013 - 04:29 pm)

16/05/13, ore 18:11

Bellissimo il capitolo e ti dico che per tutta la durata della lettura non sono riuscita a staccare gli oggi dallo schermo!
A MORTE MATHEOOOOOO, lo dovevo dire, e per rispondere alla tua domanda sul cosa avremmo fatto al posto di Antonio... forse la mia risposta la sospetti gia ma... meno male che è una ff a rating rosso, altrimenti dovrei mettere censura ai miei pensieri!
Comunque io se li avessi beccati in quella situazione al mio rientro avrei preso a pugni entrambi (sopprattutto Matheo) magari rompendogli qualcosa (questo solo a Matheo) poi avrei preso Romano e portato in una stanza possibilmente insonorizzata e dotata di serratura prima lo avrei obbligato a spiegarmi la faccenda facendolo sentire un verme e poi... Quello che credo (spero) succederà nei prossimi capitoli, e poi avrei picchiato ancora Matheo, anzi forse lo avrei cacciato e dimenticato ma il mio cuore di autrice batte per il rogo o forse quella tortura in cui ti tolgono la pelle. Lo so, sono cattiva, MUAHAHAHAHAHAHA!
Comunque cel'avrò con Antonio se perdona il lussurioso tanto facilmente, si è comportato da verme e deve pagare, e io so come... (la mia parte pervertita sta uscendo, mettetevi ai ripari!).
Per il resto è scritta davvero bene e spero che aggiornerai presto o... in effetti niente perchè ho così tanta voglia di scoprire come continua che non smetterei di leggerla e devo sicuramente recensire per dire quello che penso di quel lurido verme e Matheo. Quindi al limite AGGIORNA PRESTOOOOOO e CIAO!